Mi spiego: sara è una bambina che non mangia, cronicamente inappetente (oltre che ha avuto problemi di salute piuttosto gravi da neonata e fino a 18 mesi) la bummiamo con qualsiasi cosa possa farle aumentare l'appetito ma secondo me è tempo pieeesssooo (come si dice a palleiiimmoo) cmq seguo quello che dicono i medici ma a parte crescere in altezza (non stiamo parlando di giganti) la sua media è mettere un kilo all'anno
Fatta qusta premessa, è andata all'asilo privato dove effettivamente mangia, o cmq benchè le proporzioni siano sempre piccine, ha imparato a mangiare cose diverse, ad assaggiare tutto etc..e cmq un poco di peso lo prende.
Alle elementari della mia zona non esiste la mensa
La maestra dell'asilo mi ha proposto di portare sara in una scuola pubblica ma la prenderebbe lei e la porterebbe alla sua scuola facendola mangiare. Solo che mi sembra troppo disorganizzata sta cosa, perchè andrebbe nella stessa scuola della sorella, ma chiara non verrebbe in asilo a mangiare (si farebbe sparare piuttosto) per cui dovrei prenderne una sola, farla mangiare e poi riuscire per andare a prendere l'altra.
In alternativa scuola privata dove la farebbero mangiare sistemata e poi l'andrei a prendere. Io in realtà volvevo sapere voi che esperienza avete sulle scuoline elementari private???perchè io di mio sarei propensa alla scuola pubblica alle elementari ma sta cosa di sare mi lascia perplessa.
naturalmente poi mi date il codice iban per il pagamento