GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
VALI BENE!!!!!
che bello che sei diventata zia!!!!!e tanti
x la tua avventura!!!!!!! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Vali tantissime
e nome stupendo!! (Franci in rosa sarebbe stato Sveva...
)
Aspetto le news!!

Aspetto le news!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elisab
- Expert~GolGirl®

Vali....

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

Io qua sto sempre peggio...

- Ilary81
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ELI
come non ti invidio cara.......hai provato coi bracialetti anti vomito da mettere ai polsi?dicono che aiutino.......e anche il magnesio.....tieni duro tesora che passera' anche questa!!!!

ELI
- Licia78
- Master~GolGirl®

aiutoooooooooooooooooooo
sono sommersa dal lavoroooooooooooooooooo
qualcuno venga a salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però oggi tra le mille beghe lavorative ho ricevuto una bella notizia: la banca mi ha concesso il contributo per avere un mutuo più leggero per i primi 5 anni.
la prossima settimana quindi potrò far partire la pratica vera e propria per ottenere il mutuo
adesso possiamo ordinare la cucina!!!! prima però dobbiamo decidere quale comprare
baci a tutte
sono sommersa dal lavoroooooooooooooooooo
qualcuno venga a salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però oggi tra le mille beghe lavorative ho ricevuto una bella notizia: la banca mi ha concesso il contributo per avere un mutuo più leggero per i primi 5 anni.
la prossima settimana quindi potrò far partire la pratica vera e propria per ottenere il mutuo
adesso possiamo ordinare la cucina!!!! prima però dobbiamo decidere quale comprare
baci a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,stamattina Gabry dopo il latte ha avuto una scarica di diarrea
,nel pigiama ovviamente
(ho preso direttamente mutande e pigiama e ho buttato tutto)
......comunque gli ho datto l enterogermina e l ho mandato all'asilo,non mi hanno chiamata dunque...sarà stato solo un caso singolo
,anche oggi ha pianto un pochino dicendomi la solita frase "vieni a prendermiii??? dammi un baciooo" e mi riempe di baci e baci in tutto il viso
....
VALI
ELY
prova i bracialetti!
LICIA
per la banca e il mutuo!
Scappo a prendere il cucciolo
VALI
ELY
LICIA
Scappo a prendere il cucciolo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze
VALI RACCONTACI DEL CENTRO
E congratulazioni per essere diventata zia di Sveva
panciotte belle ilary faty
come scorrono veloci i vostri tiker...
ely
dai che passeranno in fretta le nausee
licetta
per il mutuo 
VALI RACCONTACI DEL CENTRO
panciotte belle ilary faty
ely
licetta
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- elisab
- Expert~GolGirl®

I braccialetti c'e li, praticamente sempre...li tolgo solo per fare la doccia...ma e' dura...
resisto!!resisto!!
Lici a....

Lici a....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
,la diarrea è continuata
ieri ha avuto 5 scariche!!!! e stamane la 1 ora
,gli sto dando questo http://www.latuabellezza.it/prolife-7-f" onclick="window.open(this.href);return false; ... -10ml.html che basta una boccetta al giorno e contiene la dose giornaliera di enterogermina piu vitamine! .....ma e da ieri che lo do e ancora nada! non ne vuole sapere poi di non bere il latte 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- elisab
- Expert~GolGirl®

Piko...hai provato con il latte di riso?quello glielo puoi dare.
Buon giorno!:)
Buon giorno!:)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,Gabriel oggi l ho tenuto a casa per sicurezza,anche se non ha avuto nemmeno una scarica
,ieri solo una! dunque speriamo sia finito! ....oggi poi ho visto che gli e spuntato un altro molare,magari è stato quello!
.....giovedi' ha la festa all asilo
canterà e poi non ho ancora capito se reciterà
........
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!!
ELI come stai? la nausea e' una brutta bestia.....se ti da molta noia senti il gine....so che ci sono delle goccine da prendere.....
PIKO secondo me sono i denti che gli hanno sballato l'intestino!a Lorenzo e' capitato spesso!dai i fermenti male non hanno fatto1che emozione la festina di Natale a scuola!!!!!
Qui tutto bene!domani visita alle 15.30 dal gine!!!sono curiosa di vedere la mia signorina!quanto e' lunga,piu' o meno quanto pesa.....
e sto pensando che dopo le feste,terminero' le cosine x l'H sia mie che sue,e tirero' fuori la cullina....
oddio la data si avvicina!!!!!!e io x fine gennaio inizi febbraio voglio avere tutto pronto!si sa mai va!!!!!!
QUI un freddo tremendo
ma niente neve!!!!!
scappo dal mio ometto!un bacione grosso a tutte!!!!!!!!!!!!
ELI come stai? la nausea e' una brutta bestia.....se ti da molta noia senti il gine....so che ci sono delle goccine da prendere.....
PIKO secondo me sono i denti che gli hanno sballato l'intestino!a Lorenzo e' capitato spesso!dai i fermenti male non hanno fatto1che emozione la festina di Natale a scuola!!!!!
Qui tutto bene!domani visita alle 15.30 dal gine!!!sono curiosa di vedere la mia signorina!quanto e' lunga,piu' o meno quanto pesa.....
QUI un freddo tremendo
scappo dal mio ometto!un bacione grosso a tutte!!!!!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Di ritorno dalla visita1la piccola Angelica non e' stata ferma un secondo
voleva farmi una foto dell'eco in 2d ma continuava ad aprire e chiudere la bocca e non si vedeva bene!
e' settecento grammi e qualcosa,leggermente piu' piccola ma tutto a posto!
e io la amo gia' da matti
l'ha vista anche Lorenzo......ma non so quanto abbia capito 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho fatto il concorso!!
Sono andata bene, anche se ho pescato una domanda non della mia materia, per fortuna avevo studiato.
Sono quarta di 19, i posti erano 3 ma il viceprimario mi ha ribadito che mi vogliono e che entro giugno contano di avere un quarto posto e chiamarmi... speriamo!!
Intanto mi sono tolta sto dente, mamma mia come l'ho patito, e ora posso pensare solo a Natale, a Annalisa che ha fatto i 3 anni e che è una meraviglia di signorina, e oggi ha fatto "la neve silenziosa" nella recita scolastica tutta emozionata...
Sono andata bene, anche se ho pescato una domanda non della mia materia, per fortuna avevo studiato.
Sono quarta di 19, i posti erano 3 ma il viceprimario mi ha ribadito che mi vogliono e che entro giugno contano di avere un quarto posto e chiamarmi... speriamo!!
Intanto mi sono tolta sto dente, mamma mia come l'ho patito, e ora posso pensare solo a Natale, a Annalisa che ha fatto i 3 anni e che è una meraviglia di signorina, e oggi ha fatto "la neve silenziosa" nella recita scolastica tutta emozionata...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bene Ilary
se è un pò piccolina ricorda di controllare bene le misure e la flussimetria delle arterie uterine ogni mese almeno fino al parto!
comunque 700 e rotti non mi sembra male no???
comunque 700 e rotti non mi sembra male no???
- Ilary81
- Master~GolGirl®

LAURA bene x il concorso!!!!!
direi che hai una buona prospettiva!!!!
per la piccola,pesa esattamente 743 etti......una gigantona
il gine dice di non preoccuparsi,che va tutto bene!ovviamente come dici tu Lau controlleremo sempre bene la flussimetria!
secondo me va a finire della serie:le ultime parole famose:e' piccolina e poi partoriro' una vitellina!!!!
(io spero tanto di no!!!!!)
BUONA GIORNATA A TUTTE
QUI UN FREDDO

per la piccola,pesa esattamente 743 etti......una gigantona
BUONA GIORNATA A TUTTE
- elisab
- Expert~GolGirl®

Ilari...una mia amica ha partorito una bimba di 4,2 kg in tre ore e zero punti.... 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
....Oggi il mio amore ha portato a casa i lavoretti dell'asilo,
un centrotavola tutto decorato con una candelina in mezzo,poi un alberello in carta con dietro una preghierina e tutto un disegno con la capanna,la madonna e gesù
.....
ILA
Angelica piccina.....ci credo che la ami già!
LAURA
..allora ci
per il 4 posto
ELY come va?
ILA
LAURA
ELY come va?
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO!!!
CREDO CHE FINO A DOPO LE FESTE NON RIUSCIRO' PIU' A PASSARE, QUINDI NE APPROFITTO PER AUGURARE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UNO SPLENDIDO NATALE, CHE OGNI DESIDERIO DA VOI ESPRESSO SI POSSA REALIZZARE, CHE LA SERENITA' E LA FELICITA' SIA AL PRIMO POSTO NEI VOSTRI CUORI!!AUGURIIIIII DA ME E DA QUELL'OMETTO DI NICOLA

CREDO CHE FINO A DOPO LE FESTE NON RIUSCIRO' PIU' A PASSARE, QUINDI NE APPROFITTO PER AUGURARE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UNO SPLENDIDO NATALE, CHE OGNI DESIDERIO DA VOI ESPRESSO SI POSSA REALIZZARE, CHE LA SERENITA' E LA FELICITA' SIA AL PRIMO POSTO NEI VOSTRI CUORI!!AUGURIIIIII DA ME E DA QUELL'OMETTO DI NICOLA