Un giorno ve lo raccontero'. Per ora fa ancora male.
Mamamam
Elenita i dolorini sono normali all'inizio, poverina Alice sarà distrutta e pure tu.

Messaggio da dadina78 » 20 dic 2011, 7:56

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 7:59
Amoregirasole27 ha scritto:ho messo qualche fotina del compl di manu![]()

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:04
Anch'iomanu81 ha scritto:ho preso solo gatto che racconta le filastrocche che tra l'altro è tipo dai 3 mesi in su (se non dai 6) ma solo perchè io adoro i gatti e comprerei qualsiasi cosa a forma di gatto...![]()
![]()

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:11
Per la navicella devi comprare il kit auto. L'ovetto della Giordani si allaccia anche solo con le cinture.Lilluna ha scritto:
Ciao Pizzy!!
Ma il seggiolino da auto della giordani del trio, si usa anche senza isofix con le cinture?
E la navicella?

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:23
Mia madre mi ha sempre detto così come te.dadina78 ha scritto:Elezanga che bella cosa!ma io ho paura,perché su di me l'effetto e' sul negativo,quindi tremo all'idea di percepire e sognare di nuovo persone morte a me molto care.
Solo che costicchia... ed appunto, l'Isofix ce l'ho solo su una macchina (la mia, che il maritozzo NON guida). Quindi sull'altra, che è l'auto da battaglia che usa lui non potremmo usarlo.Pizzy ha scritto:Per la navicella devi comprare il kit auto. L'ovetto della Giordani si allaccia anche solo con le cinture.Ma queste due cose valgono per tutte le marche, mi sembra di ricordare.
Comunque, l'isofix è una favola per chi poi girerà tanto con il bimbo. Io porto in auto Giada quasi tutti i giorni. E avere la comodità...clic clack...di staccare l'ovetto e metterlo sulle ruote e poi...clic clack... rimetterlo in macchina con un gesto, senza impazzire...E' FANTASTICO!

Messaggio da ELEZANGA » 20 dic 2011, 8:27
io sono sicura che esista qualcuno accanto a noi e che ci protegga!!!mamaman ha scritto:Elezanga..credo che sia tutto vero. e bello.
Credo nella presenza dei nostri cari, credo nel loro potere su di noi, credo nel fatto di vederli, prcepirli, sentirli.
C'entra poco ma ho un aneddoto (ne ho altri veramente ma per ora ti dico solo questo).
tra i tanti morti che mi sono fatta nel mio mestiere ce n'è una che ho patito, l'unica per la quale uscita dalla stanza dove era morta con me dopo mesi di sofferenza sua e soprattutto della figlia, una nostra collega, ho pianto.
Una notte, era Dicembre 2007, sognai lei: era una presenza benevola, serena. Venne a prendersi mio nonno. e a portarmi federico. So che sembro sc**a ma penso che sia così.Ndr: io non sogno mai le persone che muoiono con me.(e ne faccio parecchi..)
Sulle presenze...io ne sento spesso.
![]()
Su quanti gg mancano all'arrivo del ciclo....beh, nessuno.

Messaggio da ELEZANGA » 20 dic 2011, 8:27
mamaman ha scritto:No a me ci penso fin troppo ma male.ELEZANGA ha scritto: sai che forse pensi troppo a noi e poco a te?!?!

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:46
Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là.Lilluna ha scritto: Solo che costicchia... ed appunto, l'Isofix ce l'ho solo su una macchina (la mia, che il maritozzo NON guida). Quindi sull'altra, che è l'auto da battaglia che usa lui non potremmo usarlo.
Non so se a quel punto vale la spesa.
Per la navicella... serve il kit auto?
Cioè, lo si usa, o no poi?

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:51
Nel mio caso significherebbe = GUIDO SEMPRE E SOLO IO :ahah :ahahPizzy ha scritto:Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là.Quando usciamo insieme, usiamo sempre la mia auto.

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:55
Ah bè, allora non ti cambia molto dai!Lilluna ha scritto:Nel mio caso significherebbe = GUIDO SEMPRE E SOLO IO :ahah :ahahPizzy ha scritto:Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là.Quando usciamo insieme, usiamo sempre la mia auto.
![]()
(che poi è già così, in realtà)

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:56

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 9:42

Messaggio da Daisy80 » 20 dic 2011, 9:42

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 9:43

Messaggio da ermenix » 20 dic 2011, 9:59

Messaggio da girasole27 » 20 dic 2011, 10:10

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 10:15

Messaggio da girasole27 » 20 dic 2011, 10:27
Pizzy ha scritto:Amoregirasole27 ha scritto:ho messo qualche fotina del compl di manu![]()
![]()
bella la torta

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 10:45

Messaggio da ermenix » 20 dic 2011, 10:46
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”