p.s. è spuntato qualcosa anche nel tuo bimbino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pancia gonfia e villocentesi: aiuto!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Re: Pancia gonfia e villocentesi: aiuto!
Ciao Topina67! mi hanno chhiamata dopo 2 giorni per prenatal bobs, e dopo 6 giorni per esito villo. Se va tutto bene, non dovrebbero chiamarmi piùùùùùùù!!
Ma chissàààààà cosa può essere!! 
Amore hai già 2 anni!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Noooo! Io al momento non so ancora nulla dei miei due topini
Venerdì farò la translucenza e qualcosa mi diranno, spero
Venerdì farò la translucenza e qualcosa mi diranno, spero
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ciao zialidia, sono contenta che ti è andato tutto bene, sei meno in apprensione ora ?? Spero di sì... Quindi unzialidia ha scritto:Ciao Topina67! mi hanno chhiamata dopo 2 giorni per prenatal bobs, e dopo 6 giorni per esito villo. Se va tutto bene, non dovrebbero chiamarmi piùùùùùùù!!
p.s. è spuntato qualcosa anche nel tuo bimbino?Ma chissàààààà cosa può essere!!
Pensare che la maggioranza mi diceva che era femmina...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Grande zialidia, sono proprio contenta che sia nandato tutto bene!!!! A me la prima settimana non mi hanno chiamata (ottimo segno perchè ti chiamano solo se ci sono problemi!!!). A questo punto sto attendendo entro la prossima la chiamata per i risultati finali e per sapere se è aragosta o astice!!!
in bocca al lupo anche a te per una gravidanza serena e come ha detto Topina, raggiungici nel gruppo giugnette 2012...siamo tutte lì!!!
Un abbraccio
in bocca al lupo anche a te per una gravidanza serena e come ha detto Topina, raggiungici nel gruppo giugnette 2012...siamo tutte lì!!!
Un abbraccio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Sono felice per te Cricrimont!!! nel centro di Bo dove ho fatto io la villo fanno così: chiamano comunque dopo 2 giorni per i primi risultati, dopo 7 per chi (come me) ha richiesto anche x.fragile e fibrosi c. Mentre se va tutto bene anche l'esame colturale ti lasciano in pace dopo i primi 10 giorni! ! !
Ci sentiamo per gli aggiornamenti, intanto ti faccio mille e più
ma se nno ti hanno chiamata è un ottimo segno!!!!!!!!!
Topina67 ho capito male o hai parlato di...due topini? sei in attesa di due cuccioli????
Alexmoschella, anche con me non ci hanno preso tutti e dico tutti i calcoli!!!
Ora si pensa in azzurro!! Gradite idee per nomi, please........... 
Ci sentiamo per gli aggiornamenti, intanto ti faccio mille e più
Topina67 ho capito male o hai parlato di...due topini? sei in attesa di due cuccioli????
Alexmoschella, anche con me non ci hanno preso tutti e dico tutti i calcoli!!!
Amore hai già 2 anni!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... si, hai capito bene, sono due!zialidia ha scritto: Topina67 ho capito male o hai parlato di...due topini? sei in attesa di due cuccioli????![]()
![]()
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Topina67, ma sei grandeeee!!! Ti auguro che siano una femmina e un maschietto, così sei proprio a posto!
dai facci sapere qualcosa appena puoi!! tu fai la villo o bitest etc? Dalla eco ancora non si è visto niente? intendo.....codini o farfalline varie.....
A te!!:incrocini 
Amore hai già 2 anni!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Grazie Zialidia ... ma sai che anche io ho la sensazione che siano uno ed una?zialidia ha scritto:Topina67, ma sei grandeeee!!! Ti auguro che siano una femmina e un maschietto, così sei proprio a posto!![]()
dai facci sapere qualcosa appena puoi!! tu fai la villo o bitest etc? Dalla eco ancora non si è visto niente? intendo.....codini o farfalline varie.....
A te!!:incrocini
Se le misurazioni ecografiche sono a posto
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto: COMPLIMENTONI !!speriamo davvero siano maschio e femmina, così sei al completo...
![]()
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buona settimana!
Sabato mattina mi sembrava di aver messo un post, ma ora non lo trovo, vuol dire che non ho dato l'invio finale
La notizia che volevo darvi è bella:
dalla TN è venuto fuori che i topini stanno benone ed il medico è dell'idea che non sia il caso di fare l'amniocentesi
quindi tutto procede alla grande ... ad un certo punto mi ha chiesto se avessi interesse per il sesso
ed io gli ho risposto che mi interessava relativamente, ma se voleva dirmelo ero lì ...
... pare che il mio istinto ci abbia preso! Sono un pisellino ed una patatina!
ma se anche in futuro lo dovessero smentire, mi va bene ugualmente, l'importante è che continuino a stare bene e ad essere "due bricconi" (parole del doc
) 
Sabato mattina mi sembrava di aver messo un post, ma ora non lo trovo, vuol dire che non ho dato l'invio finale
La notizia che volevo darvi è bella:
... pare che il mio istinto ci abbia preso! Sono un pisellino ed una patatina!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Wow, ma che bellissima notizia!!!! Un abbraccio forte fortetopina67 ha scritto:Buongiorno ragazze e buona settimana!![]()
Sabato mattina mi sembrava di aver messo un post, ma ora non lo trovo, vuol dire che non ho dato l'invio finale![]()
La notizia che volevo darvi è bella:dalla TN è venuto fuori che i topini stanno benone ed il medico è dell'idea che non sia il caso di fare l'amniocentesi
quindi tutto procede alla grande ... ad un certo punto mi ha chiesto se avessi interesse per il sesso
ed io gli ho risposto che mi interessava relativamente, ma se voleva dirmelo ero lì ...
![]()
... pare che il mio istinto ci abbia preso! Sono un pisellino ed una patatina!![]()
ma se anche in futuro lo dovessero smentire, mi va bene ugualmente, l'importante è che continuino a stare bene e ad essere "due bricconi" (parole del doc
)
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Topina è una notizia meravigliosa!!!!!!!!!! anche tu allora passerai delle buone vacanze di natale in serenità!!! Posso accedere di rado a internet, ma anche se scriverò poco vi penso tanto e continuiamo così!! Il mio codino l'altro ieri alla eco di controllo post-villo si ciucciava il ditino e ha fatto una specie di capriola! che emozione......
tantissimi
perchè tutto continui al meglio!!!
tantissimi
Amore hai già 2 anni!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Si, sarà davvero un Natale molto bello
... anzi, siccome non so se potrò collegarmi in questi giorni, approfitto per augurare a tutte voi un SERENO NATALE!
Per qualcuna di noi il 2011 si chiude in maniera fantastica, il mio personalissimo augurio è che per TUTTE il 2012 sia ancora migliore

Per qualcuna di noi il 2011 si chiude in maniera fantastica, il mio personalissimo augurio è che per TUTTE il 2012 sia ancora migliore
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Bene benissimo!! un maschietto e una femminuccia... non potevi sperare meglio!!topina67 ha scritto:Si, sarà davvero un Natale molto bello... anzi, siccome non so se potrò collegarmi in questi giorni, approfitto per augurare a tutte voi un SERENO NATALE!
![]()
![]()
![]()
Per qualcuna di noi il 2011 si chiude in maniera fantastica, il mio personalissimo augurio è che per TUTTE il 2012 sia ancora migliore![]()
![]()
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Grazie Alex
Buon Natale anche a te e che il 2012 ti porti davvero ciò che desideri!

Buon Natale anche a te e che il 2012 ti porti davvero ciò che desideri!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

ANCHE A VOI PANCIOTTINE!!!!!!! AUGURISSIMI PER UN NATALE SERENO, MA SOPRATTUTTO PER UN 2012 FANTASTICO!!!!!!!!!

Amore hai già 2 anni!!