GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da Ilary81 » 15 dic 2011, 17:33

VALI BENE!!!!! :congratulations: :yeee :yeee che bello che sei diventata zia!!!!!e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la tua avventura!!!!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da laura s » 15 dic 2011, 21:59

Vali tantissime :congratulations: e nome stupendo!! (Franci in rosa sarebbe stato Sveva... :-D )
Aspetto le news!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 16 dic 2011, 8:18

Vali.... :congratulations: :congratulations: :incrocini :incrocini :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 16 dic 2011, 10:19

Io qua sto sempre peggio... :x: :vomitino :x:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 dic 2011, 10:42

Buongiorno :sorrisoo
ELI :coccola come non ti invidio cara.......hai provato coi bracialetti anti vomito da mettere ai polsi?dicono che aiutino.......e anche il magnesio.....tieni duro tesora che passera' anche questa!!!! :incrocini :cuore

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 16 dic 2011, 12:34

aiutoooooooooooooooooooo
sono sommersa dal lavoroooooooooooooooooo
qualcuno venga a salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

però oggi tra le mille beghe lavorative ho ricevuto una bella notizia: la banca mi ha concesso il contributo per avere un mutuo più leggero per i primi 5 anni.
la prossima settimana quindi potrò far partire la pratica vera e propria per ottenere il mutuo :clap
adesso possiamo ordinare la cucina!!!! prima però dobbiamo decidere quale comprare :risatina:

baci a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 dic 2011, 14:29

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamattina Gabry dopo il latte ha avuto una scarica di diarrea :x: ,nel pigiama ovviamente :x: (ho preso direttamente mutande e pigiama e ho buttato tutto) :fischia ......comunque gli ho datto l enterogermina e l ho mandato all'asilo,non mi hanno chiamata dunque...sarà stato solo un caso singolo :incrocini ,anche oggi ha pianto un pochino dicendomi la solita frase "vieni a prendermiii??? dammi un baciooo" e mi riempe di baci e baci in tutto il viso :emozionee ....

VALI :congratulations: :congratulations: :cuore

ELY :coccola :coccola prova i bracialetti!

LICIA :ok per la banca e il mutuo!

Scappo a prendere il cucciolo :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 dic 2011, 14:08

bellezze :bacio

VALI RACCONTACI DEL CENTRO :incrocini :incrocini E congratulazioni per essere diventata zia di Sveva :bacio

panciotte belle ilary faty :bacio :bacio come scorrono veloci i vostri tiker... :-D

ely :bacetto dai che passeranno in fretta le nausee

licetta :yeee per il mutuo :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 17 dic 2011, 14:13

I braccialetti c'e li, praticamente sempre...li tolgo solo per fare la doccia...ma e' dura... :x: resisto!!resisto!!

Lici a.... :vaiii: :vaiii: :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 dic 2011, 9:27

BUONDI' :bacio ,la diarrea è continuata :x: ieri ha avuto 5 scariche!!!! e stamane la 1 ora :x: ,gli sto dando questo http://www.latuabellezza.it/prolife-7-f" onclick="window.open(this.href);return false; ... -10ml.html che basta una boccetta al giorno e contiene la dose giornaliera di enterogermina piu vitamine! .....ma e da ieri che lo do e ancora nada! non ne vuole sapere poi di non bere il latte :argh
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 19 dic 2011, 7:40

Piko...hai provato con il latte di riso?quello glielo puoi dare. :sorrisoo
Buon giorno!:)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 dic 2011, 16:56

BUON POMERIGGIO :bacio ,Gabriel oggi l ho tenuto a casa per sicurezza,anche se non ha avuto nemmeno una scarica :sorrisoo ,ieri solo una! dunque speriamo sia finito! ....oggi poi ho visto che gli e spuntato un altro molare,magari è stato quello! :domanda .....giovedi' ha la festa all asilo :emozionee canterà e poi non ho ancora capito se reciterà :sorrisoo ........

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 dic 2011, 17:40

Buon pomeriggio!!!!
ELI come stai? la nausea e' una brutta bestia.....se ti da molta noia senti il gine....so che ci sono delle goccine da prendere..... :pensieroso :bacio
PIKO secondo me sono i denti che gli hanno sballato l'intestino!a Lorenzo e' capitato spesso!dai i fermenti male non hanno fatto1che emozione la festina di Natale a scuola!!!!! :emozionee :cuore
Qui tutto bene!domani visita alle 15.30 dal gine!!!sono curiosa di vedere la mia signorina!quanto e' lunga,piu' o meno quanto pesa..... :emozionee e sto pensando che dopo le feste,terminero' le cosine x l'H sia mie che sue,e tirero' fuori la cullina.... :emozionee oddio la data si avvicina!!!!!!e io x fine gennaio inizi febbraio voglio avere tutto pronto!si sa mai va!!!!!! :risatina:
QUI un freddo tremendo :freddo ma niente neve!!!!!
scappo dal mio ometto!un bacione grosso a tutte!!!!!!!!!!!! :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 dic 2011, 17:00

Di ritorno dalla visita1la piccola Angelica non e' stata ferma un secondo :risatina: voleva farmi una foto dell'eco in 2d ma continuava ad aprire e chiudere la bocca e non si vedeva bene! :risatina: e' settecento grammi e qualcosa,leggermente piu' piccola ma tutto a posto! :ok e io la amo gia' da matti :cuore l'ha vista anche Lorenzo......ma non so quanto abbia capito :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2011, 21:51

Ho fatto il concorso!!
Sono andata bene, anche se ho pescato una domanda non della mia materia, per fortuna avevo studiato.
Sono quarta di 19, i posti erano 3 ma il viceprimario mi ha ribadito che mi vogliono e che entro giugno contano di avere un quarto posto e chiamarmi... speriamo!! :incrocini :incrocini

Intanto mi sono tolta sto dente, mamma mia come l'ho patito, e ora posso pensare solo a Natale, a Annalisa che ha fatto i 3 anni e che è una meraviglia di signorina, e oggi ha fatto "la neve silenziosa" nella recita scolastica tutta emozionata... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2011, 21:52

Bene Ilary :congratulations: se è un pò piccolina ricorda di controllare bene le misure e la flussimetria delle arterie uterine ogni mese almeno fino al parto! :sorrisoo
comunque 700 e rotti non mi sembra male no???

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 dic 2011, 11:22

LAURA bene x il concorso!!!!! :clap :clap direi che hai una buona prospettiva!!!! :incrocini :sorrisoo
per la piccola,pesa esattamente 743 etti......una gigantona :risatina: il gine dice di non preoccuparsi,che va tutto bene!ovviamente come dici tu Lau controlleremo sempre bene la flussimetria! :sorrisoo secondo me va a finire della serie:le ultime parole famose:e' piccolina e poi partoriro' una vitellina!!!! :risatina: (io spero tanto di no!!!!!) :risatina:
BUONA GIORNATA A TUTTE :sorrisoo QUI UN FREDDO :freddo :freddo :freddo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 21 dic 2011, 11:42

Ilari...una mia amica ha partorito una bimba di 4,2 kg in tre ore e zero punti.... :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 dic 2011, 15:45

BUON POMERIGGIO :bacio ....Oggi il mio amore ha portato a casa i lavoretti dell'asilo, :emozionee un centrotavola tutto decorato con una candelina in mezzo,poi un alberello in carta con dietro una preghierina e tutto un disegno con la capanna,la madonna e gesù :cuore .....

ILA :emozionee Angelica piccina.....ci credo che la ami già!

LAURA :ok ..allora ci :incrocini per il 4 posto

ELY come va?

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 dic 2011, 10:13

BUON GIORNO!!!

CREDO CHE FINO A DOPO LE FESTE NON RIUSCIRO' PIU' A PASSARE, QUINDI NE APPROFITTO PER AUGURARE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UNO SPLENDIDO NATALE, CHE OGNI DESIDERIO DA VOI ESPRESSO SI POSSA REALIZZARE, CHE LA SERENITA' E LA FELICITA' SIA AL PRIMO POSTO NEI VOSTRI CUORI!!AUGURIIIIII DA ME E DA QUELL'OMETTO DI NICOLA :cuore

:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”