ma tu, a prescindere dalla facile ironia, ti rendi conto che mi hai detto di non fare figli? che mi hai dato della sozza e della deficente? no perchè quando te l'ho fatto presente prima mi hai comodamente ignorata.ely66 ha scritto:ari wow![]()
era retorica.
ma perchè??? è tanto simpatico leggere fess.. ehmmm importanti novità. sta diventandomi sempre più simpatico l'uomo pigro, si si.dirotta i tuoi commenti da loro e diffondi il tuo irritante verbo![]()
credo che mi divertirò in questi giorni di ferie, si si.
spiegami con che diritto insulti e cerchi di ferire così liberamente una che, pensaci, non sai che lavoro fa, dove vive o che scarpe porta.
e non voglio neanche sapere perchè nessun moderatore ti abbia ripresa per ciò che mi hai scritto, visto che in altri forum ti saresti beccata un warn al primo commento e un ban ai successivi.
io ho chiesto consigli su una cosa che amo e che sto affrontando alla cieca, senza un sostegno, senza una donna che mi dica sono qui, non aver paura. solo la mia povera suocera mi chiama ogni tanto e mi chiede se ho nausea e io mi sento così sola, come donna, che mi scendono le lacrime mentre ti scrivo, e ti odio perchè mi hai fatta piangere, perchè mi hai insultata e ferita e presa in giro e non ho nessuno che mi abbraccia e mi dice ignora quella stronza che tu non sei come dice.
ho solo un papà e un compagno. e 2 cani e un gatto. e qualche amica single che non capisce assolutamente cosa sto vivendo.
ero qui per chiedere consigli, perchè se dico a mio padre che G non fa niente lui si arrabbia e ci sgrida, e sono stufa di confidarmi solo con la signora delle pulizie, perchè anche se è madre lei è musulmana quindi la pensa diversamente da me in quasi tutte le cose.
devo tenermi dubbi e patemi per paura di essere insultata?
è questo che significa frequentare un forum per gestanti e mamme?
si, forse è meglio che torno sul mio forum e continuo a insegnare ai ragazzini come addestrare i cani, almeno loro sono felici di ascoltarmi









