GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:43

Dida77 ha scritto:Sissi, Dadina, Cinzia, Mongettina, Dasy, Mamaman.... questa preghiera è per voi :cuore

Preghiera per il dono di avere un figlio

O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita,
benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore
affinché sia sorgente di una nuova vita.

O Gesù, tu che ami così tanto i bambini
da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli,
rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni,
in particolare il dono della vita.

O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima,
affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato,
noi ci apriamo totalmente alla tua azione,
affinché l'amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia.

O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa,
vergine e madre nell'ambito della Santa Famiglia di Nazareth,
rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi,
fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro. Amen
bellissima ti ringrazio con tutto il :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 11:43

ragazze ora vado ci aggiorniamo nel pomeriggio :bacio

buon pranzo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:44

cinziapolo ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
cinziapolo ha scritto: dove si comprano?? :che_dici
Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo. :cuore
in questo periodo la trovo dura, come dice dadina vedo tutto nero, anche il mio passato non è che sia stato così roseo da trarne forza, devo solo impegnarmi tanto tanto con tutte le mie forze e ritrovare questo ottimismo, giuro si sto lavorando :ok
Non è facile, ma hai già trovato la strada e hai iniziato a camminare. :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:44

ermenix ha scritto:ragazze ora vado ci aggiorniamo nel pomeriggio :bacio

buon pranzo
ciao cara :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 3 gen 2012, 11:44

Bella la poesia Dida!

Vado oggi mi godo un po' il socio...

:bacio
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:45

Raiaka81 ha scritto:Bella la poesia Dida!

Vado oggi mi godo un po' il socio...

:bacio
:bacio :spiteful:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:45

Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina :prosciutto:

A dopo
:bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:46

Sissi78 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
cinziapolo ha scritto: dove si comprano?? :che_dici
Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo. :cuore
in questo periodo la trovo dura, come dice dadina vedo tutto nero, anche il mio passato non è che sia stato così roseo da trarne forza, devo solo impegnarmi tanto tanto con tutte le mie forze e ritrovare questo ottimismo, giuro si sto lavorando :ok
Non è facile, ma hai già trovato la strada e hai iniziato a camminare. :cuore
è vero solo il volerci lavorare sù e un buon inizio :bacetto

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:47

Sissi78 ha scritto:Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina :prosciutto:

A dopo
vado anche io anche se oggi sono sola il socio lavora un pò lontanino e mangia fuori :nonegiusto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:47

mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco :ok
Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione. :bacio
:quoto_1: :emozionee

DAI CHE E' IL VOSTRO ANNO!!!!ADESSO VADO A PARLARE CON LA CICOGNA!!! :risatina:
minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :hi hi hi hi
le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!
ma se tu lòe dici mare trasprente sardegna secondo me s arrangia e arriva al voloooooooooooooo...... :ahah :ahah
:perplesso no forse così parto io!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:48

Sissi78 ha scritto:Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina :prosciutto:

A dopo
:ciaociao :bacio buon appe!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:50

ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco :ok
Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione. :bacio
:quoto_1: :emozionee

DAI CHE E' IL VOSTRO ANNO!!!!ADESSO VADO A PARLARE CON LA CICOGNA!!! :risatina:
minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :hi hi hi hi
le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!
ma se tu lòe dici mare trasprente sardegna secondo me s arrangia e arriva al voloooooooooooooo...... :ahah :ahah
:perplesso no forse così parto io!!!
ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca...... :hi hi hi hi

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 11:51

dida grazie della preghiera :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:52

mongettina ha scritto: ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca...... :hi hi hi hi
ooooooooooook prenoto!!! :hi hi hi hi

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 11:54

Sissi78 ha scritto:
Cara SISSI forse anch'io prima della gravidanza avrei parlato così,infatti io avevo messo da parte il sogno di avere un figlio e mi stavo dedicando solo al lavoro,nn avevo nemmeno la forza di fare la pma,questa mi e' venuta dopo aver avuto e perso la mia bambina,perché credimi e' meraviglioso sentirli crescere dentro di te,quando mi dava dei calcetti,quando faceva il singhiozzo :emozionee era un amore.
Aver provato questo mi da la forza di proseguire,altrimenti avrei lasciato perdere tutto e mi sarei goduta la vita,cosa che ora nn faccio più.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 gen 2012, 11:56

Buondì....
ho letto le 100 pagine di arretrati... e non mi ricordo grandi cose....

Monge quoto Dida, l'impazienza ci mette fretta...stai tranquilla, aspetta un paio di giorni se non arrivano fai i l test... :incrocini

Dadina ti capisco bene...quando ero sicura che la cika non sarebbe piu' arrivata naturalmente ho deciso che avrei fatto la PMA, e se nemmeno quella avesse funzionato me ne sarei andata in Spagna per l'ovodonazione..quando il desiderio è di quella portata fai di tutto per esaudirlo.. :cuore

Guciola grazie per le preziose spiegazioni sul latte......... :bacio

un abbraccio a Sissi e Cinzietta ..
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 3 gen 2012, 12:00

Dida grazie mille per la preghiera, ora me la stampo e me la porto a casa :cuore
grazie anche a Erme, Elez e tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me... siete tutte fantastiche!!

Dadina, Raiaka, Sissi, sul discorso di ovodonazione e embriodonazione non so cosa dire, sono molto ignorante in materia, credo che siano scelte molto personali, così come l'adozione o la pma;
ognuno deve scegliere solo in base a come si sente e al proprio equilibrio di coppia; l'unica cosa che mi dispiace è che per tutte queste strade spesso ci vogliano tanti soldi, mentre il dono di un figlio dovrebbe essere a disposizione di tutti!!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 12:02

ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto: ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca...... :hi hi hi hi
ooooooooooook prenoto!!! :hi hi hi hi
ci contooooooooooooooo :cuore :ok

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 12:03

gns81 ha scritto:Buondì....
ho letto le 100 pagine di arretrati... e non mi ricordo grandi cose....

Monge quoto Dida, l'impazienza ci mette fretta...stai tranquilla, aspetta un paio di giorni se non arrivano fai i l test... :incrocini

Dadina ti capisco bene...quando ero sicura che la cika non sarebbe piu' arrivata naturalmente ho deciso che avrei fatto la PMA, e se nemmeno quella avesse funzionato me ne sarei andata in Spagna per l'ovodonazione..quando il desiderio è di quella portata fai di tutto per esaudirlo.. :cuore

Guciola grazie per le preziose spiegazioni sul latte......... :bacio

un abbraccio a Sissi e Cinzietta ..
:ok :ok un bacio a te e a bimba :cuore

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 3 gen 2012, 12:04

Monge per il test e i persona anche io rifarei un test domani mattina... non so se la dx dei persona sia segno inequivocabile o meno... però ho letto tante storie qui su GOL e mi sembra un buon punto di partenza!
io resto :incrocini issima per te!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”