Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 11:11
Messaggio da Flysch » 10 gen 2012, 11:13
Iniziamo con uno, poi vediamoitalyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi![]()
perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante
![]()
Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 11:17
anche mio marito diceva NO al secondo...perchè NON voleva far mancare nulla alla piccola...ma si è reso conto che negandole una sorellina o un fratellino (che lei chiedeva disperatamente) le mancava qualcosa...Flysch ha scritto:Iniziamo con uno, poi vediamoitalyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi![]()
perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante
![]()
![]()
Io sarei anche per il secondo, ma il marito no... Chi vivrà, vedrà!
Messaggio da pally » 10 gen 2012, 11:27
Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 11:51
Italyx ho due figli, la prima è femmina e quando aspettavo il secondo voleva assolutamente la sorellina, si è arrabbiata molto per l'arrivo del fratellino,però tutto dipende dal carattere della bambina, mia figlia è "tosta"così come si dice giù da noisandrax, quanti figli hai? se posso?...io ho una bimba che farà 5 anni a fine mese...lei voleva ad ogni costo la sorellina...e continua a ripetermelo ogni giorno..
tua figlia quanti anni ha? ha qqualche preferenza o non ti sta facendo nessuna "pressione
Messaggio da Mammarunner » 10 gen 2012, 11:58
Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 12:02
no anche io piango sempre tanto che mio marito mi dice sempre "CHE CI PIANGI"Mammarunner ha scritto:![]()
Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ???
![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 10 gen 2012, 12:22
Almeno tu piangi a The money drop...io sto messa peggio che piango quando guardo alcune clip del Grande FratelloMammarunner ha scritto:![]()
Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ???
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 10 gen 2012, 12:33
Messaggio da italyx » 10 gen 2012, 13:29
Messaggio da Briciola » 10 gen 2012, 16:24
Messaggio da sunflowers » 10 gen 2012, 16:32
Messaggio da Mammarunner » 10 gen 2012, 16:56
Messaggio da bamby36 » 10 gen 2012, 17:00
Come ti capisco... io piango per tutto e mi emoziona ogni cosa..Mammarunner ha scritto:![]()
![]()
![]()
Messaggio da sandrax » 10 gen 2012, 17:00
Italyx quando è nato il mio secondo figlio, mia figlia aveva 6anni e mezzo cmq non ti preoccupareitalyx ha scritto:sandrax in effetti a 21 anni...il punto di vista è diverso![]()
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello...quest'anno non lo sto seguendo ...altrimenti immagino il lago vicino al televisore
Messaggio da bamby36 » 10 gen 2012, 17:05
Messaggio da beatrix » 10 gen 2012, 17:27
Messaggio da topina67 » 10 gen 2012, 17:31
Messaggio da cricrimont » 10 gen 2012, 18:23
Complimenti Bamby!!!!bamby36 ha scritto:Ciao cangurine!!![]()
Sono tornata ora dalla visita ed è MASCHIO!
Accidanti i maschi stanno proprio rimontando.... mio marito è stra felice..io aspettavo la femminuccia ma l'importante è che stia bene e vada tutto bene!!
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!)![]()
...e tanto per cambiare, comunque, anche oggi durante l'ecografia ho fatto il mio piantino... di fronte al cuoricino che batte mi sciolgo e mi si allentano un pò le tensioni! Che strani però questi ormoni
Messaggio da pally » 10 gen 2012, 18:35