GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da hamilton » 6 gen 2012, 20:01

Dub, ho lo stomaco ribaltato, un dolore pazzesco, anche leggere mi da la nausea.
Comunque Cape Cod e' MERAVIGLIOSAAAAA, se guardi il mio itinerario ti renderai conto del posto magnifico che e'.
Inoltre c'e' l'indirizzo di una casa americana gestita da Matthew, fantastico ragazzo gay che abbiamo ADORATO, dove puoi dormire e mangiare da DIo.
Leggi, ti prego, poi mi dici, tanto son solo un paio di paginette, direi che il racconto comincia dalla seconda....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 20:02

mariangelac ha scritto: Altra cosa che nn sono riuscita a trovare era l'acqua :fischia bibite di tutti i tipi si, infatti alla fine andavo di coca :fischia
cipi ha scritto: Ma le casse di acqua??? :perplesso , ecco, queste non le ho mai viste :aargh
noi beviamo poche bibite, solo nei fast food dove l'acqua nei menu non era nemmeno contemplata andavamo di Fanta Strawberry :cuore :cuore :cuore o Coca, o altro insomma
ma in albergo e in borsa ho sempre avuto l'acqua, non vivrei senza...
stando almeno per qualche giorno in ogni città, ci compravamo subito la cassetta da 12/24 bottigliette (quando avevamo la macchina ho preso persino il boccione da 3 litri da tenere nel bagagliaio, per fare il refill delle bottigliette!!! :ahaha ) e non la pagavo più che qui... 4,99$ il paccone da 24 bottigliette da 500 ml!!!
il trucco sta nel comprare pacchi grossi (da CVS, o Duane se sei a NY) e stiparteli in stanza, se la compri nei bar/Starbucks/locali ti pelano :impiccata:
Dubbiosa ha scritto:no le telefonate sono gratis anche le internazionali per canada e europa!!
e in più ti danno un cellulare gratuitamente in comodato d'uso da cui fare telefonate nazionali/internazionali illimitate e sms..per quello ci fa tanto gola :risatina:
non ho letto che offerta hai trovato, noi avendo gli smartphone ci siamo trovati benissimo a farci due sim T-mobile: con 60€ connessione illimitata e chiamate illimitate a tutti i numeri USA e ai fissi in Italia :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 20:03

hamilton ha scritto:Dub, ho lo stomaco ribaltato, un dolore pazzesco, anche leggere mi da la nausea.
Comunque Cape Cod e' MERAVIGLIOSAAAAA, se guardi il mio itinerario ti renderai conto del posto magnifico che e'.
Inoltre c'e' l'indirizzo di una casa americana gestita da Matthew, fantastico ragazzo gay che abbiamo ADORATO, dove puoi dormire e mangiare da DIo.
Leggi, ti prego, poi mi dici, tanto son solo un paio di paginette, direi che il racconto comincia dalla seconda....
si ma tu riposati e non stare qui adesso..tanto ho un sacco di mesi per stressarti quando sarai più in forma :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 gen 2012, 20:04

:bacio
Vado perche' sto male davvero a leggere..... :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 20:06

nocciolina ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:no le telefonate sono gratis anche le internazionali per canada e europa!!
e in più ti danno un cellulare gratuitamente in comodato d'uso da cui fare telefonate nazionali/internazionali illimitate e sms..per quello ci fa tanto gola :risatina:
non ho letto che offerta hai trovato, noi avendo gli smartphone ci siamo trovati benissimo a farci due sim T-mobile: con 60€ connessione illimitata e chiamate illimitate a tutti i numeri USA e ai fissi in Italia :ok
no nessuna offerta in realtà..era un benefit che dava una degli appartamenti che avevamo trovato (quello che ci piaceva di più :fischia )
solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte :nonegiusto :nonegiusto e a malincuore ho deciso di ascoltarle..quindi appartamento in centro manhatthan più caro e senza telefonate comprese..
e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno :risatina:

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 20:07

Dubbiosa ha scritto:grazie a tutti!!!
per cape code ci sto pensando..se nocciolina ha voglia di darmi qualche info più che volentieri :ok
Dub le foto le vedi su FB, figurati se siamo riusciti noi a fare foto del genere, a te cosa potrà mai uscire :-D
se decidi di andarci ti lascio tutti i b&b che avevo selezionato, più ovviamente quello dove siamo stati (è una vecchina quasi 90enne che fa ancora tutto da sola, e la mattina ti prepara i muffin caldi con le sue manine, ogni giorno diversi :emozionee )

Dov'è l'itinerario di Ham che lo voglio leggere pure io? :hi hi hi hi
dai dai dai
per favooooooore
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 gen 2012, 20:10

Ciao Nocciolina. :sorrisoo
E' in questo topic, linkato a meta' di pagina 14

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 20:13

Dubbiosa ha scritto: e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno :risatina:
mmmmmmmmmmmmmm
io senza iphone credo che avrei potuto spararmi...
fidati che la frase che abbiamo pronunciato più spesso è stata "pensa se non avessimo avuto la connessione!"
secondo me sarebbero 60 (o 120$ se come noi la fai per entrambi i cell) spesi non bene, benissimo!!!!!! :fischia

era un appoggio costante per qualsiasi cosa: dagli orari dei posti (farsi mezza città e trovare qualcosa chiuso è sfibrante, credimi), alla prenotazione che non sapevamo dovesse essere fatta per forza su internet per il 9/11 memorial (non saremmo entrati, senza l'iphone sottomano), ai posti dove mangiare più vicini (senza entrare nel primo avvistato, quando magari scoprivamo che dietro l'angolo c'era qualcosa che era molto meglio), etc, etc.

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 20:17

nocciolina ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno :risatina:
mmmmmmmmmmmmmm
io senza iphone credo che avrei potuto spararmi...
fidati che la frase che abbiamo pronunciato più spesso è stata "pensa se non avessimo avuto la connessione!"
secondo me sarebbero 60 (o 120$ se come noi la fai per entrambi i cell) spesi non bene, benissimo!!!!!! :fischia

era un appoggio costante per qualsiasi cosa: dagli orari dei posti (farsi mezza città e trovare qualcosa chiuso è sfibrante, credimi), alla prenotazione che non sapevamo dovesse essere fatta per forza su internet per il 9/11 memorial (non saremmo entrati, senza l'iphone sottomano), ai posti dove mangiare più vicini (senza entrare nel primo avvistato, quando magari scoprivamo che dietro l'angolo c'era qualcosa che era molto meglio), etc, etc.
avremmo la connessione in appartamento..dici che non basta?
uff, mo mi fai venire il dubbio..mo ci penso :perplesso
ma si fa li direttamente? in un negozio di telefonia, tipo da noi?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 gen 2012, 20:23

Dubbiosa ha scritto:solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte :nonegiusto :nonegiusto
Dub, visto che tempo fa c'era una discussione sulla carnagione di tua figlia... con quella carnagione non mi avventurerei molto in giro per Harlem, soprattutto di sera... Capisciamme'. Vedrai che poi ci ringrazierai :stuzzica
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 20:28

si si, vai in un negozio della T-mobile, con noi sono stati gentilissimi e ci abbiamo messo 10 minuti in tutto :ok
petta che ti linko qual'era l'offerta che abbiamo fatto noi (quella da 50$)
http://prepaid-phones.t-mobile.com/monthly-4g-plans" onclick="window.open(this.href);return false;
più l'opzione a 10$ per parlare con i fissi in Italia, la vedi in fondo alla pagina

p.s. si, secondo me ti serve in giro, noi quando tornavamo in albergo a tutto pensavamo tranne che alla connessione (e spesso avevamo il wi-fi gratuito, usato pochissimo)

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 20:47

yoga ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte :nonegiusto :nonegiusto
Dub, visto che tempo fa c'era una discussione sulla carnagione di tua figlia... con quella carnagione non mi avventurerei molto in giro per Harlem, soprattutto di sera... Capisciamme'. Vedrai che poi ci ringrazierai :stuzzica
avevamo già pensato di portarci la terra marrone e mimetizzarla :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 20:51

perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina :nonegiusto :nonegiusto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 gen 2012, 20:54

Dubbiosa ha scritto:
yoga ha scritto:
avevamo già pensato di portarci la terra marrone e mimetizzarla :risatina:
:caduta_sedia:
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 21:02

Dubbiosa ha scritto:perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina :nonegiusto :nonegiusto
impostazioni cambiate da "amici" ad "amici di amici"
quindi dovresti vederle tutte, riprova :ok

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 21:07

nocciolina ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina :nonegiusto :nonegiusto
impostazioni cambiate da "amici" ad "amici di amici"
quindi dovresti vederle tutte, riprova :ok
viste..ho già ringraziato mr. Barack :risatina:

mo mi studio anche Cape Code allora :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 21:08

nell'outlet che mi ha linkato Ham c'è anche il negozio Gymboreeeeeeeeeeeeeee...io muoiooooooooo :cuore :cuore :cuore :cuore :-D

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 gen 2012, 12:59

Dub preparati a spendere :hi hi hi hi

Ho provato a caricare le foto della vacanza ma non me le inserisce :buuu :buuu :buuu , uffaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non capisco.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 7 gen 2012, 13:41

i vestiti di gymboree sono stupendiiiiiiiiiii
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2012, 13:44

cipi ha scritto:Dub preparati a spendere :hi hi hi hi

Ho provato a caricare le foto della vacanza ma non me le inserisce :buuu :buuu :buuu , uffaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non capisco.

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
moveteeeeeee :nonegiusto

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”