Di già?!?!ROB68 ha scritto:ciao a tutte e grazie per i complimenti!!!! Io oggi pomeriggio ho l'open day alle medie!!!! Aiuto!!!! Baci a tutte.
A noi hanno detto Gennaio

tu hai già deciso in che scuola manderai Ale? io noooooooo

Messaggio da Lily74 » 15 dic 2011, 14:10
Di già?!?!ROB68 ha scritto:ciao a tutte e grazie per i complimenti!!!! Io oggi pomeriggio ho l'open day alle medie!!!! Aiuto!!!! Baci a tutte.
Messaggio da laurajjj » 15 dic 2011, 15:06
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2011, 15:09
Messaggio da ROB68 » 15 dic 2011, 15:21
Messaggio da laurajjj » 15 dic 2011, 15:41
Messaggio da uaina » 16 dic 2011, 8:17
Messaggio da uaina » 16 dic 2011, 8:30
Messaggio da nicoleb5 » 16 dic 2011, 8:50
Messaggio da nicoleb5 » 16 dic 2011, 9:41
Messaggio da ROB68 » 16 dic 2011, 10:07
Messaggio da uaina » 16 dic 2011, 10:42
Messaggio da nicoleb5 » 16 dic 2011, 11:34
UAINA Anch'io per i tuoi stessi motivi sono molto indecisa e sono quelli che mi direbbero di andare avanti...però ,sopratutto in questi giorni che non sto bene,ammetto che diventa stancante allattare e poi ho anche paura che dopo sia troppo difficile smettere...diciamo che per adesso voglio provare a portare l'allattamento solo a due/tre poppate al giorno (colazione, prenanna e magari pisolino del pomeriggio) anche perchè stanotte ho visto come sia proprio solo una comodità mia....uaina ha scritto:Nicole mi vedevi online ma non c'ero come spesso mi capita...
bene che stai migliorando e ottimo che Giorgia abbia evitato l'antibiotico..
Sull'allattamento è proprio come dici tu, io e sono perfettamente consapevole, è più una comodità mia che un'esigenza sua,(come con Zahi) e son certa che se smettessi ora non avrebbe problemi come gli altri bimbi che la tetta non la vedono da mesi...oltre al fatto che son convintissima che la protegga cmq da molte cose, che rafforzi il suo sitema immunitario e che mangi sempre anche quando non ho magari avuto modo di preparare "qualcosa di sano" , è uno dei principali motivi che invece non mi fanno smettere di allattare anche se alcuni giorni son proprio stanca...
io non son mai stata lontana così tante ore , ma son convinta che non avrebbe nessun problema..
cmq il biberon a cosa ti serve? Lou mangia tutto dalla tazza, tè con i biscotti o latte di riso compreso...io il latte vaccino non glielo darò di sicuro
Per la tosse io sono per lasciarle fare il suo corso...Lou non l'ha mai avuta ma solo in caso di grande fastidio le darei lo sciroppo di lumaca..
Rob anche Zahi aveva molta paura della pediatra (anche perchè era una vera str@@za) , ma quando l'ho cambiato e preso quello di ora non ha mai pianto..
non capisco perchè Lou pianga tanto con lui che a parte auscultarla o guardarle la gola non le ha mai fatto nulla e davvero ci è stata pochissime volte
Messaggio da nicoleb5 » 16 dic 2011, 12:25
Messaggio da ireale1608 » 16 dic 2011, 14:21
Messaggio da nicoleb5 » 16 dic 2011, 17:06
Ascolta,ma tu li trovi i coloranti scuri? Io ho trovato solo verde,blu e rosso..ma il rosso mi rimane rosaBabbala ha scritto:Buongiorno
oggi come ieri non riesco a muovere il braccio, che 2 p@lle ho casa inguardabile
Meli sta meglio, solo che non gradisce molto il Cefodox, sono ben abituate con il cefixoral
Nicole si Giada l'anno prossimo andrà a scuola, mi era venuto qualche dubbio per il fatto che imita troppo i piccoli, ma credo sia perché ha tanti fratellini, anzi forse stare con i bimbi più grandi le farà solo bene. Tu che ne pensi? considera che conosce alla perfezione tutte le lettere e scrive perfettamente alcune parole da sola, altre sotto spelling. poi la cucciola mia ha una vera dedizione per il disegnodisegna benissimo per la sua età a mio parere. Mi ha fatto un disegno da mettere nel portafoglio con fiori, cuori e farfalle e ha scritto "mamma"
![]()
![]()
Per la pdz io per comodità di ciotola la faccio con lo sbattitore con la ciotola che gira hai presente? ovviamente con le fruste da impasto. Bene per il bimby, io non lo uso solo perché poi mi rompe pulire fra le lamequalunque consiglio ci sono, hai il mio numero vero? Mandami anche sms se vuoi
vado a fare una doccia
Messaggio da pollon1975 » 16 dic 2011, 22:13
Messaggio da pollon1975 » 16 dic 2011, 22:23
Messaggio da laurajjj » 16 dic 2011, 22:51
Messaggio da Sandreli » 16 dic 2011, 23:32
Messaggio da Sandreli » 16 dic 2011, 23:35