ho sbirciato diversi topic sull'argomento, alcuni molto simili a quello che vorrei chiedervi.. ma non mi sembra di aver trovato precisamente quello che appunto vorrei chiedere... un tormentone dopo appena 2 mesi dal parto
io e mio marito al primo rapporto abbiamo completamente dimenticato che niente.. io non ero più incinta :°D .. e che quindi non si poteva più avere un rapporto completo senza precauzioni ..
il mio bimbo ha 2 mesi e 10 giorni e per fortuna lo allatto esclusivamente al seno, tanti mi hanno detto che proprio il fatto di allattare è l'anticoncezionale più antico al mondo.. io non vorrei fossero quelle specie di leggende metropolitane .. d'altra parte la mia ginecologa è stata molto vaga e mi ha detto che non essendomi ancora venuto il ciclo potrei come non potrei essere fertile.
io so solo che sono un po' confusa e niente ho notato le classiche perdite da albume d'uovo non ricordo esattamente se qualche giorno prima il rapporto o qualche giorno dopo, non so neanche se questo faccia la differenza. sicuramente il giorno dopo il rapporto e per circa un paio di giorni ho avuto male al basso ventre come se mi stessero per arrivare..
ho comprato un test di gravidanza che dice di essere valido anche 6 giorni prima dell'arrivo del ciclo.
ho letto in alcune discussioni che questi test mentre si sta allattando potrebbero non essere affidabili.
sostanza: quand'è che potrei fare il test ?
grazie per i vostri consigli
ciao ciao