Ma è bellissimo!!! qui da noi non c'è assolutamente niente se non qualche fiera puramente commercialeJess23 ha scritto:abbiamo fatto un giro alla famosa fiera degli "oh bej oh bej" in centro a Milano e siamo andati a visitare la grotta di Babbo natale a Verbania...![]()
![]()
inutile dire che è stato veramente carino...Alessia ha imbucato la letterina nel mega-ufficio-postale di babbo natale , si è seduta in braccio all'omone (metterò la foto) e si è presa il regalino che davano a tutti i bimbi , una penna di legno a forma di babbo natale.
era troppo forte...siamo entrati in questa grotta all'interno della montagna, con elmetto giallo in testa...pieno di luci...nanetti..elfi...e musiche natalizie ed in fondo c'era proprio babbo natale!!!
poi nelle casette di legno ci siamo bevuti cioccolata calda vin brulè e frittelle di mele.
abbiamo preso il trenino Renna Express per visitare un bellissimo presepe in una chiesa...
abbiamo ritirato il "diploma di bravo bambino" nella casetta di un elfo
ma abbiamo saltato il rifugio dei troll....avevo sentito dire che poteva spaventare i bimbi più piccoli e così ho evitato.
è stata proprio una bellissima esperienza!!! la consiglio !!!!![]()
CI io non ho nessun recapito, in effetti è davvero tanto che non passa!!