
Spero tu riesca a trovare una soluzione.
Comunque il gesto di "montare" le gambe degli altri è un gesto di predominio perchè vuole "sottometterli" e torrna a confermare il fatto che lui si sente il capobranco del vostro gruppo e quindi non riconosce ne in te ne in tuo marito il suo capo.
Probabilmente sta al passo ecc, perchè glielo hanno insegnato, non perchè riconosce in voi dei capi.
Non sono molto esperta in materia, ho solo anch'io un ospite peloso in casa (

Se poi ci sono problemi ormonali è tutta un'altra storia, ma credo che un bravo rieducatore possa ottenere dei risultati, soprattutto non insegnando a Goku, ma a voi su come comportarvi con lui.
Ad esempio come l'altra mattina se lui è già su di giri perchè piange e soffia sotto la porta e tu vai li e lo sgridi urlandogli e prendendolo magari in malo modo, aumenti solo il suo stato di eccitazione.
So che è difficile magari dopo una nottata in bianco, ma, come ti ha detto soleluna dentro così




in bocca al lupo . . . non al cane!!!