GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 11:11

Flysch, intanto ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante :incrocini :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 gen 2012, 11:13

italyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante :incrocini :ok
Iniziamo con uno, poi vediamo :hi hi hi hi
Io sarei anche per il secondo, ma il marito no... Chi vivrà, vedrà!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 11:17

Flysch ha scritto:
italyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante :incrocini :ok
Iniziamo con uno, poi vediamo :hi hi hi hi
Io sarei anche per il secondo, ma il marito no... Chi vivrà, vedrà!
anche mio marito diceva NO al secondo...perchè NON voleva far mancare nulla alla piccola...ma si è reso conto che negandole una sorellina o un fratellino (che lei chiedeva disperatamente) le mancava qualcosa...
Ora che sta arrivando il fratellino...LE ha promesso anche la sorellina :risatina: ma non credo che ce la farà...e non per mancanza mia..perchè per me il numero perfetto è 3...ma tra una cosa e l'altra appena arriva il secondo gli passerà la voglia :ahah
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 gen 2012, 11:27

buongiorno belle pancine!!
ma quanto scrivete???non riesco a starvi dietro :urka
io sono appena arrivata in ufficio ma devo nuovamente uscire per andare in banca a causa di un cliente.
appena riesco vi aggiorno
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

sandrax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 11:51

sandrax, quanti figli hai? se posso?...io ho una bimba che farà 5 anni a fine mese...lei voleva ad ogni costo la sorellina...e continua a ripetermelo ogni giorno..
tua figlia quanti anni ha? ha qqualche preferenza o non ti sta facendo nessuna "pressione
Italyx ho due figli, la prima è femmina e quando aspettavo il secondo voleva assolutamente la sorellina, si è arrabbiata molto per l'arrivo del fratellino,però tutto dipende dal carattere della bambina, mia figlia è "tosta"così come si dice giù da noi :risatina: infatti con l'arrivo del terzo la sua prima reazione è stata quella di voler una femminuccia(il desiderio non esaudito di quando era piccola) ma considera che ora lei ha 21 anni e quindi per lei è lo stesso figurati che lo ha pure sognato MASCHIO :risatina: però non è stata diciamo molto "gentile"con suo fratello tanti anni fa :ahaha bisogna avere tanta pazienza :emozionee
Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 gen 2012, 11:58

:buuu :buuu Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ??? :buuu :buuu :buuu
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

sandrax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 12:02

Mammarunner ha scritto::buuu :buuu Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ??? :buuu :buuu :buuu
no anche io piango sempre tanto che mio marito mi dice sempre "CHE CI PIANGI" :nonegiusto
non capiscono niente gli uomini :martello del resto loro non sanno cosa si prova in gravidanza in tutti i sensi :prr

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 10 gen 2012, 12:22

Mammarunner ha scritto::buuu :buuu Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ??? :buuu :buuu :buuu
Almeno tu piangi a The money drop...io sto messa peggio che piango quando guardo alcune clip del Grande Fratello :fischia ....Ho la lacrima moooolto facile in questo periodo!!!! :buuu :buuu :buuu
saranno gli ormoni?!!!!! :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 gen 2012, 12:33

Buongiorno panciotte! :bacio

... argomento pianto ... forse vi batto tutte ... :fischia c'è qualcuna di voi che piange per la pubblicità? :domanda :buuu ... beh! io si, mi commuovo anche per gli spot! :risatina:
eppure chi mi conosce dice che sono una tosta, se mi passate l'espressione: una con le p@@@lle! :perplesso
... sarà solo colpa degli ormoni, o mi sto rammollendo? :stuzzica
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 13:29

sandrax in effetti a 21 anni...il punto di vista è diverso :risatina:
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello... :fischia quest'anno non lo sto seguendo ...altrimenti immagino il lago vicino al televisore :ahaha
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 gen 2012, 16:24

Ragazze, ho cercato di leggere gli arretrati ma ora faccio un po' di confusione..
Innanzitutto do il benvenuto anche io a Francesca!
E faccio i complimenti a Didda per il pisellino svelato.. Riccardo, giusto?
Trilly, ho visto che abbiamo stessa ddp (12/06) e stessa data per la morfologica (27/01) :-D
Si parlava di paranoie: beh penso che sia più normale averle che non averle! Sopratutto con un cuccioletto come il mio che si muove veramente di rado. Però tra il lavoro, la casa e la mia primogenita devo dire che c'è davvero poco tempo anche per fermarsi e farsi le paranoie. Non vi nascondo però che sto contando i giorni che mancano alla morfologica...
Epidurale: sia benedetto chi l'ha inventata :clap Io per la prima gravidanza ho scelto l'H in funzione di due requisiti per me indispensabile: epidurale garantita 24h su 24 e reparto neonatale. Vi dico solo che, a parte la prima fase che per forza devi gestire senza analgesia, durante il travaglio ero lì che chiacchieravo amabilmente con mio marito e l'ostetrica. Non è che tu sia completamente anestetizzata, hai la sensazione di quello che accade ma senza il dolore associato, un po' come quando vi date un pizzico su un braccio addormentato. E secondo me riesci anche a vivere questo momento magico con più serenità..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 10 gen 2012, 16:32

Grazie per il sostegno ragazze......
Complimenti DIDDA per il maschietto e a tutte quelle che hanno scoperto il sesso del bimbo/a in arrivo!!!!
E' vero per me è indifferente se arriva un maschio o un femmina perchè ce li ho già, ma sapere il sesso è come per me dare "un volto" al/alla piccolo/a, a cui non ho potuto dare tanti pensieri........ è come sentirlo/a più vicino/a...........per non parlare dei vestiti che devo nel caso dare via che sto ammucchiando.........
:bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 gen 2012, 16:56

ueh... ho ordinato il richiamo degli angeli ieri mattina e a mezzogiorno di oggi mi è già stato consegnato! Che celerità!
Carino... pensavo fosse un po' più grande ma è carino lo stesso... :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 gen 2012, 17:00

Come ti capisco... io piango per tutto e mi emoziona ogni cosa..
piango addirittura vedendo il telegiornale o la pubblicità :buuu
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

sandrax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 17:00

italyx ha scritto:sandrax in effetti a 21 anni...il punto di vista è diverso :risatina:
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello... :fischia quest'anno non lo sto seguendo ...altrimenti immagino il lago vicino al televisore :ahaha
Italyx quando è nato il mio secondo figlio, mia figlia aveva 6anni e mezzo cmq non ti preoccupare :risatina:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 gen 2012, 17:05

Ciao cangurine!! :sorrisoo
Sono tornata ora dalla visita ed è MASCHIO!
Accidanti i maschi stanno proprio rimontando.... mio marito è stra felice..io aspettavo la femminuccia ma l'importante è che stia bene e vada tutto bene!!
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!) :emozionee
...e tanto per cambiare, comunque, anche oggi durante l'ecografia ho fatto il mio piantino... di fronte al cuoricino che batte mi sciolgo e mi si allentano un pò le tensioni! Che strani però questi ormoni :x:
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 gen 2012, 17:27

Bamby: Che bello un altro maschietto! :yeee :yeee Di solito guardando anche gli altri post i maschi sono sempre di più...chissà se i nostri figli troveranno la fidanzata? :ahaha

Epidurale: So che da noi la fanno, ma io non saprei...il primo figlio, visto che era podalico, l'ho avuto con cesareo programmato e quindi senza alcun dolore, mentre il secondo ho fatto un parto naturale da manuale, ho fatto tutto il travaglio da sola a casa e poi in 20 minuti é nato all'Ospedale. Non ho ricordi di grandi dolori, mi é sembrato un percorso molto naturale. Il ricordo drammatico sono state le emorroidi che mi sono venute dopo... :x:

Pianti: beh io piango vedendo i cartoni disney insieme ai miei bambini, ma in realtà quello anche prima di rimanere incinta :thank_you: :hi hi hi hi
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 gen 2012, 17:31

bamby :cuore
evviva il fagiolino! Per la patatina dovrai aspettare il secondo giro :fischia , ma non importa, tanto sono certa che per te sarà la stessa cosa :ok
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 10 gen 2012, 18:23

bamby36 ha scritto:Ciao cangurine!! :sorrisoo
Sono tornata ora dalla visita ed è MASCHIO!
Accidanti i maschi stanno proprio rimontando.... mio marito è stra felice..io aspettavo la femminuccia ma l'importante è che stia bene e vada tutto bene!!
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!) :emozionee
...e tanto per cambiare, comunque, anche oggi durante l'ecografia ho fatto il mio piantino... di fronte al cuoricino che batte mi sciolgo e mi si allentano un pò le tensioni! Che strani però questi ormoni :x:
Complimenti Bamby!!!! :yeee :yeee Per il primo va bene ogni sesso, dai!!!! :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 gen 2012, 18:35

evviva i maschietti di didda e bamby :congratulations: :congratulations:
io oggi nn sono riuscita a passare causa lavoro..e ora nn vedo l'ora di uscire da qua dentro :argh
domani ho il controllo dalla gine per controllare il liquido..speriamo vada tutto bene
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Giugno”