sono stonatissima

è già tanto se arriverò a cantargli la ninna nanna

Messaggio da Lilluna » 17 dic 2011, 11:06

Messaggio da Cate1973 » 17 dic 2011, 12:04

Messaggio da Dida77 » 17 dic 2011, 16:22
Ba sono passata apposta per avere notizie della tua ecografia: tutto beneba1976 ha scritto:ragazze, al volo! grazie pertutto benissimo. Come pensavo, mi ha fatto una premorfologica (che stres però tutte ste misurazioni). Poi gli ho detto: "guardi che ora ne va della sua reputazione da ecografista, lei a 12+1 mi ha detto 90% femmina, non è che si è sbilanciato un pò troppo?" lui ha spostato l'ecografo, mi ha fatto vedere non so cosa (tipo un trifoglio in mezzo alle gambine) e mi ha detto: "eccola qua il suo 100% femmina!"
no ma io son troppo felice... un'altra bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diamo retta a Gaia e quindi la sua sorellina si chiamerà Stella

giu85 ha scritto: stavo pensando che se volete possiamo aggiungere nel listone le date delle visite da fare, ho visto che in alcuni gruppi lo fanno!
 ....a me piacerebbe!
  ....a me piacerebbe!  
  a vicenda al momento giusto senza dimenticarci di nessuna
 a vicenda al momento giusto senza dimenticarci di nessuna 

Messaggio da Dida77 » 17 dic 2011, 16:29
personalmente non la trovo affatto pesante: i nostri nomi e le DPP sono messi per primi e in ordine in base alla data presunta del parto, i nomi dei figli vengono solo a seguire e i nomi dei maggiolini sono in grassetto maiuscolo. Io lascerei stare cosìMoka ha scritto:...io toglierei dalla lista i nomi dei figli precedenti, senza offesa, ma chi e' gia' mamma li ha nel ticker, occupano spazio e rendono la leggibilita' della lista pesante.
 A me piace molto, e mi piace anche sapere a colpo d'occhio dalla lista chi è già mamma e chi lo sarà per la prima volta
 A me piace molto, e mi piace anche sapere a colpo d'occhio dalla lista chi è già mamma e chi lo sarà per la prima volta  

Messaggio da Cate1973 » 17 dic 2011, 16:32
 ) e per poterci tranquillizzare a vicenda quando se ne ha piu' bisogno
 ) e per poterci tranquillizzare a vicenda quando se ne ha piu' bisogno 

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 9:44
Io invece sono del 1970, sono la più vecchietta qua ??ba1976 ha scritto:Buong!
ALEXMOSCHELLA, benvenuta, anche io dpp 28 maggio (ma anticiperò per cesareo). Primo bimbo?
 non è il primo, è il secondo, ma tra il primo e questo ci corre un mare... il primo l'ho avuto 22 anni  fa
  non è il primo, è il secondo, ma tra il primo e questo ci corre un mare... il primo l'ho avuto 22 anni  fa   
   sono rimasta incinta, mi sposai e da 4 anni sono separata, anche se lo avrei dovuto fare molto prima... cmq ora ho un nuovo compagno meraviglioso e questo bimbo corona un ns.sogno
 sono rimasta incinta, mi sposai e da 4 anni sono separata, anche se lo avrei dovuto fare molto prima... cmq ora ho un nuovo compagno meraviglioso e questo bimbo corona un ns.sogno   
   ....
  ....
Messaggio da Moka » 18 dic 2011, 10:16

Messaggio da ba1976 » 18 dic 2011, 10:17
 ?
 ?
Messaggio da nadcol » 18 dic 2011, 10:19
 Ma secondo voi le fanno lo stesso? Anche perchè nell'ospedale dove vado la fanno una sola volta la settimana!!!!
 Ma secondo voi le fanno lo stesso? Anche perchè nell'ospedale dove vado la fanno una sola volta la settimana!!!!

Messaggio da ba1976 » 18 dic 2011, 10:23
 (per klabomb che va a capo, invece che scrivere taglio cesareo, prova  a mettere TC e non dovrebbe più andare a capo)
  (per klabomb che va a capo, invece che scrivere taglio cesareo, prova  a mettere TC e non dovrebbe più andare a capo)
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 10:56
 ma va bene anche così, e vuole partecipare alla scelta del nome !!
  ma va bene anche così, e vuole partecipare alla scelta del nome !!   
  ... il cardias me lo hanno ricostruito con chirurgia plastica perchè era praticamente inesistente, quindi tutto quel che era nello stomaco risaliva allegramente... e anche lo stomaco lo hanno dovuto sistemare per bene, mi è anche rimasto più piccolo di prima, quindi posso mangiare poco e spesso... il problema è che comunque almeno due volte l'anno avrei dovuto prendere dell'omeprazolo o pantoprazolo x tenere sotto controllo l'acidità, ma ora chiaramente NIX
 ... il cardias me lo hanno ricostruito con chirurgia plastica perchè era praticamente inesistente, quindi tutto quel che era nello stomaco risaliva allegramente... e anche lo stomaco lo hanno dovuto sistemare per bene, mi è anche rimasto più piccolo di prima, quindi posso mangiare poco e spesso... il problema è che comunque almeno due volte l'anno avrei dovuto prendere dell'omeprazolo o pantoprazolo x tenere sotto controllo l'acidità, ma ora chiaramente NIX   quindi ecco arrivati i problemi!! Poi il "ragazzo" si allarga, lo stomaco si sposta, e peggiora, poi altri problemi, colecisti asportata nel 2005, malformazione duodeno, insomma ho fatto la collezione "Panini" delle magagne
  quindi ecco arrivati i problemi!! Poi il "ragazzo" si allarga, lo stomaco si sposta, e peggiora, poi altri problemi, colecisti asportata nel 2005, malformazione duodeno, insomma ho fatto la collezione "Panini" delle magagne   insomma, di solito nel bel mezzo della notte mi devo alzare e prendere un cucchiaio di Gaviscon che è l'unica cosa che posso prendere in gravidanza
 insomma, di solito nel bel mezzo della notte mi devo alzare e prendere un cucchiaio di Gaviscon che è l'unica cosa che posso prendere in gravidanza   e mi fa pure un pò schifo
 e mi fa pure un pò schifo   mah... che rimedio naturale ci potrebbe essere x l'acidità così forte ?? Si accettano consigli
 mah... che rimedio naturale ci potrebbe essere x l'acidità così forte ?? Si accettano consigli  

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 11:05
 la prox visita ce l'ho il 10 gennaio, magari già me la farà ? In che settimana di solito si fa ? scusate le tante domande, ma la mia prima gravidanza, a parte che non la ricordo bene, 22 anni son passati
 la prox visita ce l'ho il 10 gennaio, magari già me la farà ? In che settimana di solito si fa ? scusate le tante domande, ma la mia prima gravidanza, a parte che non la ricordo bene, 22 anni son passati   poi non si facevano tutti 'sti esami/eco/visite....
  poi non si facevano tutti 'sti esami/eco/visite....  ma dentro c'è di tutto di più, e speriamo che i ns.cuccioli ne traggano veramente benefici, non sia solo un palliativo...
  ma dentro c'è di tutto di più, e speriamo che i ns.cuccioli ne traggano veramente benefici, non sia solo un palliativo...   

a chi ha fatto visite e va tutto bene e ha visto il sex del baby e un in bocca al lupo
 a chi ha fatto visite e va tutto bene e ha visto il sex del baby e un in bocca al lupo   a chi deve fare visite, cure, controlli etc etc....
  a chi deve fare visite, cure, controlli etc etc....   

Messaggio da alex76 » 18 dic 2011, 11:44

Messaggio da Cate1973 » 18 dic 2011, 12:11

Messaggio da Moka » 18 dic 2011, 12:27

Messaggio da Lilluna » 18 dic 2011, 12:50

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 14:06
ODDIO NO !!!alex76 ha scritto:Buongiorno mamme.
Purtroppo passo per un saluto. La mia avventura tra le maggioline è finita.Non ho altre parole per spiegare, è un momento bruttissimo. Vi abbraccio tutte.
Ciao

che brutta cosa....
  che brutta cosa....   ecco x il momento chiudo qua, quando sento queste notizie non ho voglia di scrivere più nulla...
  ecco x il momento chiudo qua, quando sento queste notizie non ho voglia di scrivere più nulla...   

ciao.....
  ciao.....   

Messaggio da emmanto » 18 dic 2011, 15:27
NO un abbraccio grandealex76 ha scritto:Buongiorno mamme.
Purtroppo passo per un saluto. La mia avventura tra le maggioline è finita.Non ho altre parole per spiegare, è un momento bruttissimo. Vi abbraccio tutte.
Ciao

Messaggio da emmanto » 18 dic 2011, 15:35
quotoDida77 ha scritto:personalmente non la trovo affatto pesante: i nostri nomi e le DPP sono messi per primi e in ordine in base alla data presunta del parto, i nomi dei figli vengono solo a seguire e i nomi dei maggiolini sono in grassetto maiuscolo. Io lascerei stare cosìMoka ha scritto:...io toglierei dalla lista i nomi dei figli precedenti, senza offesa, ma chi e' gia' mamma li ha nel ticker, occupano spazio e rendono la leggibilita' della lista pesante.A me piace molto, e mi piace anche sapere a colpo d'occhio dalla lista chi è già mamma e chi lo sarà per la prima volta

Messaggio da ba1976 » 18 dic 2011, 15:39