P.S ...nn t dimenticare di noi eh!!!

Messaggio da pisitta2005 » 2 gen 2012, 16:02
Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 16:23
pisitta2005 ha scritto:Sono felicissima di passare qui per farvi gli auguri Settembrine 2012... ma in particolare gli faccio a una Gennarina 2010, che ora sta vivendo con voi questo viaggio meraviglioso!!! No problem noi rimaniamo tutteper voi!!! Noi abbiamo vissuto tutte insieme questo viaggio nelle Gennarine 2010 ed è stato emozionantissimo
, mi riempie il cuore sapere che darete un fratellino/sorellina a Eva....
dimenticarmi di voi???!!! E come potrei!!!!!pisitta2005 ha scritto:P.S ...nn t dimenticare di noi eh!!!![]()
Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 22:57
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 6:55
noproblem ha scritto:Stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messo l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!!![]()
![]()
![]()
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!!![]()
Speriamo che non sia successo nulla...![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 6:56
Messaggio da bene » 3 gen 2012, 9:37
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 9:45
Messaggio da bene » 3 gen 2012, 10:33
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:42
sapevo anche io del latte detergente!!!provabene ha scritto:eh io ho fatto il cesareo quindi di dolori non so nulla...ma di aghi sì!anche se i dottori sono stati bravi con me.
il gine mi ha consigliato un latte detergente ma ha detto che se non mi passa dovò smettere il progesterone...
intanto mia figlia ha appena finito con un bel raffreddore e ora forse sta venendo a me (dopo una settimana di antibiotici per la sinusite)...che stress oggi giornata no...
Messaggio da bene » 3 gen 2012, 11:01
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:05
Messaggio da bene » 3 gen 2012, 11:43
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:54
sisibene ha scritto:sei molto fortunata ad avere una famiglia così grande...
...vado OT...e dopo 3 anni e mezzo che sto su GOL finalmente ho messo avatar e firma!
Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 14:59
No, nessun crampo!ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
stai tranquilla. vedrai che non è successo niente!!1hai avuto crampi dopo?e meno male che anche la piccola non si sia fatta nulla!!!anche io una volta sono scivolata in bagno cadendo come una pillotta!!!capita!!!
Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:04
Eccomi! Ero una di quelle che ogni volte che faceva le analisi sveniva!!!ELEZANGA ha scritto:Io questa mattina vado a fare gli esami prescritti dal gine ... ma ho paura degli aghie per di più mi sono alzata per la pipi e adesso ho una fame tremendaaaaa!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:07
Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:07
Io invece l'avrei voluto dire a tutti...tanto come va, va...ma invece è stato mio marito a dire di aspettare....e così lo sa solo mia sorella, mio cognato e una mia amica...e naturalmente le mie amiche di gol!!!bene ha scritto:io oggi devo chiamare il gine per dirgli che la candida non è passata e chiedergli che fare in attesa della visita tra una settimana...
sono un po' nervosa questi giorni accidenti... è che visto che le ultime 2 volte è andata male, non ho ancora detto nulla a nessuno (tranne a mio marito ovviamente) e avrei un gran bisogno di parlare ma purtroppo caratterialmente sono un'orsa e amiche non ne ho...
Speriamo...è solo che la botta è stata bella forte...bene ha scritto:noproblem, stai tranquilla non è nulla, soprattutto così presto, il tuo utero è ancora troppo in basso per aver risentito di una botta sotto il seno!![]()
Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:10
Ele ti capisco....ora pensa solo al FINE di quella provetta e vedrai che riuscirai ad andare anche da sola senza sentirti male!!!ELEZANGA ha scritto:invece io sono sfigata mi hanno chiamata dal centro analisi. Hanno dimenticato di fare una provetta e domani mattina devo tornare la![]()
![]()
IO HO PAURAAAAA e il socio va a bologna quindi non mi accompagna!!!
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:17
noproblem ha scritto:Ele ti capisco....ora pensa solo al FINE di quella provetta e vedrai che riuscirai ad andare anche da sola senza sentirti male!!!ELEZANGA ha scritto:invece io sono sfigata mi hanno chiamata dal centro analisi. Hanno dimenticato di fare una provetta e domani mattina devo tornare la![]()
![]()
IO HO PAURAAAAA e il socio va a bologna quindi non mi accompagna!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:18
tranquilla!!!noproblem ha scritto:Speriamo...è solo che la botta è stata bella forte...bene ha scritto:noproblem, stai tranquilla non è nulla, soprattutto così presto, il tuo utero è ancora troppo in basso per aver risentito di una botta sotto il seno!![]()
![]()
![]()