bellissima ti ringrazio con tutto ilDida77 ha scritto:Sissi, Dadina, Cinzia, Mongettina, Dasy, Mamaman.... questa preghiera è per voi![]()
Preghiera per il dono di avere un figlio
O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita,
benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore
affinché sia sorgente di una nuova vita.
O Gesù, tu che ami così tanto i bambini
da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli,
rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni,
in particolare il dono della vita.
O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima,
affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato,
noi ci apriamo totalmente alla tua azione,
affinché l'amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia.
O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa,
vergine e madre nell'ambito della Santa Famiglia di Nazareth,
rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi,
fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro. Amen
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
ragazze ora vado ci aggiorniamo nel pomeriggio
buon pranzo
buon pranzo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Non è facile, ma hai già trovato la strada e hai iniziato a camminare.cinziapolo ha scritto:in questo periodo la trovo dura, come dice dadina vedo tutto nero, anche il mio passato non è che sia stato così roseo da trarne forza, devo solo impegnarmi tanto tanto con tutte le mie forze e ritrovare questo ottimismo, giuro si sto lavorandoSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ciao caraermenix ha scritto:ragazze ora vado ci aggiorniamo nel pomeriggio![]()
buon pranzo
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Bella la poesia Dida!
Vado oggi mi godo un po' il socio...

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Raiaka81 ha scritto:Bella la poesia Dida!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina
A dopo

A dopo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- mongettina
- Expert~GolGirl®

è vero solo il volerci lavorare sù e un buon inizioSissi78 ha scritto:Non è facile, ma hai già trovato la strada e hai iniziato a camminare.cinziapolo ha scritto:in questo periodo la trovo dura, come dice dadina vedo tutto nero, anche il mio passato non è che sia stato così roseo da trarne forza, devo solo impegnarmi tanto tanto con tutte le mie forze e ritrovare questo ottimismo, giuro si sto lavorandoSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
- mongettina
- Expert~GolGirl®

vado anche io anche se oggi sono sola il socio lavora un pò lontanino e mangia fuoriSissi78 ha scritto:Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina![]()
A dopo
![]()
![]()
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

mongettina ha scritto:ma se tu lòe dici mare trasprente sardegna secondo me s arrangia e arriva al voloooooooooooooo...... :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!mongettina ha scritto:minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuELEZANGA ha scritto:Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.![]()
![]()
DAI CHE E' IL VOSTRO ANNO!!!!ADESSO VADO A PARLARE CON LA CICOGNA!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Sissi78 ha scritto:Ciao belle, vi saluto anch'io... l'ora di pranzo si avvicina![]()
A dopo
![]()
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca......ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:ma se tu lòe dici mare trasprente sardegna secondo me s arrangia e arriva al voloooooooooooooo...... :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!mongettina ha scritto:minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuELEZANGA ha scritto:Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.![]()
![]()
DAI CHE E' IL VOSTRO ANNO!!!!ADESSO VADO A PARLARE CON LA CICOGNA!!!no forse così parto io!!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

dida grazie della preghiera 

RACHELE 16/10/2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ooooooooooook prenoto!!!mongettina ha scritto: ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca......
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Cara SISSI forse anch'io prima della gravidanza avrei parlato così,infatti io avevo messo da parte il sogno di avere un figlio e mi stavo dedicando solo al lavoro,nn avevo nemmeno la forza di fare la pma,questa mi e' venuta dopo aver avuto e perso la mia bambina,perché credimi e' meraviglioso sentirli crescere dentro di te,quando mi dava dei calcetti,quando faceva il singhiozzoSissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.
Aver provato questo mi da la forza di proseguire,altrimenti avrei lasciato perdere tutto e mi sarei goduta la vita,cosa che ora nn faccio più.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gns81
- Expert~GolGirl®

Buondì....
ho letto le 100 pagine di arretrati... e non mi ricordo grandi cose....
Monge quoto Dida, l'impazienza ci mette fretta...stai tranquilla, aspetta un paio di giorni se non arrivano fai i l test...
Dadina ti capisco bene...quando ero sicura che la cika non sarebbe piu' arrivata naturalmente ho deciso che avrei fatto la PMA, e se nemmeno quella avesse funzionato me ne sarei andata in Spagna per l'ovodonazione..quando il desiderio è di quella portata fai di tutto per esaudirlo..
Guciola grazie per le preziose spiegazioni sul latte.........
un abbraccio a Sissi e Cinzietta ..
Monge quoto Dida, l'impazienza ci mette fretta...stai tranquilla, aspetta un paio di giorni se non arrivano fai i l test...
Dadina ti capisco bene...quando ero sicura che la cika non sarebbe piu' arrivata naturalmente ho deciso che avrei fatto la PMA, e se nemmeno quella avesse funzionato me ne sarei andata in Spagna per l'ovodonazione..quando il desiderio è di quella portata fai di tutto per esaudirlo..
Guciola grazie per le preziose spiegazioni sul latte.........
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Dida grazie mille per la preghiera, ora me la stampo e me la porto a casa
grazie anche a Erme, Elez e tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me... siete tutte fantastiche!!
Dadina, Raiaka, Sissi, sul discorso di ovodonazione e embriodonazione non so cosa dire, sono molto ignorante in materia, credo che siano scelte molto personali, così come l'adozione o la pma;
ognuno deve scegliere solo in base a come si sente e al proprio equilibrio di coppia; l'unica cosa che mi dispiace è che per tutte queste strade spesso ci vogliano tanti soldi, mentre il dono di un figlio dovrebbe essere a disposizione di tutti!!
grazie anche a Erme, Elez e tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me... siete tutte fantastiche!!
Dadina, Raiaka, Sissi, sul discorso di ovodonazione e embriodonazione non so cosa dire, sono molto ignorante in materia, credo che siano scelte molto personali, così come l'adozione o la pma;
ognuno deve scegliere solo in base a come si sente e al proprio equilibrio di coppia; l'unica cosa che mi dispiace è che per tutte queste strade spesso ci vogliano tanti soldi, mentre il dono di un figlio dovrebbe essere a disposizione di tutti!!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ci contoooooooooooooooELEZANGA ha scritto:ooooooooooook prenoto!!!mongettina ha scritto: ciccina vieni subitoooooooooooo ti faccio girare le spiagge più belle... in estate però che cn il vendo che ci ritroviamo noi il mare stà un pò inca......
- mongettina
- Expert~GolGirl®

gns81 ha scritto:Buondì....
Monge quoto Dida, l'impazienza ci mette fretta...stai tranquilla, aspetta un paio di giorni se non arrivano fai i l test...![]()
Dadina ti capisco bene...quando ero sicura che la cika non sarebbe piu' arrivata naturalmente ho deciso che avrei fatto la PMA, e se nemmeno quella avesse funzionato me ne sarei andata in Spagna per l'ovodonazione..quando il desiderio è di quella portata fai di tutto per esaudirlo..![]()
Guciola grazie per le preziose spiegazioni sul latte.........![]()
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Monge per il test e i persona anche io rifarei un test domani mattina... non so se la dx dei persona sia segno inequivocabile o meno... però ho letto tante storie qui su GOL e mi sembra un buon punto di partenza!
io resto
issima per te!
io resto
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.