Quoto!noproblem ha scritto:bene ti capisco....bene ha scritto:invece io oggi ho avuto un piccolo segnale negativo, che avavo già avuto anche l'altra volta: i capezzoli da super sensibili hanno perso un poco la loro sensibilità, e nel giro di un giorno. non so se è davvero indice di qualcosa, la scorsa volta dopo 2 settimane sono iniziate le perdite...
ragazze, sono preparata a tutto
Chi ha già subito uno o più aborti affronta ogni nuova gravidanza con i piedi di piombo e con poco "entusiasmo" (almeno inizialmente!) e si ripete spesso "come andrà, andrà".
Anch'io sono felice di essere incinta ma fino a che non vedrò l'embrione e sentirò il battito non riuscirò a gioire a pieno per il mio stato.
Ogni sintomo o non sintomo ci porta a dire che non sta andando...ma non ci possiamo fare nulla...se non attendere la prossima visita...
Io ho vissuto una prima gravidanza fantastica ma l'aborto di luglio, purtroppo, mi ha tolto la serenità.
Stamattina ho fatto uno stick persona e ci sono ancora le due linee presenti...e via di paranoia: "ecco, le beta non stanno crescendo bene, oddio, non andrà neanche stavolta" ecc ecc
Non faccio altro che ripetermi che devo stare serena, che stavolta andrà bene, ma quando si è rimasti scottati stare sereni è difficile...però dobbiamo provarci, eh

Forza settembrine, che arriveremo tutte al traguardo