GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pancia gonfia e villocentesi: aiuto!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Pancia gonfia e villocentesi: aiuto!

Messaggio da zialidia » 13 dic 2011, 17:57

Ciao Topina67! mi hanno chhiamata dopo 2 giorni per prenatal bobs, e dopo 6 giorni per esito villo. Se va tutto bene, non dovrebbero chiamarmi piùùùùùùù!!
p.s. è spuntato qualcosa anche nel tuo bimbino? :cuore Ma chissàààààà cosa può essere!! :emozionee
Amore hai già 2 anni!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 dic 2011, 18:29

Noooo! Io al momento non so ancora nulla dei miei due topini :cuore
Venerdì farò la translucenza e qualcosa mi diranno, spero :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 dic 2011, 21:46

zialidia ha scritto:Ciao Topina67! mi hanno chhiamata dopo 2 giorni per prenatal bobs, e dopo 6 giorni per esito villo. Se va tutto bene, non dovrebbero chiamarmi piùùùùùùù!!
p.s. è spuntato qualcosa anche nel tuo bimbino? :cuore Ma chissàààààà cosa può essere!! :emozionee
Ciao zialidia, sono contenta che ti è andato tutto bene, sei meno in apprensione ora ?? Spero di sì... Quindi un :baby_m: ?? Wow !! A me sono arrivati i risultati ieri x posta, tutto bene anche per me, e anche io :baby_m: !!!
Pensare che la maggioranza mi diceva che era femmina... :risatina: Dai, ora si va alla meta !!! Un grosso abbraccio, ciao !! :ciaociao :cuore
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 14 dic 2011, 8:30

Grande zialidia, sono proprio contenta che sia nandato tutto bene!!!! A me la prima settimana non mi hanno chiamata (ottimo segno perchè ti chiamano solo se ci sono problemi!!!). A questo punto sto attendendo entro la prossima la chiamata per i risultati finali e per sapere se è aragosta o astice!!!
in bocca al lupo anche a te per una gravidanza serena e come ha detto Topina, raggiungici nel gruppo giugnette 2012...siamo tutte lì!!!
Un abbraccio :-D
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 14 dic 2011, 12:34

Sono felice per te Cricrimont!!! nel centro di Bo dove ho fatto io la villo fanno così: chiamano comunque dopo 2 giorni per i primi risultati, dopo 7 per chi (come me) ha richiesto anche x.fragile e fibrosi c. Mentre se va tutto bene anche l'esame colturale ti lasciano in pace dopo i primi 10 giorni! ! ! :incrocini
Ci sentiamo per gli aggiornamenti, intanto ti faccio mille e più :incrocini :incrocini ma se nno ti hanno chiamata è un ottimo segno!!!!!!!!!

Topina67 ho capito male o hai parlato di...due topini? sei in attesa di due cuccioli???? :cuore :ok :cuore

Alexmoschella, anche con me non ci hanno preso tutti e dico tutti i calcoli!!! :risatina: Ora si pensa in azzurro!! Gradite idee per nomi, please........... :cuore
Amore hai già 2 anni!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 14 dic 2011, 12:59

zialidia ha scritto: Topina67 ho capito male o hai parlato di...due topini? sei in attesa di due cuccioli???? :cuore :ok :cuore
... si, hai capito bene, sono due! :-D :-D e per me è il regalo più grande e più bello che potessi aspettarmi dalla vita :emozionee :emozionee se fosse stato uno solo, fra un paio d'anni mi sarei rimessa alla caccia, ma - vista la mia tenera età :unghiette - qualcuno lassù ha voluto farmi recuperare un po' di tempo e la famiglia è già al completo! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 15 dic 2011, 16:34

Topina67, ma sei grandeeee!!! Ti auguro che siano una femmina e un maschietto, così sei proprio a posto! :ok :ok dai facci sapere qualcosa appena puoi!! tu fai la villo o bitest etc? Dalla eco ancora non si è visto niente? intendo.....codini o farfalline varie..... :emozionee A te!!:incrocini :incrocini
Amore hai già 2 anni!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 dic 2011, 10:01

zialidia ha scritto:Topina67, ma sei grandeeee!!! Ti auguro che siano una femmina e un maschietto, così sei proprio a posto! :ok :ok dai facci sapere qualcosa appena puoi!! tu fai la villo o bitest etc? Dalla eco ancora non si è visto niente? intendo.....codini o farfalline varie..... :emozionee A te!!:incrocini :incrocini
Grazie Zialidia ... ma sai che anche io ho la sensazione che siano uno ed una? :-D Infatti ho ipotizzato un paio di nomi di due sessi diversi, chissà se ci ho preso! Per ora dalle eco si è visto solo che sono due gran giocherelloni (come la mamy :hi hi hi hi ), uno dei due, quello che io chiamo "il piccolo" si nasconde dietro l'altro :risatina: ma il sesso è ancora presto, forse questa sera si vedrà qualcosa con la TN.
Se le misurazioni ecografiche sono a posto :ok , penso di evitare esami invasivi come la villo e l'amnio, anche perchè in caso di gravidanza gemellare il rischio si moltiplica in maniera esponenziale... quindi i tuoi :incrocini :incrocini sono più che graditi, li prendo e li ricambio a te per il prosieguo della gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 11:14

topina67 ha scritto: COMPLIMENTONI !! :congratulations: speriamo davvero siano maschio e femmina, così sei al completo...
:yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 9:54

Buongiorno ragazze e buona settimana! :bacio
Sabato mattina mi sembrava di aver messo un post, ma ora non lo trovo, vuol dire che non ho dato l'invio finale :martello
La notizia che volevo darvi è bella: :emozionee dalla TN è venuto fuori che i topini stanno benone ed il medico è dell'idea che non sia il caso di fare l'amniocentesi :ok quindi tutto procede alla grande ... ad un certo punto mi ha chiesto se avessi interesse per il sesso :fischia ed io gli ho risposto che mi interessava relativamente, ma se voleva dirmelo ero lì ... :hi hi hi hi
... pare che il mio istinto ci abbia preso! Sono un pisellino ed una patatina! :yeee :yeee ma se anche in futuro lo dovessero smentire, mi va bene ugualmente, l'importante è che continuino a stare bene e ad essere "due bricconi" (parole del doc :che_dici ) :hi hi hi hi

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 19 dic 2011, 14:24

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze e buona settimana! :bacio
Sabato mattina mi sembrava di aver messo un post, ma ora non lo trovo, vuol dire che non ho dato l'invio finale :martello
La notizia che volevo darvi è bella: :emozionee dalla TN è venuto fuori che i topini stanno benone ed il medico è dell'idea che non sia il caso di fare l'amniocentesi :ok quindi tutto procede alla grande ... ad un certo punto mi ha chiesto se avessi interesse per il sesso :fischia ed io gli ho risposto che mi interessava relativamente, ma se voleva dirmelo ero lì ... :hi hi hi hi
... pare che il mio istinto ci abbia preso! Sono un pisellino ed una patatina! :yeee :yeee ma se anche in futuro lo dovessero smentire, mi va bene ugualmente, l'importante è che continuino a stare bene e ad essere "due bricconi" (parole del doc :che_dici ) :hi hi hi hi
Wow, ma che bellissima notizia!!!! Un abbraccio forte forte
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 22 dic 2011, 14:22

Topina è una notizia meravigliosa!!!!!!!!!! anche tu allora passerai delle buone vacanze di natale in serenità!!! Posso accedere di rado a internet, ma anche se scriverò poco vi penso tanto e continuiamo così!! Il mio codino l'altro ieri alla eco di controllo post-villo si ciucciava il ditino e ha fatto una specie di capriola! che emozione...... :cuore
tantissimi :incrocini perchè tutto continui al meglio!!!
Amore hai già 2 anni!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 dic 2011, 15:28

Si, sarà davvero un Natale molto bello :emozionee ... anzi, siccome non so se potrò collegarmi in questi giorni, approfitto per augurare a tutte voi un SERENO NATALE! :59_natale1: :smnatale: :59_natale2:
Per qualcuna di noi il 2011 si chiude in maniera fantastica, il mio personalissimo augurio è che per TUTTE il 2012 sia ancora migliore :cuore :cuore :cuore

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 dic 2011, 20:41

topina67 ha scritto:Si, sarà davvero un Natale molto bello :emozionee ... anzi, siccome non so se potrò collegarmi in questi giorni, approfitto per augurare a tutte voi un SERENO NATALE! :59_natale1: :smnatale: :59_natale2:
Per qualcuna di noi il 2011 si chiude in maniera fantastica, il mio personalissimo augurio è che per TUTTE il 2012 sia ancora migliore :cuore :cuore :cuore
Bene benissimo!! un maschietto e una femminuccia... non potevi sperare meglio!! :yeee tanti :incrocini che tutto vada x il meglio, anche per zialidia e logicamente per tutte le "panzette" del forum !! AUGURONI A TUTTE !!! :merry_xmas: :smnatale: :59_natale4:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 dic 2011, 8:44

Grazie Alex :sorrisoo
Buon Natale anche a te e che il 2012 ti porti davvero ciò che desideri! :incrocini
:bacio

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 23 dic 2011, 10:07

ANCHE A VOI PANCIOTTINE!!!!!!! AUGURISSIMI PER UN NATALE SERENO, MA SOPRATTUTTO PER UN 2012 FANTASTICO!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Amore hai già 2 anni!!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”