Pottini ha scritto:Mila, mi sembra molto interessante il consiglio di Sara...

detto da una prof poi..... gongolo tutta

scherzi a parte, ripeto che è solo un'idea che mi è venuta non è detto che sia adatta Mila e Marco
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 14:52
Pottini ha scritto:Mila, mi sembra molto interessante il consiglio di Sara...
Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 14:54
Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 14:58
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:01
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:03
correggo, Marco non somiglia a Daniele, è identico!!Mila75 ha scritto:Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca apertae poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende!
(ed essendo maschio non è poco..
) Quando è tornato
che era andato con Marco ad un torneo di pallavolo e gliel'ho detto mi ha risposto: "quali tende?" ed io.. "
" e lui: "che tende c'erano prima?"
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:05
Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:12
Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:14
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:15
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:16
è figlia di un'aprilinasara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:A proposito di albero.
Chiarastella il 7 mattina ha trovato tutto l'asilo addobbato e la sua espressione è stata bellissima. Allora abbiamo pensato di riviverla io e ilfacendole trovare tutto montato l'8 mattina.
Alle 22 del 7 abbiamo iniziato... a mezzanotte finito ed eravamo stra-cotti!
Ma l'indomani, quando l'abbiamo vista estasiata davanti a "abberi" come lo chiama lei, è stato bellissimo!![]()
![]()
L'abbiamo montato come gli altri anni, senza particolari accortezze. Ossia, mega abete (finto) di 2,40mt![]()
Per adesso lo guarda quasi con timore e si limita a solleticare qualche pallina affinché cada per poter poi suggerire dove rimetterla![]()
Adesso tutte le volte che usciamo lo saluta "cai-abberi!" e quando rientriamo prende il suo cane di peluche e gli dice "bbau uaiii abberi ascesi" = cane guarda l'albero acceso![]()
![]()
ma parla tantissimo!!
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:18
meno male che sta meglio, povera cucciola!sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Ciao bellissime!!![]()
![]()
leggo cosa mi sono persaciaoo!
![]()
l'otite in realtà è stata lunga un notte, poi di giorno ha spurgato e non ha più avuto dolore
l'antibiotico l'h finito stamattina e speriamo non ne servano altri![]()
è rosa perchè è un tipo che non le ha dato reazioni, con l'amoxicillina non faceva pipì........ (tanto per complicar la vita)
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:19
QUOTO.Pottini ha scritto:Mila, mi sembra molto interessante il consiglio di Sara...
Messaggio da Pottini » 14 dic 2011, 15:20
Mila75 ha scritto:Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca apertae poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende!
) Quando è tornato
che era andato con Marco ad un torneo di pallavolo e gliel'ho detto mi ha risposto: "quali tende?" ed io.. "
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:21
Pottini ha scritto:Ciao bimbe!!!
Mila: come dice Monst davvero non saprei consigliarti. È una cosa delicata... l'unica cosa che penserei al tuo posto è che non è completamente a suo agio. Ma poi non è nemmeno detto. Ma le maestre che dicono?
Monst: tenera Chiarastella!Anche Dario ama molto gli alberi, che però chiama "Taie" (=Albero di Natale
) e tutte le volte che lo vede spento va giù di testa e inizia a gridare "Pegne! Pegne!" (=Accendi! Accendi! Accendi e Spegni, infatti, si dice uguale, a quanto pare...)
Sara: ciao! La Sbiru?
Anche Dadi inizia a ripetere quasi tutto ed è davvero buffo. È affascinato dalla pipì e mi vuol sempre guardare. Non se ne perde una. Abbiamo anche provato a metterlo sul wc sia a casa che all'asilo, ma non fa nulla. Vabbe', è presto
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:22
Mila75 ha scritto:Alessio quando si è svegliato ed ha trovato tutto addobbato e rimasto a bocca apertae poi mi indicava tutto come a dire "guarda!!!" e si è persino accorto che avevo cambiato le tende!
) Quando è tornato
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:32
Mila75 ha scritto: Monst per la Valigia è andata che.. non l'hanno più ritrovataFortunatamente ci hanno rimborsato.. non la cifra "vera" perchè non avevo gli scontrini (ma secondo loro mi tengo tutti gli scontrini di ciò che compro??? ... un tempo lo facevo
). Ovviamente io avevo messo il costo delle cose nuove (anche perchè me lo dovrò ricomprare.. mica le ricompro al prezzo dell'usato) e per le medicine (ne avevo una vagonata) avevo messo il prezzo della confezione integra (mentre quasi tutte erano già iniziate..) Quindi, come rimborso ci stava.. anche se poi, man mano continuano a venirmi in mente cose che non ho messo
Ovviamente ho anche dovuto litigare per farmi pagare le spese che abbiamo avuto là perchè si erano "dimenticati" qualche scontrino
Tra l'altro il rimborso è andato dritto sul conto del mutuo.. quindi non l'ho nemmeno visto
... continuo a sperare che salti fuori.. dentro avevo le fotocopie delle carte d'identità.. se la aprisse una persona onesta..
![]()
Per gli occhiali..fortunatamente siamo riusciti a cambiare una sola lente.. ma se ci penso
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2011, 15:34
sara33 ha scritto:stiamo pensando all'arredo della sala (da un anno circa)
mioha fatto tutto un disegno a computer su come lo vorremmo e quello che ci servirebbe
m poi dovremmo frcelo fare su misura e visto il periodo di magra penso che il borsellino piangerebbe notevolmente
quindi da qualche giorno sto guardando il sito ikea, e pensavo ad una soluzione con la serie "besta"
domnda: camino con pietra grigia e cappa colorat di rosso, parquet tipo ciliegio...... che colore l'arredo?
me piace il tipo scuro marrone-nero, ma ........quante volte dovrò fare l polvere![]()
Messaggio da Pottini » 14 dic 2011, 15:34
Messaggio da Mila75 » 14 dic 2011, 15:40
Messaggio da sara33 » 14 dic 2011, 15:41
rovere sbiancato mi piace ma non c'è nell soluzione che ho trovato..... e che prevederebbe anche un tavolo e le sedieMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:stiamo pensando all'arredo della sala (da un anno circa)
mioha fatto tutto un disegno a computer su come lo vorremmo e quello che ci servirebbe
m poi dovremmo frcelo fare su misura e visto il periodo di magra penso che il borsellino piangerebbe notevolmente
quindi da qualche giorno sto guardando il sito ikea, e pensavo ad una soluzione con la serie "besta"
domnda: camino con pietra grigia e cappa colorat di rosso, parquet tipo ciliegio...... che colore l'arredo?
me piace il tipo scuro marrone-nero, ma ........quante volte dovrò fare l polvere![]()
io opterei per un rovere sbiancato e con la polvere sei a posto. Noi abbiamo la billi in betulla e non si vede nulla
![]()
La besta c'è anche colorata mi pare, rossa addirittura, potreste combinarla col rovere