GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 14:52

Pottini ha scritto:Mila, mi sembra molto interessante il consiglio di Sara...
:thank_you:
detto da una prof poi..... gongolo tutta :risatina: :risatina:

scherzi a parte, ripeto che è solo un'idea che mi è venuta non è detto che sia adatta Mila e Marco
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 14:54

Sara grazie :emozionee in effetti ci avevamo pensato.. l'anno scrorso per un periodo avevamo anche provato.. forse non abbiamo tenuto duro abbastanza :perplesso proverò a parlarne con le maestre.. In effetti con il cibo funziona.. è che il tempo passa.. :buuu
Monst per la Valigia è andata che.. non l'hanno più ritrovata :buuu Fortunatamente ci hanno rimborsato.. non la cifra "vera" perchè non avevo gli scontrini (ma secondo loro mi tengo tutti gli scontrini di ciò che compro??? ... un tempo lo facevo :fischia ). Ovviamente io avevo messo il costo delle cose nuove (anche perchè me lo dovrò ricomprare.. mica le ricompro al prezzo dell'usato) e per le medicine (ne avevo una vagonata) avevo messo il prezzo della confezione integra (mentre quasi tutte erano già iniziate..) Quindi, come rimborso ci stava.. anche se poi, man mano continuano a venirmi in mente cose che non ho messo :argh Ovviamente ho anche dovuto litigare per farmi pagare le spese che abbiamo avuto là perchè si erano "dimenticati" qualche scontrino :bomba Tra l'altro il rimborso è andato dritto sul conto del mutuo.. quindi non l'ho nemmeno visto :che_dici ... continuo a sperare che salti fuori.. dentro avevo le fotocopie delle carte d'identità.. se la aprisse una persona onesta.. :incrocini
Per gli occhiali.. :che_dici fortunatamente siamo riusciti a cambiare una sola lente.. ma se ci penso :aargh
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 14:58

Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca aperta :emozionee e poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende! :-D (ed essendo maschio non è poco.. :risatina: ) Quando è tornato :pensieroso che era andato con Marco ad un torneo di pallavolo e gliel'ho detto mi ha risposto: "quali tende?" ed io.. " :che_dici " e lui: "che tende c'erano prima?" :martello
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:01

stiamo pensando all'arredo della sala (da un anno circa :fischia )
mio :pensieroso ha fatto tutto un disegno a computer su come lo vorremmo e quello che ci servirebbe
m poi dovremmo frcelo fare su misura e visto il periodo di magra penso che il borsellino piangerebbe notevolmente

quindi da qualche giorno sto guardando il sito ikea, e pensavo ad una soluzione con la serie "besta"

domnda: camino con pietra grigia e cappa colorat di rosso, parquet tipo ciliegio...... che colore l'arredo?

me piace il tipo scuro marrone-nero, ma ........quante volte dovrò fare l polvere :buuu :buuu
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:03

Mila75 ha scritto:Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca aperta :emozionee e poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende! :-D (ed essendo maschio non è poco.. :risatina: ) Quando è tornato :pensieroso che era andato con Marco ad un torneo di pallavolo e gliel'ho detto mi ha risposto: "quali tende?" ed io.. " :che_dici " e lui: "che tende c'erano prima?" :martello
correggo, Marco non somiglia a Daniele, è identico!! :risatina:

mio figlio la mattina potrebbe uscire in pigiama e non rendersene conto :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:05

Albero noi lo abbiamo addobbato insieme e Annalisa toglieva le palline dalla scatola e le portava a tutti da appendere...... quando non le lanciava pensando che fossero normali palle per giocare :risatina:
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:12

Sara veramente chi mi ha risposto così è stato :pensieroso ma in effetti Marco non ha commentato.. :perplesso ed è vero.. se non fosse ESTREMAMENTE metodico uscirebbe in mutande anche lui.. :risatina:

Anche noi abbiamo iniziato ad addobbare tutti insieme.. poi sono rimasta da sola :che_dici .. ma ci ho messo molto meno tempo :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:14

... continuo a trovare addobbi dell'albero in giro.. dovunque.. mi sa che per la Befana sarà spoglio.. :che_dici beh.. almeno non dovrò fare la fatica di smontarlo :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:15

ho riletto il tuo precedente messaggio ed è chiarissimo che parli di tuo marito
:dizionario :dizionario a me
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:16

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:A proposito di albero.
Chiarastella il 7 mattina ha trovato tutto l'asilo addobbato e la sua espressione è stata bellissima. Allora abbiamo pensato di riviverla io e il :pensieroso facendole trovare tutto montato l'8 mattina.
Alle 22 del 7 abbiamo iniziato... a mezzanotte finito ed eravamo stra-cotti!
Ma l'indomani, quando l'abbiamo vista estasiata davanti a "abberi" come lo chiama lei, è stato bellissimo! :emozionee :-D

L'abbiamo montato come gli altri anni, senza particolari accortezze. Ossia, mega abete (finto) di 2,40mt :fischia
Per adesso lo guarda quasi con timore e si limita a solleticare qualche pallina affinché cada per poter poi suggerire dove rimetterla :risatina:

Adesso tutte le volte che usciamo lo saluta "cai-abberi!" e quando rientriamo prende il suo cane di peluche e gli dice "bbau uaiii abberi ascesi" = cane guarda l'albero acceso :ahaha
:emozionee :emozionee

ma parla tantissimo!! :-D
è figlia di un'aprilina :hi hi hi hi :unghiette :ahaha
confermo, parla tantissimo! racconta, spiega, chiede, tutto a modo suo naturalmente :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:18

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:Ciao bellissime!! :-D :bacio

leggo cosa mi sono persa
:-D ciaoo!
:bacio

l'otite in realtà è stata lunga un notte, poi di giorno ha spurgato e non ha più avuto dolore
l'antibiotico l'h finito stamattina e speriamo non ne servano altri :incrocini

è rosa perchè è un tipo che non le ha dato reazioni, con l'amoxicillina non faceva pipì........ (tanto per complicar la vita :nonegiusto )
meno male che sta meglio, povera cucciola! :coccola :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:19

Pottini ha scritto:Mila, mi sembra molto interessante il consiglio di Sara...
QUOTO. :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2011, 15:20

Mila75 ha scritto:Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca aperta :emozionee e poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende! :-D (ed essendo maschio non è poco.. :risatina: ) Quando è tornato :pensieroso che era andato con Marco ad un torneo di pallavolo e gliel'ho detto mi ha risposto: "quali tende?" ed io.. " :che_dici " e lui: "che tende c'erano prima?" :martello
:ahaha :ahaha
Godiamoceli adesso, finché non sono uomini "fatti" :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:21

Pottini ha scritto:Ciao bimbe!!!

Mila: come dice Monst davvero non saprei consigliarti. È una cosa delicata... l'unica cosa che penserei al tuo posto è che non è completamente a suo agio. Ma poi non è nemmeno detto. Ma le maestre che dicono?

Monst: tenera Chiarastella! :emozionee Anche Dario ama molto gli alberi, che però chiama "Taie" (=Albero di Natale :risatina: ) e tutte le volte che lo vede spento va giù di testa e inizia a gridare "Pegne! Pegne!" (=Accendi! Accendi! Accendi e Spegni, infatti, si dice uguale, a quanto pare...)

Sara: ciao! La Sbiru?

Anche Dadi inizia a ripetere quasi tutto ed è davvero buffo. È affascinato dalla pipì e mi vuol sempre guardare. Non se ne perde una. Abbiamo anche provato a metterlo sul wc sia a casa che all'asilo, ma non fa nulla. Vabbe', è presto
:ahaha :ahaha anche qui accendi-spegni, ma ci dedichiamo alla pratica più che alla teoria :che_dici

Per la pipì: stesso interesse anche per chiarastella che vuole osservare anche il risultato :caduta_sedia:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:22

:emozionee :ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:32

Mila75 ha scritto: Monst per la Valigia è andata che.. non l'hanno più ritrovata :buuu Fortunatamente ci hanno rimborsato.. non la cifra "vera" perchè non avevo gli scontrini (ma secondo loro mi tengo tutti gli scontrini di ciò che compro??? ... un tempo lo facevo :fischia ). Ovviamente io avevo messo il costo delle cose nuove (anche perchè me lo dovrò ricomprare.. mica le ricompro al prezzo dell'usato) e per le medicine (ne avevo una vagonata) avevo messo il prezzo della confezione integra (mentre quasi tutte erano già iniziate..) Quindi, come rimborso ci stava.. anche se poi, man mano continuano a venirmi in mente cose che non ho messo :argh Ovviamente ho anche dovuto litigare per farmi pagare le spese che abbiamo avuto là perchè si erano "dimenticati" qualche scontrino :bomba Tra l'altro il rimborso è andato dritto sul conto del mutuo.. quindi non l'ho nemmeno visto :che_dici ... continuo a sperare che salti fuori.. dentro avevo le fotocopie delle carte d'identità.. se la aprisse una persona onesta.. :incrocini
Per gli occhiali.. :che_dici fortunatamente siamo riusciti a cambiare una sola lente.. ma se ci penso :aargh
:aargh che nervi!! Che poi alcune cose le ricompri e amen, ma io a molte sono proprio affezionata…
Io per adesso sono in sbatti per un pacco di amazon.de che non arriva. Ho scoperto che non era venduto direttamente da loro, ma solo tramite loro.
sc**a io che ho concluso troppo velocemente.
Assicuravano consegna tra il 25/11 e il 13/12, ieri non era arrivato ancora nulla e ho scritto.... mi sa che sono stata frettolosa però. Loro (l'azienda) carinissimi mi hanno subito risposto (in tedesco :che_dici ) che mi consigliano di aspettare ancora qualche gg precisando trattarsi di 21 gg lavorativi per la consegna e che solo decorso questo tempo potranno effettuare le ricerche per pacco perso su Royal Mail.
Aspetto ancora fino a lunedì prossimo, poi riscrivo :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:34

sara33 ha scritto:stiamo pensando all'arredo della sala (da un anno circa :fischia )
mio :pensieroso ha fatto tutto un disegno a computer su come lo vorremmo e quello che ci servirebbe
m poi dovremmo frcelo fare su misura e visto il periodo di magra penso che il borsellino piangerebbe notevolmente

quindi da qualche giorno sto guardando il sito ikea, e pensavo ad una soluzione con la serie "besta"

domnda: camino con pietra grigia e cappa colorat di rosso, parquet tipo ciliegio...... che colore l'arredo?

me piace il tipo scuro marrone-nero, ma ........quante volte dovrò fare l polvere :buuu :buuu
:perplesso io opterei per un rovere sbiancato e con la polvere sei a posto. Noi abbiamo la billi in betulla e non si vede nulla :fischia
La besta c'è anche colorata mi pare, rossa addirittura, potreste combinarla col rovere

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2011, 15:34

Sì Mila che nervi per la valigia davvero... non oso immaginare :argh :argh
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:40

Per la valigia ancora riesco a farmene una ragione.. io mi affeziono anche alla polvere :fischia :martello (... e se non ci credete... venite a trovarmi! :risatina: )

... non oso pensare alla prossima estate.. quando verrà caldo e non avrò niente (di decente) da mettermi :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:41

Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:stiamo pensando all'arredo della sala (da un anno circa :fischia )

:perplesso io opterei per un rovere sbiancato e con la polvere sei a posto. Noi abbiamo la billi in betulla e non si vede nulla :fischia
La besta c'è anche colorata mi pare, rossa addirittura, potreste combinarla col rovere
rovere sbiancato mi piace ma non c'è nell soluzione che ho trovato..... e che prevederebbe anche un tavolo e le sedie :fischia
per il rosso non so, perchè sarebbe lucido e non effetto legno come piace a me :perplesso
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”