GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEW YORK E MIAMI
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: NEW YORK E MIAMI
Dub, ho lo stomaco ribaltato, un dolore pazzesco, anche leggere mi da la nausea.
Comunque Cape Cod e' MERAVIGLIOSAAAAA, se guardi il mio itinerario ti renderai conto del posto magnifico che e'.
Inoltre c'e' l'indirizzo di una casa americana gestita da Matthew, fantastico ragazzo gay che abbiamo ADORATO, dove puoi dormire e mangiare da DIo.
Leggi, ti prego, poi mi dici, tanto son solo un paio di paginette, direi che il racconto comincia dalla seconda....
Comunque Cape Cod e' MERAVIGLIOSAAAAA, se guardi il mio itinerario ti renderai conto del posto magnifico che e'.
Inoltre c'e' l'indirizzo di una casa americana gestita da Matthew, fantastico ragazzo gay che abbiamo ADORATO, dove puoi dormire e mangiare da DIo.
Leggi, ti prego, poi mi dici, tanto son solo un paio di paginette, direi che il racconto comincia dalla seconda....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto: Altra cosa che nn sono riuscita a trovare era l'acquabibite di tutti i tipi si, infatti alla fine andavo di coca
noi beviamo poche bibite, solo nei fast food dove l'acqua nei menu non era nemmeno contemplata andavamo di Fanta Strawberrycipi ha scritto: Ma le casse di acqua???, ecco, queste non le ho mai viste

ma in albergo e in borsa ho sempre avuto l'acqua, non vivrei senza...
stando almeno per qualche giorno in ogni città, ci compravamo subito la cassetta da 12/24 bottigliette (quando avevamo la macchina ho preso persino il boccione da 3 litri da tenere nel bagagliaio, per fare il refill delle bottigliette!!!

il trucco sta nel comprare pacchi grossi (da CVS, o Duane se sei a NY) e stiparteli in stanza, se la compri nei bar/Starbucks/locali ti pelano

non ho letto che offerta hai trovato, noi avendo gli smartphone ci siamo trovati benissimo a farci due sim T-mobile: con 60€ connessione illimitata e chiamate illimitate a tutti i numeri USA e ai fissi in ItaliaDubbiosa ha scritto:no le telefonate sono gratis anche le internazionali per canada e europa!!
e in più ti danno un cellulare gratuitamente in comodato d'uso da cui fare telefonate nazionali/internazionali illimitate e sms..per quello ci fa tanto gola

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si ma tu riposati e non stare qui adesso..tanto ho un sacco di mesi per stressarti quando sarai più in formahamilton ha scritto:Dub, ho lo stomaco ribaltato, un dolore pazzesco, anche leggere mi da la nausea.

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Vado perche' sto male davvero a leggere.....

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
no nessuna offerta in realtà..era un benefit che dava una degli appartamenti che avevamo trovato (quello che ci piaceva di piùnocciolina ha scritto:non ho letto che offerta hai trovato, noi avendo gli smartphone ci siamo trovati benissimo a farci due sim T-mobile: con 60€ connessione illimitata e chiamate illimitate a tutti i numeri USA e ai fissi in ItaliaDubbiosa ha scritto:no le telefonate sono gratis anche le internazionali per canada e europa!!
e in più ti danno un cellulare gratuitamente in comodato d'uso da cui fare telefonate nazionali/internazionali illimitate e sms..per quello ci fa tanto gola

solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte

e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Dub le foto le vedi su FB, figurati se siamo riusciti noi a fare foto del genere, a te cosa potrà mai uscireDubbiosa ha scritto:grazie a tutti!!!
per cape code ci sto pensando..se nocciolina ha voglia di darmi qualche info più che volentieri![]()

se decidi di andarci ti lascio tutti i b&b che avevo selezionato, più ovviamente quello dove siamo stati (è una vecchina quasi 90enne che fa ancora tutto da sola, e la mattina ti prepara i muffin caldi con le sue manine, ogni giorno diversi

Dov'è l'itinerario di Ham che lo voglio leggere pure io?

dai dai dai
per favooooooore

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ciao Nocciolina.
E' in questo topic, linkato a meta' di pagina 14

E' in questo topic, linkato a meta' di pagina 14
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
mmmmmmmmmmmmmmDubbiosa ha scritto: e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno
io senza iphone credo che avrei potuto spararmi...
fidati che la frase che abbiamo pronunciato più spesso è stata "pensa se non avessimo avuto la connessione!"
secondo me sarebbero 60 (o 120$ se come noi la fai per entrambi i cell) spesi non bene, benissimo!!!!!!

era un appoggio costante per qualsiasi cosa: dagli orari dei posti (farsi mezza città e trovare qualcosa chiuso è sfibrante, credimi), alla prenotazione che non sapevamo dovesse essere fatta per forza su internet per il 9/11 memorial (non saremmo entrati, senza l'iphone sottomano), ai posti dove mangiare più vicini (senza entrare nel primo avvistato, quando magari scoprivamo che dietro l'angolo c'era qualcosa che era molto meglio), etc, etc.

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
avremmo la connessione in appartamento..dici che non basta?nocciolina ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmDubbiosa ha scritto: e credo che rimarremo così..chisene della connessione e delle chiamate, vorrà dire che per 15 giorni non sentiremo nessuno
io senza iphone credo che avrei potuto spararmi...
fidati che la frase che abbiamo pronunciato più spesso è stata "pensa se non avessimo avuto la connessione!"
secondo me sarebbero 60 (o 120$ se come noi la fai per entrambi i cell) spesi non bene, benissimo!!!!!!![]()
era un appoggio costante per qualsiasi cosa: dagli orari dei posti (farsi mezza città e trovare qualcosa chiuso è sfibrante, credimi), alla prenotazione che non sapevamo dovesse essere fatta per forza su internet per il 9/11 memorial (non saremmo entrati, senza l'iphone sottomano), ai posti dove mangiare più vicini (senza entrare nel primo avvistato, quando magari scoprivamo che dietro l'angolo c'era qualcosa che era molto meglio), etc, etc.
uff, mo mi fai venire il dubbio..mo ci penso

ma si fa li direttamente? in un negozio di telefonia, tipo da noi?
- yoga
- Master~GolGirl®
Dub, visto che tempo fa c'era una discussione sulla carnagione di tua figlia... con quella carnagione non mi avventurerei molto in giro per Harlem, soprattutto di sera... Capisciamme'. Vedrai che poi ci ringrazieraiDubbiosa ha scritto:solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte![]()
![]()

E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
si si, vai in un negozio della T-mobile, con noi sono stati gentilissimi e ci abbiamo messo 10 minuti in tutto
petta che ti linko qual'era l'offerta che abbiamo fatto noi (quella da 50$)
http://prepaid-phones.t-mobile.com/monthly-4g-plans" onclick="window.open(this.href);return false;
più l'opzione a 10$ per parlare con i fissi in Italia, la vedi in fondo alla pagina
p.s. si, secondo me ti serve in giro, noi quando tornavamo in albergo a tutto pensavamo tranne che alla connessione (e spesso avevamo il wi-fi gratuito, usato pochissimo)

petta che ti linko qual'era l'offerta che abbiamo fatto noi (quella da 50$)
http://prepaid-phones.t-mobile.com/monthly-4g-plans" onclick="window.open(this.href);return false;
più l'opzione a 10$ per parlare con i fissi in Italia, la vedi in fondo alla pagina
p.s. si, secondo me ti serve in giro, noi quando tornavamo in albergo a tutto pensavamo tranne che alla connessione (e spesso avevamo il wi-fi gratuito, usato pochissimo)

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
avevamo già pensato di portarci la terra marrone e mimetizzarlayoga ha scritto:Dub, visto che tempo fa c'era una discussione sulla carnagione di tua figlia... con quella carnagione non mi avventurerei molto in giro per Harlem, soprattutto di sera... Capisciamme'. Vedrai che poi ci ringrazieraiDubbiosa ha scritto:solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte![]()
![]()

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina

- yoga
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:avevamo già pensato di portarci la terra marrone e mimetizzarlayoga ha scritto:Dub, visto che tempo fa c'era una discussione sulla carnagione di tua figlia... con quella carnagione non mi avventurerei molto in giro per Harlem, soprattutto di sera... Capisciamme'. Vedrai che poi ci ringrazieraiDubbiosa ha scritto:solo che poi le befane qui me lo hanno sconsigliato tutte![]()
![]()

E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
impostazioni cambiate da "amici" ad "amici di amici"Dubbiosa ha scritto:perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina![]()
quindi dovresti vederle tutte, riprova

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
viste..ho già ringraziato mr. Baracknocciolina ha scritto:impostazioni cambiate da "amici" ad "amici di amici"Dubbiosa ha scritto:perchè su fb on trovo le foto di cui parli nocciolina![]()
quindi dovresti vederle tutte, riprova

mo mi studio anche Cape Code allora

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nell'outlet che mi ha linkato Ham c'è anche il negozio Gymboreeeeeeeeeeeeeee...io muoiooooooooo

- cipi
- Master~GolGirl®
Dub preparati a spendere
Ho provato a caricare le foto della vacanza ma non me le inserisce
, uffaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non capisco.

Ho provato a caricare le foto della vacanza ma non me le inserisce

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ile1979
- Master~GolGirl®
i vestiti di gymboree sono stupendiiiiiiiiiii
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
cipi ha scritto:Dub preparati a spendere![]()
Ho provato a caricare le foto della vacanza ma non me le inserisce![]()
![]()
, uffaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non capisco.

moveteeeeeee