GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da dadina78 » 20 dic 2011, 7:56

Elezanga che bella cosa :cuore !ma io ho paura,perché su di me l'effetto e' sul negativo,quindi tremo all'idea di percepire e sognare di nuovo persone morte a me molto care.
Un giorno ve lo raccontero'. Per ora fa ancora male.

Mamamam :coccola
Elenita i dolorini sono normali all'inizio, poverina Alice sarà distrutta e pure tu. :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 7:59

girasole27 ha scritto:ho messo qualche fotina del compl di manu :emozionee
Amore :emozionee
bella la torta :-D
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:04

manu81 ha scritto:ho preso solo gatto che racconta le filastrocche che tra l'altro è tipo dai 3 mesi in su (se non dai 6) ma solo perchè io adoro i gatti e comprerei qualsiasi cosa a forma di gatto... :fischia :cuore
Anch'io :-D ho gatti sparsi ovunque in casa..in carne d'ossa e finti! :ahaha
Lo voglio anch'io il gatto che racconta le filastrocche :buuu Di che marca è? non l'ho mai visto in giro :perplesso
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:11

Lilluna ha scritto:
Ciao Pizzy!!
Ma il seggiolino da auto della giordani del trio, si usa anche senza isofix con le cinture?
E la navicella?
Per la navicella devi comprare il kit auto. L'ovetto della Giordani si allaccia anche solo con le cinture. :ok Ma queste due cose valgono per tutte le marche, mi sembra di ricordare.
Comunque, l'isofix è una favola per chi poi girerà tanto con il bimbo. Io porto in auto Giada quasi tutti i giorni. E avere la comodità...clic clack...di staccare l'ovetto e metterlo sulle ruote e poi...clic clack... rimetterlo in macchina con un gesto, senza impazzire...E' FANTASTICO! :hi hi hi hi

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:23

Buondì buondì!
Non trovo più la ricetta per la radiografia di domani del socio :argh :argh
Ho prenotato dal lavoro venerdì... e non so dove l'ho messa. Devo ribaltare tutto, mo... credo sia qui da qualche parte. A casa non l'ho vista :sberla:
dadina78 ha scritto:Elezanga che bella cosa :cuore !ma io ho paura,perché su di me l'effetto e' sul negativo,quindi tremo all'idea di percepire e sognare di nuovo persone morte a me molto care.
Mia madre mi ha sempre detto così come te.
Non ne parla, non vuole farlo... quindi non so cosa e perchè, ma lei percepiva qualcosa a volte (mio padre mi disse una volta: non ti sei accorta che le uniche case dove ci siamo fermati erano nuove?) ma non solo dai propri cari. Quello che ha sempre detto è stato di chiudere quella "porta", quando c'è.
Boh, io sono molto scettica. Sono una persona molto razionale. E' bello credere in determinate cose, ma non vorrei mi condizionassero.
Pizzy ha scritto:Per la navicella devi comprare il kit auto. L'ovetto della Giordani si allaccia anche solo con le cinture. :ok Ma queste due cose valgono per tutte le marche, mi sembra di ricordare.
Comunque, l'isofix è una favola per chi poi girerà tanto con il bimbo. Io porto in auto Giada quasi tutti i giorni. E avere la comodità...clic clack...di staccare l'ovetto e metterlo sulle ruote e poi...clic clack... rimetterlo in macchina con un gesto, senza impazzire...E' FANTASTICO! :hi hi hi hi
Solo che costicchia... ed appunto, l'Isofix ce l'ho solo su una macchina (la mia, che il maritozzo NON guida). Quindi sull'altra, che è l'auto da battaglia che usa lui non potremmo usarlo.
Non so se a quel punto vale la spesa.
Per la navicella... serve il kit auto? :domanda
Cioè, lo si usa, o no poi?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 dic 2011, 8:27

mamaman ha scritto:Elezanga..credo che sia tutto vero. e bello.
Credo nella presenza dei nostri cari, credo nel loro potere su di noi, credo nel fatto di vederli, prcepirli, sentirli.
C'entra poco ma ho un aneddoto (ne ho altri veramente ma per ora ti dico solo questo).
tra i tanti morti che mi sono fatta nel mio mestiere ce n'è una che ho patito, l'unica per la quale uscita dalla stanza dove era morta con me dopo mesi di sofferenza sua e soprattutto della figlia, una nostra collega, ho pianto.
Una notte, era Dicembre 2007, sognai lei: era una presenza benevola, serena. Venne a prendersi mio nonno. e a portarmi federico. So che sembro sc**a ma penso che sia così.Ndr: io non sogno mai le persone che muoiono con me.(e ne faccio parecchi.. :che_dici )
Sulle presenze...io ne sento spesso.
:bacio

Su quanti gg mancano all'arrivo del ciclo....beh, nessuno. :che_dici
io sono sicura che esista qualcuno accanto a noi e che ci protegga!!! :emozionee

Per il ciclo.... :bacetto :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 dic 2011, 8:27

mamaman ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: sai che forse pensi troppo a noi e poco a te?!?!
No a me ci penso fin troppo ma male.
:sberla: e allora pensa bene!!!

Elenita :coccola per Alice e te stai tranquilla!!! :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:46

Lilluna ha scritto: Solo che costicchia... ed appunto, l'Isofix ce l'ho solo su una macchina (la mia, che il maritozzo NON guida). Quindi sull'altra, che è l'auto da battaglia che usa lui non potremmo usarlo.
Non so se a quel punto vale la spesa.
Per la navicella... serve il kit auto? :domanda
Cioè, lo si usa, o no poi?
Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là. :risatina: Quando usciamo insieme, usiamo sempre la mia auto. Tanto, voglio dire, con una bimba così piccola non è che facciamo vita mondana e tanti kilometri. più che andiamo in qualche negozio o a fare una passeggiata in centro.
Per me, ti ripeto è stato vitale! :risatina: Già da quando è nata l'ho sempre portata via con me ed è troppo comodo caricare le ruote nel bagagliaio e dover solo staccare e riattaccare con un click l'ovetto. non oso immaginare di dover trafficare con le cinghie ogni volta. :urka :ok l'isofix l'ho pagato 56 euro ordinato on-line.
per la navicella non ho acquistato il kit auto. lo trovo inutile. Quella mi è servita solo per fare delle passeggiate qui intorno a casa e per far dormire la piccola in soggiorno se si addormentava durante il giorno. E' troppissimo pesante e ingombrante da caricare in macchina. non vedevo l'ora di archiviarla. l'ho fatto 1 settimana fa! :yeee
comunque valuta le tue esigenze.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:51

Pizzy ha scritto:Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là. :risatina: Quando usciamo insieme, usiamo sempre la mia auto.
Nel mio caso significherebbe = GUIDO SEMPRE E SOLO IO :ahah :ahah :che_dici
(che poi è già così, in realtà)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 dic 2011, 8:55

Lilluna ha scritto:
Pizzy ha scritto:Guarda, noi lo abbiamo montato sulla mia, anche perché lui è sempre al lavoro e la bimba me la scarrozzo io di qua e di là. :risatina: Quando usciamo insieme, usiamo sempre la mia auto.
Nel mio caso significherebbe = GUIDO SEMPRE E SOLO IO :ahah :ahah :che_dici
(che poi è già così, in realtà)
Ah bè, allora non ti cambia molto dai! :ahaha :ahaha

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 8:56

Ah no... tanto che io sarò quella che dovrà ACCOMPAGNARLO in ospedale, quando sarà il momento :che_dici
Sto seriamente meditando se non chiamare mio padre, quando sarà... che sta a 50metri da casa nostra :fischia

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 9:42

buongiorno bellezze

elezanga io non dico che credo nei sogni, però ti dico questo mio nonno paterno è morto da circa 16 anni, era un nonno burbero e severo non avevo particolari legami con lui, penso non ci abbai mai fatto una coccola in tutta la sua vita, cmq l'ho sognato tre volte, la prima volta anni fa mi aveva dato dei numeri li avevo giocati e avevo vinto, la seconda e la terza volta che l'ho sognato, entrambe le volte ero rimasta incinta, diciamo che questi sogni mi lasciano pensare :pensieroso
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 20 dic 2011, 9:42

Ciao magikelle!!
vedo che ieri siete state un pò moscette!!! :prr
io tutto bene, ieri sera ho passato una bella serata con alcuni colleghi, ho organizzato un aperitivo per il mio capo che da gennaio cambia lavoro, sono soddisfatta di come è andata, visto che avevo pensato a tutto io!!
ele ho letto della tua bisnonna... io credo molto in queste cose, i nostri cari ci mandano dei segni per starci vicino... ed è strano perchè proprio stamattina mia mamma mi ha mandato un messaggio... e ora vi racconto la mia storia...mia nonna è mancata il 2 dicembre del 1995, noi ci eravamo trasferiti da un anno nella casa davanti alla nonna... quel giorno mia mamma prende una violetta che mia nonna aveva in casa e la porta da noi... mia mamma ha pollice verde pari a zero, tutte le piante hanno pochi mesi di vita nelle sue mani.. e invece quella violetta, che si trova nello stesso posto in cucina da 16 anni, non solo vive, ma ogni anno, a Natale, fiorisce e fa le sue belle violette... e proprio stamattina mia mamma mi ha scritto che la violetta è di nuovo fiorita... io so che la mia nonna è li con noi, e anche quest'anno festeggeremo il Natale insieme!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 9:43

dadina :coccola :bacio

elenita un bacione ad Alice
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 20 dic 2011, 9:59

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 20 dic 2011, 10:10

BUONGIORNO :cuore

ELE mi sono venuti i brividi leggendo di tua nonna :emozionee a me anni e anni fa' capito la tua stessa cosa.. una notte mi sono sentita dare un bacio sulla guancia, ricordo ancora la sensazione delle labbra calde calde :cuore ed era il gorno del mio compleanno :ok la mattina mi sveglio e dico ai miei: ma perche mi avete baciato questa notte :sorrisoo e miei.. ma che sei matta?? :fischia e da li ho capito che era mia nonna alla quale ero molto legata :cuore
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 dic 2011, 10:15

Ho inviato finalmente la dichiarazione per la detrazione degli infissi messi il mese scorso.
E speriamo sia tutto ok :che_dici

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 20 dic 2011, 10:27

Pizzy ha scritto:
girasole27 ha scritto:ho messo qualche fotina del compl di manu :emozionee
Amore :emozionee
bella la torta :-D
:ciaociao :thank_you: pizzy

:thank_you: a tutte
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2011, 10:45

sun ho visto le foto del compleanno, bella la torta dell'era glaciale :-D
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 20 dic 2011, 10:46

bellissima la torta Sun :ok :ok :ok :ok

Manuel è uno spettacoloooooooooooooooo :yeee :yeee :emozionee
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”