GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da pisitta2005 » 2 gen 2012, 16:02

Sono felicissima di passare qui per farvi gli auguri Settembrine 2012... ma in particolare gli faccio a una Gennarina 2010, che ora sta vivendo con voi questo viaggio meraviglioso!!! No problem noi rimaniamo tutte :incrocini per voi!!! Noi abbiamo vissuto tutte insieme questo viaggio nelle Gennarine 2010 ed è stato emozionantissimo :cuore, mi riempie il cuore sapere che darete un fratellino/sorellina a Eva....

P.S ...nn t dimenticare di noi eh!!! :prr :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 16:23

pisitta2005 ha scritto:Sono felicissima di passare qui per farvi gli auguri Settembrine 2012... ma in particolare gli faccio a una Gennarina 2010, che ora sta vivendo con voi questo viaggio meraviglioso!!! No problem noi rimaniamo tutte :incrocini per voi!!! Noi abbiamo vissuto tutte insieme questo viaggio nelle Gennarine 2010 ed è stato emozionantissimo :cuore, mi riempie il cuore sapere che darete un fratellino/sorellina a Eva....
:thank_you: :thank_you: :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee
pisitta2005 ha scritto:P.S ...nn t dimenticare di noi eh!!! :prr :bacio
dimenticarmi di voi???!!! E come potrei!!!!! :cuore :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 22:57

Stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messo l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!! :x: :x: :x:
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!! :buuu
Speriamo che non sia successo nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 6:55

noproblem ha scritto:Stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messo l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!! :x: :x: :x:
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!! :buuu
Speriamo che non sia successo nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
:urka :coccola :coccola stai tranquilla. vedrai che non è successo niente!!1hai avuto crampi dopo?e meno male che anche la piccola non si sia fatta nulla!!!anche io una volta sono scivolata in bagno cadendo come una pillotta!!!capita!!! :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 6:56

Io questa mattina vado a fare gli esami prescritti dal gine ... ma ho paura degli aghi :buuu e per di più mi sono alzata per la pipi e adesso ho una fame tremendaaaaa!!!! :nonegiusto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 gen 2012, 9:37

io oggi devo chiamare il gine per dirgli che la candida non è passata e chiedergli che fare in attesa della visita tra una settimana...
sono un po' nervosa questi giorni accidenti... è che visto che le ultime 2 volte è andata male, non ho ancora detto nulla a nessuno (tranne a mio marito ovviamente) e avrei un gran bisogno di parlare ma purtroppo caratterialmente sono un'orsa e amiche non ne ho...

noproblem, stai tranquilla non è nulla, soprattutto così presto, il tuo utero è ancora troppo in basso per aver risentito di una botta sotto il seno! :ok

elezanga, anch'io avevo e dico avevo paura degli aghi, prima della mia prima gravidanza..poi mi hanno bucata talmente tante volta che mi sono abituata... :risatina:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 9:45

Bene per gli aghi mia mamma mi ha detto che quando dovrò partorire rimpiangerò gli aghi!! :ahah

Anche io sono nervosissima...povero socio :risatina: Per la candida fai bene a sentire il gine ma non credo che possa creare problemi con la visita!!! :incrocini

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 gen 2012, 10:33

eh io ho fatto il cesareo quindi di dolori non so nulla...ma di aghi sì!anche se i dottori sono stati bravi con me.

il gine mi ha consigliato un latte detergente ma ha detto che se non mi passa dovò smettere il progesterone...

intanto mia figlia ha appena finito con un bel raffreddore e ora forse sta venendo a me (dopo una settimana di antibiotici per la sinusite)...che stress oggi giornata no... :impiccata:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:42

bene ha scritto:eh io ho fatto il cesareo quindi di dolori non so nulla...ma di aghi sì!anche se i dottori sono stati bravi con me.

il gine mi ha consigliato un latte detergente ma ha detto che se non mi passa dovò smettere il progesterone...

intanto mia figlia ha appena finito con un bel raffreddore e ora forse sta venendo a me (dopo una settimana di antibiotici per la sinusite)...che stress oggi giornata no... :impiccata:
sapevo anche io del latte detergente!!!prova :ok

Ma povera piccola. Quanto ha la tua bimba?e come si chiama

scusa...mi faccio un pò di chezz tuoi :fischia se vuoi dopo ti racconto un pò della mia complicata ma bellissima situazione familiare :hi hi hi hi

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 gen 2012, 11:01

ha quasi 3 anni e si chiama alice. oggi non ha febbre ma stiamo ancora a casa per sicurezza, e stare a casa con lei è alquanto complicato per me... cioè lei è buona, ha un carattere splendido, ma vuole sempre che io sia lì e giochi con lei e dopo un po' per me è estenuante...
e poi da quando ha iniziato a settembre l'asilo nido è ogni settimana, dico OGNI settimana con tosse-raffreddore-febbre e io mi becco tutto di conseguenza!

e ora mi faccio io un po' di chezz tuoi...raccontami di te!sei tu quella della foto (quella grande) o eri tu da piccina con la tua mamma gollina? hai proprio un bel rapporto con lei, ti invidio, io con la mia proprio non ci capiamo...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:05

Bene è normale che si ammalino tanto il 1° anno di asilo!!!porella!!!vedrai quando nasce fagiolino non ti cagherà più!!! :risatina:

Allora...quella grande sono io e quella piccola è la figlia di mia mamma e del suo compagno.
I miei si sono separati nel 2001 e poi si sono risposati/riaccoppiati con altre due persone.

Da mio papà e mia moglie ho avuto 2 sorelle, Sofia di 8 anni e Daniela i 4. Da mia mamma ho avuto Chiara 7 anni con la quale ho vissuto e che amo come amerò solo i miei figli. Anche le altre due le amo, ma non ho vissuto con loro!!!noi due siamo un'anima sola!!! :emozionee

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 gen 2012, 11:43

sei molto fortunata ad avere una famiglia così grande...

...vado OT...e dopo 3 anni e mezzo che sto su GOL finalmente ho messo avatar e firma!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:54

bene ha scritto:sei molto fortunata ad avere una famiglia così grande...

...vado OT...e dopo 3 anni e mezzo che sto su GOL finalmente ho messo avatar e firma!
sisi :emozionee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 14:59

ELEZANGA ha scritto: :urka :coccola :coccola stai tranquilla. vedrai che non è successo niente!!1hai avuto crampi dopo?e meno male che anche la piccola non si sia fatta nulla!!!anche io una volta sono scivolata in bagno cadendo come una pillotta!!!capita!!! :incrocini
No, nessun crampo! :incrocini :incrocini :incrocini

Stamattina ho fatto il prelievo per le seconde beta...i risultati sono pronti alle 16 ma Eva per quell'ora ancora dormirà e così andremo più tardi a ritirarli... :incrocini :incrocini
Poco fa ero al telefono con mio marito e gli ho detto: "Oggi non ho fatto rutti!" e lui: "Non ti suggestionare!" ....attacco e BURPPP!!!!! :hi hi hi hi
Si può essere contente di essere scombussolata??!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:04

ELEZANGA ha scritto:Io questa mattina vado a fare gli esami prescritti dal gine ... ma ho paura degli aghi :buuu e per di più mi sono alzata per la pipi e adesso ho una fame tremendaaaaa!!!! :nonegiusto
Eccomi! Ero una di quelle che ogni volte che faceva le analisi sveniva!!!
Ora sono diventata bravissima e riesco anche a farmi da sola le punturine di eparina sulla pancia!!! ...che si fa per i nostri tesori??!!! :sorrisoo

Stanotte Eva si è svegliata (per un brutto sogno, boh!) alle 3...non sono più riuscita a prendere sonno e alle 6.20 mi sono alzata per andare a fare le analisi. Sono tornata a casa alle 7.40 e mi sono rimessa a letto...Eva si è svegliata alle 8.30 ma poi siamo rimaste nel lettone fino alle 10!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:07

invece io sono sfigata mi hanno chiamata dal centro analisi. Hanno dimenticato di fare una provetta e domani mattina devo tornare la :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto IO HO PAURAAAAA e il socio va a bologna quindi non mi accompagna!!! :buuu

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:07

bene ha scritto:io oggi devo chiamare il gine per dirgli che la candida non è passata e chiedergli che fare in attesa della visita tra una settimana...
sono un po' nervosa questi giorni accidenti... è che visto che le ultime 2 volte è andata male, non ho ancora detto nulla a nessuno (tranne a mio marito ovviamente) e avrei un gran bisogno di parlare ma purtroppo caratterialmente sono un'orsa e amiche non ne ho...
Io invece l'avrei voluto dire a tutti...tanto come va, va...ma invece è stato mio marito a dire di aspettare....e così lo sa solo mia sorella, mio cognato e una mia amica...e naturalmente le mie amiche di gol!!! :sorrisoo
bene ha scritto:noproblem, stai tranquilla non è nulla, soprattutto così presto, il tuo utero è ancora troppo in basso per aver risentito di una botta sotto il seno! :ok
Speriamo...è solo che la botta è stata bella forte... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:10

ELEZANGA ha scritto:invece io sono sfigata mi hanno chiamata dal centro analisi. Hanno dimenticato di fare una provetta e domani mattina devo tornare la :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto IO HO PAURAAAAA e il socio va a bologna quindi non mi accompagna!!! :buuu
Ele ti capisco....ora pensa solo al FINE di quella provetta e vedrai che riuscirai ad andare anche da sola senza sentirti male!!! :ok :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:17

noproblem ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:invece io sono sfigata mi hanno chiamata dal centro analisi. Hanno dimenticato di fare una provetta e domani mattina devo tornare la :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto IO HO PAURAAAAA e il socio va a bologna quindi non mi accompagna!!! :buuu
Ele ti capisco....ora pensa solo al FINE di quella provetta e vedrai che riuscirai ad andare anche da sola senza sentirti male!!! :ok :ok :ok :ok
:argh :argh però hai ragione. è per il mio fagiolino/a!!! :emozionee :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 15:18

noproblem ha scritto:
bene ha scritto:noproblem, stai tranquilla non è nulla, soprattutto così presto, il tuo utero è ancora troppo in basso per aver risentito di una botta sotto il seno! :ok
Speriamo...è solo che la botta è stata bella forte... :incrocini :incrocini :incrocini
tranquilla!!! :cuore soprattutto se non hai dolori e le perdite non sono aumentate, se le hai ancora, o sono diventate rosso vivo!!! :incrocini anche se non servono!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”