GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da mare143 » 7 gen 2012, 16:14

noproblem ha scritto:
bene ha scritto:invece io oggi ho avuto un piccolo segnale negativo, che avavo già avuto anche l'altra volta: i capezzoli da super sensibili hanno perso un poco la loro sensibilità, e nel giro di un giorno. non so se è davvero indice di qualcosa, la scorsa volta dopo 2 settimane sono iniziate le perdite...
ragazze, sono preparata a tutto :incrocini
bene ti capisco....
Chi ha già subito uno o più aborti affronta ogni nuova gravidanza con i piedi di piombo e con poco "entusiasmo" (almeno inizialmente!) e si ripete spesso "come andrà, andrà".
Anch'io sono felice di essere incinta ma fino a che non vedrò l'embrione e sentirò il battito non riuscirò a gioire a pieno per il mio stato.
Ogni sintomo o non sintomo ci porta a dire che non sta andando...ma non ci possiamo fare nulla...se non attendere la prossima visita...
Quoto!
Io ho vissuto una prima gravidanza fantastica ma l'aborto di luglio, purtroppo, mi ha tolto la serenità.
Stamattina ho fatto uno stick persona e ci sono ancora le due linee presenti...e via di paranoia: "ecco, le beta non stanno crescendo bene, oddio, non andrà neanche stavolta" ecc ecc
Non faccio altro che ripetermi che devo stare serena, che stavolta andrà bene, ma quando si è rimasti scottati stare sereni è difficile...però dobbiamo provarci, eh :sorrisoo
Forza settembrine, che arriveremo tutte al traguardo :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 gen 2012, 18:53

ragazze... BOH! adesso i capezzoli sono di nuovo sensibilissimi... :che_dici
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2012, 19:17

bene ha scritto:ragazze... BOH! adesso i capezzoli sono di nuovo sensibilissimi... :che_dici
Meglio, così stai più tranquilla :sorrisoo

Io sto ancora così :vomitino mannaggia a 'sto virus malefico, spero solo di non passarlo ad Arianna :incrocini

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 gen 2012, 20:36

non parlarmi di virus che è da inizio novembre che alice lo prende ogni settimana e anch'io, a una settimana di distanza...

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 gen 2012, 18:59

ragazze com'è andata la vostra domenica?

io staaancaaaa....ma a parte questo bene! domani la mia piccina ricomincia l'asilo e finalmente avrò la mattina per me per riposare.

baci e buona serata a tutte!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 gen 2012, 21:51

Buonasera settembrine!
Per noi pomeriggio di shopping (approfittando dei saldi!) e adesso non vedo lora di andare a letto!

Una domanda: ma voi avete dolorini nella parte bassa della pancia? Io si, ma non so se interpretarlo come un buon segno o meno :perplesso
Praticamente della prima gravidanza non mi ricordo niente :che_dici

A domani :bacio

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 gen 2012, 8:13

si mare, io li ho, vaghi dolorini simili ai premestruali. alla mia prima gravidanza la mia (ex) gine mi rassicurò dicendo che erano normali, dovuti all'utero che cresceva, e sarebbero cessati al terzo mese. per me allora sono cessati molto prima, ma li ho avuti e un po' li ho anche ora.
e poi anche qui su GOL ho letto che sono normali :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2012, 10:24

Buongiorno...si fa per dire, visto che stanotte l'ho passata TOTALMENTE in bianco :argh
Alle 7.28 ero già davanti al laboratorio di analisi (chiuso :risatina: ), ho fatto le beta, risultati intorno alle 13.30...c'ho un'ansia che la metà bastava :che_dici

Bene grazie per le info sui dolorini :sorrisoo
Com'è andato il rientro a scuola della tua bimba? Arianna era felicissima :-D

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 gen 2012, 10:41

alice era contenta fino a che è entrata in corridoio, poi ha iniziato a piangere...me l'aspettavo perchè lei ha avuto un inserimento molto difficile e durante le vacanze (secondo me i bimbi percepiscono qualcosa) mi si era appiccicata come una cozza, era anche stata male, quindi immaginavo un rientro un po' difficile.
tutto sta a vedere che faccia avrà quando la torno a prendere...

:incrocini :incrocini :incrocini per le beta...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2012, 11:11

bene ha scritto:alice era contenta fino a che è entrata in corridoio, poi ha iniziato a piangere...me l'aspettavo perchè lei ha avuto un inserimento molto difficile e durante le vacanze (secondo me i bimbi percepiscono qualcosa) mi si era appiccicata come una cozza, era anche stata male, quindi immaginavo un rientro un po' difficile.
tutto sta a vedere che faccia avrà quando la torno a prendere...
Si, avevo letto del suo inserimento difficile, cmq considera che il rientro dalle vacanze è duro per tutti, anche per i bimbi al secondo o al terzo anno, figurati per una pupetta che ha cominciato da pochi mesi.
Mia figlia quest'anno non fa testo perchè adora letteralmente andare all'asilo (ops...scuola materna, se lo chiamo asilo la iena s'ink@zza :risatina: ), ci sono tutte le sue amiche, giocano e si divertono, ma l'anno scorso non è stata propriamente una passeggiata!
Spero che troverai serena e sorridente :incrocini

Grazie per gli :incrocini per le beta!

Ma le altre che fine hanno fatto?

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 gen 2012, 11:26

mah! spero ci diano presto buone notizie di sè!

io stavolta niente beta, almeno fino a domani che ho la visita e il gine giudicherà se devo farle o no. la scorsa volta è stata un macello: dopo la seconda volta che le ho fatte, e la gine aveva detto che erano troppo basse, ho dovuto rifarle per 3 volte, ogni 2 giorni, e ogni volta dovevo tornare qui in città dal paese dove stavo in vacanza (1 ora di macchina), arrivare presto per fare il prelievo e poi stare a rodermi fino all'ora di pranzo in cui avrei avuto i risultati, e appena allora tornare (altra ora di macchina) dalla mia bimba e dai miei genitori che anche loro stavano in apprensione. era uno stress insopportabile che certamente non ha contribuito a far andare bene la situazione. inoltre la mia gine di allora non mi aveva nemmeno voluto visitare e comunque non aveva l'ecografo quindi io a ogni risultato delle beta che ricevevo dovevo chiamarla e chiederle se dovevo andare in ospedale a far l'ecografia. insomma ansia a non finire.

stavolta sono più leggera (anche perchè il mio nuovo gine è GENTILE, non come quell'altra str... che dopo un po' di volte che la chiamavo per aggiornarla sulla mia situazione mi ha detto, nel mezzo del mio secondo aborto cazz..., che ero UN INCUBO; insomma, il nuovo gine è gentile e ha pure l'ecografo). e se vogliamo dirla tutta (ora che sono incattivita al ricordo), ho il sospetto che la mia ex gine me l'abbia ammazzato LEI il bimbo: poco dopo esser rimasta incinta infatti mi è venuta una tonsillite e ho chiamato lei: mi ha dato un paio di rimedi omeopatici da prendere, leggendomeli con superficialità dal manualetto che aveva, e poi ho scoperto che uno di questi (arnica) è controindicato in gravidanza. grazie tante! :aargh

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2012, 13:42

Ragazze purtroppo penso di dovervi salutare, le mie beta sono zero, non so come sia possibile (visti i test positivi) ma è così :buuu
Probabilmente si è trattato di un altro microaborto, magari giorno 6 il test ha rilevato le beta ma adesso si sono già azzerate.
In questo momento sto malissimo...

Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 gen 2012, 13:59

mare143 ha scritto:Ragazze purtroppo penso di dovervi salutare, le mie beta sono zero, non so come sia possibile (visti i test positivi) ma è così :buuu
Probabilmente si è trattato di un altro microaborto, magari giorno 6 il test ha rilevato le beta ma adesso si sono già azzerate.
In questo momento sto malissimo...
...ma porcaccia la miseriaccia.... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
mare mi dispiace tantissimo :cuore :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 gen 2012, 14:17

Io, finchè non ci comunichi che ti è arrivato il ciclo, non ti tolgo dalla lista iniziale. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 gen 2012, 14:28

riprova a fare un test, magari è uno sbaglio di laboratorio! giusto per sicurezza!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 gen 2012, 14:33

prima di disperarti, veramente riprova a fare un test. il test nelle urine diventa positivo con concentrazioni di beta che nel sangue sono più alte che nelle urine. se TRE giorni fa la concentrazione nelle urine era alta a sufficienza per dartelo positivo, vuol dire che nel sangue erano ancora più alte, mi sembra impossibile che nel sangue tu abbia zero nel giro di così poco tempo, fosse stato un microaborto almeno un valore basso basso, ma non zero a soli 3 giorni dal test, altrimenti tre giorni fa già sarebbe stato così basso da non esser rilevato nemmeno nelle urine!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2012, 14:58

bene ha scritto:mi sembra impossibile che nel sangue tu abbia zero nel giro di così poco tempo, fosse stato un microaborto almeno un valore basso basso, ma non zero a soli 3 giorni dal test, altrimenti tre giorni fa già sarebbe stato così basso da non esser rilevato nemmeno nelle urine!
Anche a me questo non torna, infatto ho richiamato in laboratorio per chiedere se erano proprio zero o magari un valore molto basso (per cui da considerare negativo).
Mi hanno detto proprio zero.
Che batosta, ragazze :buuu
Cmq appena aprono le farmacie faccio un altro test e vediamo, ovviamente non ci spero neanche un pò...

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 gen 2012, 15:24

bene ha scritto:si mare, io li ho, vaghi dolorini simili ai premestruali. alla mia prima gravidanza la mia (ex) gine mi rassicurò dicendo che erano normali, dovuti all'utero che cresceva, e sarebbero cessati al terzo mese. per me allora sono cessati molto prima, ma li ho avuti e un po' li ho anche ora.
e poi anche qui su GOL ho letto che sono normali :ok
anche io ho spsesso dei dolorini. io oggi sono tornata al lavoro ed è stata durissima :vomitino
bene ha scritto:prima di disperarti, veramente riprova a fare un test. il test nelle urine diventa positivo con concentrazioni di beta che nel sangue sono più alte che nelle urine. se TRE giorni fa la concentrazione nelle urine era alta a sufficienza per dartelo positivo, vuol dire che nel sangue erano ancora più alte, mi sembra impossibile che nel sangue tu abbia zero nel giro di così poco tempo, fosse stato un microaborto almeno un valore basso basso, ma non zero a soli 3 giorni dal test, altrimenti tre giorni fa già sarebbe stato così basso da non esser rilevato nemmeno nelle urine!
io quoto bene :urka cazzius come mi dispiace!!!rifai un test io spero che le beta siano sbagliate!!! :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 gen 2012, 15:25

mare143 ha scritto:
bene ha scritto:mi sembra impossibile che nel sangue tu abbia zero nel giro di così poco tempo, fosse stato un microaborto almeno un valore basso basso, ma non zero a soli 3 giorni dal test, altrimenti tre giorni fa già sarebbe stato così basso da non esser rilevato nemmeno nelle urine!
Anche a me questo non torna, infatto ho richiamato in laboratorio per chiedere se erano proprio zero o magari un valore molto basso (per cui da considerare negativo).
Mi hanno detto proprio zero.
Che batosta, ragazze :buuu
Cmq appena aprono le farmacie faccio un altro test e vediamo, ovviamente non ci spero neanche un pò...
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2012, 17:29

Ho fatto un Clearblue digitale: Incinta 1-2 (come 3 giorni fa).
Oggi sarei al primo giorno di ritardo...
Non so che pensare :perplesso

Cmq ho comprato anche un Confidelle e lo farò stasera, poi domani mattina ripeto le beta...intanto l'esaurimento nervoso è assicurato :argh

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”