ah ah ah quoto Matteo come il mio bimbo ahahahahahBriciola ha scritto:Ciao ragazze! Non riesco proprio a starvi dietro, ma oggi mi sono messa d'impegno e ho letto un po' di arretrati..
Pally, oddio.. che brutta esperienza.. Io ho l'amnio martedì 27.. speriamo bene..
Non mi ricordo se ve lo avevo detto ma, visto che sono una settimana avanti (ho appena aggiornato il ticker, ho dovuto anticiparla a fine dicembre. Quindi, Deda, qui c'è lavoro per te: la DDP è diventata 12 giugno e amnio il 27 dicembre.
Mammarunner, anche i miei hanno preso malissimo la notizia del secondo e per gli stessi motivi dei tuoi: siamo tutti troppo vecchi!! Però, a differenza di tua mamma, non si sono ancora ripresiChissà se con il frugoletto tra le braccia se ne faranno una ragione..
Quanto al nome.. che ne dici di Chantal? Se poi la consonante alla fine non fosse imprescindibile te ne potrei sciorinare una lista infinita, i miei preferiti comunque rimangono Beatrice, Ginevra, Ludovica e Aurora.
Ma questa volta sembra proprio che dovremo scervellarci su nomi di maschietto: per il momento ci sono solo Matteo (scelto da Viola) e Lorenzo. Ma, devo dire la verità, non ne abbiamo parlato molto. Prima vorrei avere l'esito posiivo dell'amnio e anche la certezza del sesso e poi ci penseremo..
Auguroni a tutte!
ma sono di parte...non va bene..anche lorenzo mi piace molto