siamo stati tutti male .... vigilia e natale ok .... vittoria felice, bei regali ect... dal gg 24 dicembre è senza ciuccio definitivamente... e x noi credetemi è un PASSONE DA GIGANTI.. l'unica pecca? ci mette il doppio del doppio a prendere sonno, parla, canta, balla....e crolla tardi ahahahhha
cmq dal 26 dicembre fino 2 gg fa il delirio ... ho preso il virus gastrointestinale...son stata malissimo ho chiamato anche guardia medica, 2 svenimenti... dolori forti al ventre... ho vomitato in 24 h ben 10 volte..... c'ho messo 2 gg x avere di nuovo voglia di toccare cibo.... così mia mamma, mia sorella, mio cognato ... x fortuna mio papà, mio moroso e vittoria no ... ma ahimè il 30 dicembre anche vic colpita da virus, vomito dolori pancia.... e così gg di delirio puro .... capodanno noi 3 sotto le coperte al caldo a guardare herbie maggiolino matto .... xò vi dirò mi è piaciuto un sacco stare tranquilli a casa....
scusate se mi sono dilungata... ho letto tutto di voi ... scusate se non posto nulla di preciso xè ho paura di confondere i nomi .. xò ho letto delle belle novità x vallina.... evviva Marta..bellissimo nome....
pao pao i tuoi problemi con sorelle risolti? ho letto che hai cmq passato serene feste, con clima distensivo ... spero stia meglio tuo papà, l'occhio e il nano come sta???
biju mi spiace x gattino ..so cosa si prova anche noi sotto feste cane dal veterinario x terapia x virus ... il dolore che ci lasciano è incolmabile.... x chi ha sempre avuto animali in casa è come perdere una persona... uno di noi ...
le altre scusate se non scrivo per filo i nomi ... le pagine erano tante perdonatemi ....
cmq ho letto che le visite sono andate bene. i fagiolini ormai li dovremmo chiamare fagioloni ... hihihihihihiihihihihihi
tanti incrocini x chi aspetta risultati o deve fare TN e via dicendo ....
io tra 7 gg rivedo fagiolo/a .. ma son quasi certa sia fagiolO me lo sento ... e vi dicrò che da ieri precepisco già dei movimenti .. nn veri e propri, ma io dall'interno lo percepisco è strano da spiegare..ma avendo già avuto una gravidanza capisco che nn è aria intestinale ma lui che nuota... ahahahahah
x ora il mio peso sapete che nn è variato, anzi - 1 kg .. ci credo con il virus e nausea prima mangiavo poco .... xò la sera soffro molto di tensione allo stomaco, dopo cena cammino mezz'ora x casa xè se mi siedo subito sto malissimo ....
x ora peso ancora tra i 52,3 e i 53,5 kg .... ma la pancia ora la vedi benissimo e voi fanciulle..la pancetta c'è????
vi ricordate la mia amica che aveva perso l'anno scorso la figlia x un errore medico? forse ve ne avevo accennato ... venerdì ha dato alla luce Vittoria... bellissima l'ho vista ieri ... una bimba bella ...e mi veniva una voglia che fosse già luglio xè passavano sti bimbi nelle cullette così piccoli ... che mi emozionavo io x i genitori ....
voleraà il tempo vedrete....
ah benvenuta savannah ... e
adesso sta sett sono ancora chiusa come ufficio voi già ripreso tutte? e x fortuna dal 9 la pestiferina torna all'asilo xè stressa molto a casa
vi bacio e buona gg