Per fortuna lui mi ha creduta, ma io sono sconvolta da tanto schifo
Cosa posso fare? Voi che fareste?

Messaggio da elfa » 6 gen 2012, 10:35

Messaggio da loren71 » 6 gen 2012, 11:03

Messaggio da Yashodara » 6 gen 2012, 11:11

Messaggio da Tollina » 6 gen 2012, 11:40

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 12:10
si maaaaaaa...elfa ha scritto:Io vivo una situazione a dir poco allucinante in ufficio: l'amante del capo, un pò per invidia, un pò per gelosia è andata a dirgli che io ho scritto brutte cose su di lui si facebook

Messaggio da phoeka » 6 gen 2012, 12:12
Se è l'amante del capo non so quanto lui possa essere intelligente...Tollina ha scritto:Comunque accedere a fb non c'entra nulla mi pare. se se l'è inventato comunque non serviva vedere la tua abcheca simili.
io consiglio di ignorarla con superiorità. il tuo capo capirà se è (un po') intelligente

Messaggio da ema1 » 6 gen 2012, 12:17

Messaggio da ely66 » 6 gen 2012, 13:39
se lui ha l'amante e ha anche la moglie, E' intelligente (si fa per dire). tant'è che ha creduto a elfaSe è l'amante del capo non so quanto lui possa essere intelligente...

Messaggio da ishetta » 6 gen 2012, 20:40

Messaggio da elfa » 7 gen 2012, 8:28

Messaggio da elfa » 7 gen 2012, 8:31
Infatti io sono tranquilla perchè so di non aver scritto nulla, ma come dici tu domani che altro potrebbe fare? Però è pur vero che lei non è fra le mie amicizie, e impicciarsi dove non saresti ammessa per screditare con cose per di più false non credo sia tanto "corretto"...ishetta ha scritto:Aspe. Lei ha visto il tuo profilo perchè era visibile agli amici egli amici quindi non c'è niente da denunciare.
Secondo.... Tu hai detto che nn hai mai scritto cose brutt su fb, quindi poco importa se ha visto o meno il tuo profilo.
Terzo.... Chiarisciti con lei, perchè oggi si inventa una palla su facebook domani magari si vendica con qualcosa di più grosso.

Messaggio da pao pao » 7 gen 2012, 10:55

Messaggio da elfa » 7 gen 2012, 11:17

Messaggio da pao pao » 7 gen 2012, 13:35
Io parlerei direttamente con lei. Visto che ho capito che l'ufficio pullula di pettegoli, rischi l'effetto "telefono senza fili". Cioè tu che sostieni che col capoufficio c'è solo un rapporto lavorativo e qualcuno che vede in questo tuo "sfogo" un'ossessione che non riesci a controllareelfa ha scritto:Pao ho nloccato tutti i colleghi nel dubbio![]()
Ho poi parlato con uno spione così sono certa che il messaggio le arriverà....

Messaggio da elfa » 7 gen 2012, 14:47
Infatti sono stata attenta a mandare un messaggio che anche questi pettegoli non possano troppo stravolgere...pao pao ha scritto:Io parlerei direttamente con lei. Visto che ho capito che l'ufficio pullula di pettegoli, rischi l'effetto "telefono senza fili". Cioè tu che sostieni che col capoufficio c'è solo un rapporto lavorativo e qualcuno che vede in questo tuo "sfogo" un'ossessione che non riesci a controllareelfa ha scritto:Pao ho nloccato tutti i colleghi nel dubbio![]()
Ho poi parlato con uno spione così sono certa che il messaggio le arriverà....

Messaggio da Deda » 7 gen 2012, 22:58

Messaggio da Deda » 7 gen 2012, 23:02

Messaggio da elfa » 8 gen 2012, 7:13

Messaggio da clizia » 8 gen 2012, 14:07

Messaggio da elfa » 8 gen 2012, 17:24
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”