GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Messaggio da VickyVal » 2 gen 2012, 15:04

ciao compagne di viaggio .... scusate la lunga assenza ma ho passato delle feste di cacca....

siamo stati tutti male .... vigilia e natale ok .... vittoria felice, bei regali ect... dal gg 24 dicembre è senza ciuccio definitivamente... e x noi credetemi è un PASSONE DA GIGANTI.. l'unica pecca? ci mette il doppio del doppio a prendere sonno, parla, canta, balla....e crolla tardi ahahahhha

cmq dal 26 dicembre fino 2 gg fa il delirio ... ho preso il virus gastrointestinale...son stata malissimo ho chiamato anche guardia medica, 2 svenimenti... dolori forti al ventre... ho vomitato in 24 h ben 10 volte..... c'ho messo 2 gg x avere di nuovo voglia di toccare cibo.... così mia mamma, mia sorella, mio cognato ... x fortuna mio papà, mio moroso e vittoria no ... ma ahimè il 30 dicembre anche vic colpita da virus, vomito dolori pancia.... e così gg di delirio puro .... capodanno noi 3 sotto le coperte al caldo a guardare herbie maggiolino matto .... xò vi dirò mi è piaciuto un sacco stare tranquilli a casa....

scusate se mi sono dilungata... ho letto tutto di voi ... scusate se non posto nulla di preciso xè ho paura di confondere i nomi .. xò ho letto delle belle novità x vallina.... evviva Marta..bellissimo nome.... :emozionee noi se sarà femmina Martina... come sta tuo suocero? sei in sardegna ora giusto'?

pao pao i tuoi problemi con sorelle risolti? ho letto che hai cmq passato serene feste, con clima distensivo ... spero stia meglio tuo papà, l'occhio e il nano come sta???

biju mi spiace x gattino ..so cosa si prova anche noi sotto feste cane dal veterinario x terapia x virus ... il dolore che ci lasciano è incolmabile.... x chi ha sempre avuto animali in casa è come perdere una persona... uno di noi ... :cuore

le altre scusate se non scrivo per filo i nomi ... le pagine erano tante perdonatemi ....

cmq ho letto che le visite sono andate bene. i fagiolini ormai li dovremmo chiamare fagioloni ... hihihihihihiihihihihihi

tanti incrocini x chi aspetta risultati o deve fare TN e via dicendo ....

io tra 7 gg rivedo fagiolo/a .. ma son quasi certa sia fagiolO me lo sento ... e vi dicrò che da ieri precepisco già dei movimenti .. nn veri e propri, ma io dall'interno lo percepisco è strano da spiegare..ma avendo già avuto una gravidanza capisco che nn è aria intestinale ma lui che nuota... ahahahahah

x ora il mio peso sapete che nn è variato, anzi - 1 kg .. ci credo con il virus e nausea prima mangiavo poco .... xò la sera soffro molto di tensione allo stomaco, dopo cena cammino mezz'ora x casa xè se mi siedo subito sto malissimo ....

x ora peso ancora tra i 52,3 e i 53,5 kg .... ma la pancia ora la vedi benissimo e voi fanciulle..la pancetta c'è???? :-D è bello vederla crescere, arrotondarsi ... hihihiihih

vi ricordate la mia amica che aveva perso l'anno scorso la figlia x un errore medico? forse ve ne avevo accennato ... venerdì ha dato alla luce Vittoria... bellissima l'ho vista ieri ... una bimba bella ...e mi veniva una voglia che fosse già luglio xè passavano sti bimbi nelle cullette così piccoli ... che mi emozionavo io x i genitori .... :prr

voleraà il tempo vedrete....

ah benvenuta savannah ... e :incrocini

adesso sta sett sono ancora chiusa come ufficio voi già ripreso tutte? e x fortuna dal 9 la pestiferina torna all'asilo xè stressa molto a casa :fischia

vi bacio e buona gg
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 gen 2012, 15:07

discorso crema... alla orima gravidanza avevo preso il kit della mustela... x smagliature, lo usavo con frequenza ... poi cmq x fortunala mia pelle è molto elastica e su pancia e seno zero segni ... così adesso uso una comune crema idratante... che cmq l'importante è idratare... uso anche l'olio di argain .. lo conoscete? è miracoloso ... ottimo x lapelle... .lo prendo dalle terme lo ordino .. è superrrrrrr

vestiti, ancora entro nei miei.. leggins, abitini e via.. e riesco anche a mettere i miei mitici jeans ... di vittoria già dall'inizio nn riuscivo ...

speriamo con il caldo di nn soffrire alla fine x gonfiori di gambe ect ... :incrocini
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 gen 2012, 15:09

io devo ancora prenotare la morfo ... è intorno alla 20° settimane giusto??? :domanda

il 9 gennaio vedo cosa mi dicono ...
Vittoria 22/01/2008

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 gen 2012, 16:10

buongiorno a tutte e Buon anno!!

faccio un salutino veloce.. non sono ancora riuscita a leggere tutto..

torno a lavorare.. uff
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 gen 2012, 16:20

VickyVal, buon anno anche a te!
Abbiamo passato il capodanno nello stesso modo :sorrisoo
L'occhio del nano, dopo un giro al pronto soccorso e grazie a un collirio miracoloso, si è sistemato, solo che ha passato la congiuntivite a me che a mia volta l'ho passata a 2 miei sorelle e a mio papà...a Natale la famiglia era spaccata a metà: gli infetti e i sani :ahaha
Le feste sono state serene, mio papà ha fatto una tac tutto sommato positiva...insomma è un momento in cui tiriamo il fiato!!
Spero che adesso stiate tutti bene (giusto in tempo per rientrare in ufficio :impiccata: )
Io sono al lavoro, praticamente non ho mai staccato :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 gen 2012, 17:35

Buon giorno a tutte e buon anno,

Sono entrata ufficialmente nel quarto! 13+2 :yeee :yeee

Scusate se non ho Scritto niente in questi gg, ma Ankio mi sono beccata l'influenza senza febbre x fortuna...in realtà in casa siamo tutti scassati!
L'untore è stato mio fratello il giorno di Natale poi in realtà ce la siamo presi tutti a catena io e mio marito, mia nonna, mia mamma a cui si è aggiunta una bella congiuntivite...l'unico messo un po' meglio è mio padre. :argh
Il 31 l'abbiamo passato da amici ma appena brindato siamo scappati a casa.

Io la morfo ce l'ho il 20feb...mentre domani ritiro il bitest ed in base al risultato decido....ma se posso evito
Immagine
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 gen 2012, 17:56

Pao pao
Ciaooo mi stavo dimenticando!!!
Il mio ginex mi ha detto di prendere acido folico x tutta la gravidanza: 1 compressa al giorno se si è carenti se no a giorni alterni, ferro, e vitamine io prendo multicentrum materna perchè mi hanno detto essere il più completo che male non fa!!!
Al momento io li ho vinti tutti perchè oltre ad essere un po' anemica soffro di ipermetabolismo....e quindi oltre al fagiolino che assorbe ci sono anch'io bacio e buona serata
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 gen 2012, 18:01

cavolo pao pao che sf**a..... la congiuntivirte è molto contagiosa poi ... x fortuna che è passata ....

ma voi non soffrite di gonfiore allo stomaco dopo i pasti? io non mi abbuffo .. ma mi pare di mangiare troppo ogni volta che mangio a cena o pranzo ... è fastidioso ...
uff

diciamo che da quando sono incinta nn c'è stato un gg sanissimo da farmi dire "che dolce attesa"! anzi ... e voi?

stasera x far felice lA PICCOLA di casa andiamo al mc donald ... ma nn mangio c'ho il vomito a pensarci ... hihihihihihi

vi bacio

buona serata!!!
Vittoria 22/01/2008

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 gen 2012, 18:31

VickyVal ha scritto:scusate se mi sono dilungata... ho letto tutto di voi ... scusate se non posto nulla di preciso xè ho paura di confondere i nomi .. xò ho letto delle belle novità x vallina.... evviva Marta..bellissimo nome.... :emozionee noi se sarà femmina Martina... come sta tuo suocero? sei in sardegna ora giusto'?
Sta male, proprio male. Queste ferie per ora sono più stancanti che altro.
Mi spiace per il tuo virus, però mi fa piacere sapere che per il resto è tutto ok!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 gen 2012, 21:36

Befanina12, grazie!!! Io per ora prendo acido folico tutti i giorni e ferro a random (direi un paio di volte a settimana), il 16 rifaccio gli esami del sangue e il 30 il ginecologo mi dirà come proseguire.
Bene per il quarto mese, a me mancano ancora 2 giorni!
VickyVal, anch'io ho pesantezza di stomaco (indipendentemente da cosa mangi) e anch'io nell'attesa non ci trovo nulla di dolce, comunque mi rendo conto di essere fortunata e che di veri motivi per lamentarmi non ne ho
vallllina, mi spiace :coccola
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 gen 2012, 23:08

pao pao è vero siamo cmq fortunate :sorrisoo

mi spiace vallina.... immagino lA stanchezza soprattutto mentale che a volte è quella piu difficile da gestire...

ti auguro di cuore di trovare serenità pensa sempre alla tua marta nei momenti buii ... xè ti riscalderà il cuore... :incrocini

mi si è rotto il piumino . ormai ce l'avevo da 6 anni ....l'ho preso nuovo da bata 79 € direi buon prezzo se pensi alle super marche che ti sparano anche 200 € ed è fatto bene :ok

dolce notte :bacio
Vittoria 22/01/2008

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 gen 2012, 10:45

Ciaooo ho ancora un raffreddore fotonico!!!!
Ritirati esiti bitest:
Rischio x età 1:628 (ho 32 anni)
Rischio combinato trisomia 21 1:3165
Rischio combinato trisomia 18 <1:10000
TN 0,84 CRL 51,2 mm
Questi dati si riferiscono alla sett 11+4 adesso sono alla 13+3
fr b hCG 50,3 mlU/mL. PAPP-A 1,07 mlU/mL
Quindi direi che va bene.... :yeee

Niente amnio....
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 11:15

Befanina12, :ok :vaiii: :clap :yeee

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 3 gen 2012, 14:19

buongiorno a tutte!

befanina :yeee :yeee

vallina mi spiace

vickyval, anch'io soffro un pò di pesantezza di stomaco prevalentemente la sera.. a volte mi passa bevendo un pò di camomilla a volte invece peggiora...
se poi bevo a stomaco vuoto è una tragedia.. sto malissimo..

ieri sera hanno ricoverato un' amica.. le fanno il parto indotto.. il piccolino era atteso per il 24-12 , ma proprio non vuole saperne di nascere.. sono in trepida attesa!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 gen 2012, 16:20

elisi è nato???????

befanina wow che ottime misure :-D :prr :cuore

buona gg amiche.... tutto bene???

noi si ... baci baci ... :bacio
Vittoria 22/01/2008

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 16:51

VickyVal, ma tu l'hai già fatta la TN?

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 gen 2012, 18:49

ciao a tutte
vallina :coccola mi dispiace molto :coccola
befanina molto bene :vaiii: :ok e... buona guarigione

Io la tn l'ho fatta ieri, non so perché ma ho dei brutti presentimenti, anche la dottoressa mi ha detto che andava tutto bene ma finche nn ho i risultati del bitest non riuscirò a tranquillizzarmi, e per quelli dovrò aspettare la prossima settimana :argh
sono terrorizzata!! :buuu
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 21:37

barbarag81, stai tranquilla :ok
Io credo che se ci fosse stato qualcosa di allarmante la dottoressa ti avrebbe liquidata con qualche frase tipo:non posso sbilanciarmi, devi aspettare l'esito e se il test dovesse mai essere positivo ti chiamerebbero prima della prossima settima.
Quindi serena, non stressare quel fagiolo, mi raccomando!!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 gen 2012, 21:55

grazie mille pao pao ma giusto x stare più tranquilla sta sera ho avuto anche una piccola perdita!! :argh
Possibile sia successo per la pressione che ha fatto la dottoressa (veramente parecchia)??
domani sento il gine, però che p...e
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 gen 2012, 9:36

barbarag81, come va oggi??
Senti il gine e mettiti a riposo, mi raccomando, non fare nulla di nulla per oggi, divano tutto il giorno!
Facci sapere :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2

Bloccato

Torna a “Luglio”