Ho letto un pó dei vostri piccini/piccine.... Ragazze quante emozioni...
LUISA che cosa incredibile vedere in 3D l'ometto!!! ma é bellissimo!!! Ma il cappello glielo hai fatto tu o é in dotazione nel pancione?

MELISSA ma non é che ste maestre stanno un pó esagerando? Ma non é che Michelle ha solo bisogno della loro pazienza? Distrazione? Chiacchiera? In classe di Federica se le maestre dovessero fare una protesta per queste due caratteristiche delle femminuccie chiuderebbero i battenti!!!! Ci sono dei salottini da paura e Fede qualche volta mi porta il quaderno con la nota della maestra che non ha finito il lavoro in classe perché doveva chiacchierare.....Per il fatto delle poesie... Michelle magari é timida e consultandoti con le maestre potresti chiedere se é una idea valida (o una caz mostruosa) il fatto di fargliele scrivere in classe invece che dirle... Piano piano ... Un bascio all'angelo Nicola
LAURA gagliardo Edo che esce dalla lavatrice!
ISA hai due bellissimi figli!!! Pippo é delizioso!!!
CARLOTTA é avanzata un pó di fetta di tort per me o se l'é sbafata tutta Santa Lucia?
Per quanto riguarda Federica non ho assolutamente idea se per Natale organizzeranno una recita o qualche coro. I compiti sono una tombola... tutti i giorni ha una decina di addizioni da fare (i regoli li usa in classe ma a casa li deve disegnare sul quaderno), pensierini da scrivere in corsivo (ora sta girando tutto intorno al natale), lavori sui libri tipo numeri in sequenza o sillabe mancanti da completare, letture varie, imparare mesi dell'anno, giorni della settimana, fasi della giornata, .... poi una volta alla settimana poesia.... Giuro che sono stanchissima... Si io... per lei quando ci si mette di buzzo buono é un attimo, ma quando ha deciso che certe cose fa finta di non capirle il mio capello torna riccio come quando avevo 20 anni!
Settimana scorsa abbiamo avuto anche i colloqui... mi sono sentita dire piú o meno quello che mi aspettavo: che chiacchiera, si distrae, ma che é una bambina intelligentissima, volenterosa, e che (questa cosa mi ha gonfiato come una rana) che é una bambina di nobili sentimenti, buona come pochi (perché a casa no?????), altruista e generosa... MA, la prof di Storia e Geo mi dice che da lei si aspetta molto di piú.... MA STA IN PRIMA ELEMENTARE!!!!
Vabbé... mi sono dilungata un pó ma era tanto che ero sparita!
Vi bascio e spero di farmi rivedere presto!
Pat