come Cance ho finito oggi la pila di roba da stirare (ma ho già uno stendino ad asciugare e il cesto dei panni da lavare pieno!) e quindi cazzeggio intanto che i bimbi dormono!
Apro una parentesi: il socio è andato ora a coricarsi a letto, i bimbi li ho portati io alle 1330, quindi presumibilmente a breve si sveglieranno e lui continuerà beatamente a dormire, io invece smetterò di farmi i fatti miei (iniziati 10 min fa). Inoltre quando si svegliano li voglio preparare velocemente (merenda+vestiti) perchè andiamo all'outlet per i saldi. Andiamo perchè ci vanno i miei, così magari riesco a guardare qualcosa con calma. Se lui dorme me li devo sciroppare io tutti e due, per la preparazione e la merenda.
Chiudo la parentesi.
Per i saldi vorrei prendere un giubbone per JJ, così passo quello che usa adesso a JT. Credo che andremo da prenatal (che è dietro all'outlet) perchè negli altri negozi sicuramente ci saranno prezzi più alti (timberland, woolrich...). Devo anche prendergli qualcosa da mettere di un po' carino: pantaloni, maglioncini, magliette perchè quello che ha è tutto stretto/corto, tranne le tute che usa per la materna.
Non amo andare ai saldi il primo giorno, innanzitutto perchè ci saranno milioni di persone (è anche una bellissima giornata oggi), e poi perchè adesso gli sconti saranno bassini mentre fra qualche giorno si arriva anche al 50%-70%. Ricordo quando Prenatal era qui in centro, passavo spesso e gli ultimi gg dei saldi c'erano poche cose ma scontatissssime. Ho preso magliette a 2-3 euro, pantaloni a 5 euro.