sembravo due sc**i stamattina. io che gli dicevo di non temere, di affrontarlo:il cane inferocito e mio amrito che se la faceva sotto.
guantoni e lotta!!!
Messaggio da Vajana » 7 gen 2012, 11:52
Messaggio da ely66 » 7 gen 2012, 13:31
Messaggio da ely66 » 7 gen 2012, 13:33
no, una volta riconosciuto e rispetto un umano come capobranco, se vede che le attenzioni vengono dedicate ad un altro umano, non servirà intervenire. ma bisognerà fargli sempre ricordare che lui non è altro che un cane. quindi anche una volta calmato e reso docile, dovranno sempre sempre sempre fare lavori di controllo su di lui. ma saranno facili, sempre che riescano a placarlo. e placcarloclizia ha scritto:Faccio una domanda da profana, se anche alal fine goku dovesse criconoscere la supremazia di vajana e del marito, ma non potrebbe rivolgere le sue aspirazioni di capo col figlio? dovranno sempre sempre controllarlo a vista e intervenireo no?
Messaggio da crucchina79 » 7 gen 2012, 14:23
Messaggio da soleluna79 » 7 gen 2012, 15:26
Messaggio da clizia » 7 gen 2012, 15:44
mizzega, mi hai preso in parola :ahah . Ma allora assisteremo davvero ad un duello per la supremazia del branco? Mettetevi roba protettiva, vendono pure le armature in metallo da cavaliere rinascimentale! almeno goku non farà male alle parti delicate(collo, bollllss del marito , faccia ecc...)Vajana ha scritto:oggi andiamo a comprare i guantoni , per forza! è troppo cattivo![]()
sembravo due sc**i stamattina. io che gli dicevo di non temere, di affrontarlo:il cane inferocito e mio amrito che se la faceva sotto.
guantoni e lotta!!!
Messaggio da clizia » 7 gen 2012, 15:46
Ahh grazie, il mio dubbio era se esistessero anche ulteriori sottogerarchie da conquistare all'interno del gruppo, oltre al capo indiscusso.ely66 ha scritto:no, una volta riconosciuto e rispetto un umano come capobranco, se vede che le attenzioni vengono dedicate ad un altro umano, non servirà intervenire. ma bisognerà fargli sempre ricordare che lui non è altro che un cane. quindi anche una volta calmato e reso docile, dovranno sempre sempre sempre fare lavori di controllo su di lui. ma saranno facili, sempre che riescano a placarlo. e placcarloclizia ha scritto:Faccio una domanda da profana, se anche alal fine goku dovesse criconoscere la supremazia di vajana e del marito, ma non potrebbe rivolgere le sue aspirazioni di capo col figlio? dovranno sempre sempre controllarlo a vista e intervenireo no?
Messaggio da Vajana » 7 gen 2012, 23:12
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 12:24
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 14:15
Messaggio da soleluna79 » 8 gen 2012, 14:38
È esattamente quello il messaggio.clizia ha scritto:Avrà pensato . tohh guarda quello del mio branco che ha avuto l'idea di venirmi dietro, sono proprio il capo!! :ahah
Messaggio da ely66 » 8 gen 2012, 18:18
cioè un gatto un po' obeso e vi fate mettere sotto????????Goku pesa 7-8 kg ed è un meticcio
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 18:48
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:16
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:35
Messaggio da clizia » 8 gen 2012, 19:37
Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:45