GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

Messaggio da Vajana » 7 gen 2012, 11:52

oggi andiamo a comprare i guantoni , per forza! è troppo cattivo :urka
sembravo due sc**i stamattina. io che gli dicevo di non temere, di affrontarlo:il cane inferocito e mio amrito che se la faceva sotto.
guantoni e lotta!!!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 gen 2012, 13:31

Vajana :urka :urka
non che riesci a fare un video con il cellulare e poi lo metti sul tubo? o se vuoi prova a mandarmelo, vedo che razza di grizzly avete in casa :hi hi hi hi
hai scritto che è un meticcio, non ho trovato quanto pesa o è grande, pressapoco.. me lo dici?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 gen 2012, 13:33

clizia ha scritto:Faccio una domanda da profana, se anche alal fine goku dovesse criconoscere la supremazia di vajana e del marito, ma non potrebbe rivolgere le sue aspirazioni di capo col figlio? dovranno sempre sempre controllarlo a vista e intervenire :impiccata: o no?
no, una volta riconosciuto e rispetto un umano come capobranco, se vede che le attenzioni vengono dedicate ad un altro umano, non servirà intervenire. ma bisognerà fargli sempre ricordare che lui non è altro che un cane. quindi anche una volta calmato e reso docile, dovranno sempre sempre sempre fare lavori di controllo su di lui. ma saranno facili, sempre che riescano a placarlo. e placcarlo :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 gen 2012, 14:23

è anche compito loro fargli capire che li è l'ultimo nella gerarchia di casa.
Comunque i discorsi che ti hanno fatto i comportamentisti non mi convincono per niente, ma non c'è nessuno che venga a vedere la situazione a casa? E per le due cavolate che ti han detto si son pure fatti pagare?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 gen 2012, 15:26

Quoto Crucchina.
Forse sono stata fortunata, ma la mia educatrice la prima cosa che mi ha detto per telefono è stata che avremmo dovuto prendere appuntamento per vedere il cane in ambiente neutro e capire se era un porco viziato (e quindi recuparabile) oppure qualcosa di più profondo e radicato.
Dopo mi ha detto che l'appuntamento di osservazione sarebbe stato completamente gratuito e se avessimo deciso di intraprendere il percorso educativo cane-proprietario (della durata di un anno e oltre) allora avremmo pagato.
Se vuoi io ti dò la sua email e puoi spiegarle un po' la situazione chiedendole se ha qualcuno di fiducia nella tua zona.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 gen 2012, 15:44

Vajana ha scritto:oggi andiamo a comprare i guantoni , per forza! è troppo cattivo :urka
sembravo due sc**i stamattina. io che gli dicevo di non temere, di affrontarlo:il cane inferocito e mio amrito che se la faceva sotto.
guantoni e lotta!!!
mizzega, mi hai preso in parola :ahah . Ma allora assisteremo davvero ad un duello per la supremazia del branco? Mettetevi roba protettiva, vendono pure le armature in metallo da cavaliere rinascimentale! almeno goku non farà male alle parti delicate(collo, bollllss del marito , faccia ecc...) :urka :hi hi hi hi nno so se state parlando sul serio. ma funzionerà? :perplesso

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 gen 2012, 15:46

ely66 ha scritto:
clizia ha scritto:Faccio una domanda da profana, se anche alal fine goku dovesse criconoscere la supremazia di vajana e del marito, ma non potrebbe rivolgere le sue aspirazioni di capo col figlio? dovranno sempre sempre controllarlo a vista e intervenire :impiccata: o no?
no, una volta riconosciuto e rispetto un umano come capobranco, se vede che le attenzioni vengono dedicate ad un altro umano, non servirà intervenire. ma bisognerà fargli sempre ricordare che lui non è altro che un cane. quindi anche una volta calmato e reso docile, dovranno sempre sempre sempre fare lavori di controllo su di lui. ma saranno facili, sempre che riescano a placarlo. e placcarlo :risatina:
Ahh grazie, il mio dubbio era se esistessero anche ulteriori sottogerarchie da conquistare all'interno del gruppo, oltre al capo indiscusso. :sorrisoo

Streghettasaetta

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 7 gen 2012, 23:12

eccomi. domani facciamo il video, era già mia intenzione :spiteful:

Goku pesa 7-8 kg ed è un meticcio

domani faccio il video eccome!

per gli educatori, anche per noi è strano che nessuno sia venuto in casa :pensieroso e credetemi che le visite le ho pagate 65 euro

Samuele 23/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 gen 2012, 0:48

Lo metti sul web?
7/8 chili, un ragno, tipo gatto! :perplesso E ti combina tutto sto trambusto :sorrisoo

Streghettasaetta

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 12:24

RAGAZZE MI SONO ROTTO I MARONES.

da stamattina è scappato 3 volte.
siamo riusciti a riprenderlo e a bloccare tutte le ipotetiche uscite del giardino.
è un topo con le ali!
non ne possiamo più.
mio marito l'ha anche rincorso e lui scappava beatamente tra prati e orti ,infischiandosene letteralemnte di mio amrito che ha anche perso un polmone per strada.

alla fine abbiamo detto BASTA!
per la prima volta in 5 anni e mezzo dormirà fuori.
stop!
siamo schiavi,ma come si fa!?
no ma diamo i numeri?
sono veramente incaz.zata nera .
il video verrà ancora meglio perchè quando tornerà vorrà entrare dentro(al calduccio per mangiare, bere e dormire nel suo divanetto per cani) ma noi lo obbligheremo a stare fuori nella sua cuccia... allora si che si scatenerà una rissa :freddo
a più tardi per gli aggiornamenti

Samuele 23/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 gen 2012, 14:04

Avrà pensato . tohh guarda quello del mio branco che ha avuto l'idea di venirmi dietro, sono proprio il capo!! :ahah

Streghettasaetta

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 14:15

:ahah :ahah :ahah

io e mio amrito ci siamo guardati e gli ho detto che siamo prorpio due sc**i

Samuele 23/06/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 gen 2012, 14:38

clizia ha scritto:Avrà pensato . tohh guarda quello del mio branco che ha avuto l'idea di venirmi dietro, sono proprio il capo!! :ahah
È esattamente quello il messaggio.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 gen 2012, 18:18

Goku pesa 7-8 kg ed è un meticcio
cioè un gatto un po' obeso e vi fate mettere sotto????????
senti.. a mali estremi, estremi rimedi. lo prendete per la collottola e lo sollevate da terra. o lo fate atterrare su un fianco sempre tenendolo per la collottola. daiiiiiiiiii!!! è un nano! non ha denti, ha dentini, aspetto il video.

però pensare a due adulti che rincorrono un topo... beh dai è divertente. però una volta preso, una sculacciata... uhmm.. forse forse.. :fischia :fischia

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 18:48

il topo è tornato ma l'ho messo in garage perchè mio marito non vuole lasciarlo fuori. è veramente un pirlun! non ha capito che dobbiamo essere ferrei. stanotte l'avrei lasciato fuori eccome!

comunque la video camera è pronta.
appena mio amrito finisce di fare il bagnetto a Samu portiamo su il topo e facciamo la ripresa, tanto s'inacchierà maledettamente perchè lo sgriderò per essere scappato e quando lo manderò a cuccia la sua reazione sarà sempre la stessa :che_dici

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:16

video fatto.ora lo carico su youtube. non ha dato il peggio di se come al solito. probabilmente era troppo stanco di stare al freddo .

non badate all'abbigliamento casalingo :hi hi hi hi se mi vedesse la fly :freddo

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:35

appena finisco di caricarlo vi mando il link privatamente.
siao prorpio due imbecilli!

Samuele 23/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 gen 2012, 19:37

vai poi dicci cosa fa di peggio, quando vira al morso ecc... mi mandi il link pure a me??
:sorrisoo
figurati se bado al look, se ti fa piacere ti dico che sono tornata a casa, fatto doccia e messo pigiamone spaiato... :fischia

Streghettasaetta

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 19:45

di peggio fa che salta e vuole aggredirmi in faccia, ma secondo me era troppo stanco, fuori tutto il giorno al freddo...

il link lo mando anche a te :sorrisoo

anche io doccia e pigiamone :risatina:

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2012, 20:43

* il peggio è che...
:dizionario

Samuele 23/06/2011

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”