Il problema è che da Cremona per tornare passano in Tangenziale a Milano

Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 16:33
Messaggio da sam79 » 13 dic 2011, 17:31
Lilluna, io sento come dei colpetti da dentro, come se fossero calcetti. Ieri mio marito ha messoLilluna ha scritto: Ma per chi ha sentito muoversi... cosa si sente?
Messaggio da Moka » 13 dic 2011, 18:55
Messaggio da saracatta » 13 dic 2011, 19:09
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 20:38
prendetelo da ebay, in inghilterra costa MOLTO meno.sam79 ha scritto:Comunque mio marito é andato in fissa con l´angel sound. Ha detto che lo compra quando torniamo dall´Italia, dopo Natale.
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 dic 2011, 22:19
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 dic 2011, 22:30
Bene meno male che è riuscito a presenziare, reazione? Emozionato? Lacrimuccia o stoica resistenza?Lilluna ha scritto:Alla visita è riuscito a presenziare anche il socio![]()
Mio nonno ha guidato come un pazzo, mi ha detto che ha fatto manovre azzardatema alle 18.10 il socio era in studio con me
![]()
Visita ok, datazione confermata come da ultimo mestruo (è da capire perchè alla TN risultavo così indietro... ma probabilmente dipende dalle tabelle, bohavevo ben 2 datazioni diverse).
Sesso... sembrerebbe maschiettogiusto perchè noi speravamo nella femmina :ahah :ahah
L'importante è comunque che stia bene![]()
Per i movimenti mi ha detto la gine che come primo figlio potrei sentirli verso la 20esima settimana. Quindi mi rassegno e mi diverto a leggere delle vostre esperienze, per ora![]()
Ah, la gine mi ha dato il MULTICENTRUM MATERNA con DHA come integratore, da adesso. Ha anche l'acido folico, ma molto altro... e poi il DHA.
Messaggio da emmanto » 13 dic 2011, 23:35
Messaggio da Cate1973 » 14 dic 2011, 8:24
Messaggio da lolly76 » 14 dic 2011, 8:30
Messaggio da Laylaa » 14 dic 2011, 9:58
Messaggio da vale2009 » 14 dic 2011, 10:10
Messaggio da sam79 » 14 dic 2011, 10:15
Io neanche riesco a dormire. Un po´di sollievo me lo da in effetti se metto il piumone tra le ginocchia, come fosse un cuscino. Peró non é una posizione naturale per me, quella su un fianco (dormivo sempre a pancia in giú), quindi faccio fatica ad addormentarmi.Laylaa ha scritto: Stanotte non ho praticamente dormito per la pancia che tirava. Ormai posso solo mettermi di fianco ma sia da una parte che dall'altra era un fastidio continuo, se sto supina mi manca l'aria. Voi riuscite a dormire bene? Forse sarebbe utile qualche cuscino in piu'? Bacioni a tutte le panzotte![]()
Messaggio da alex76 » 14 dic 2011, 10:16
Messaggio da sam79 » 14 dic 2011, 10:18
Lilluna,Lilluna ha scritto:Alla visita è riuscito a presenziare anche il socio![]()
Mio nonno ha guidato come un pazzo, mi ha detto che ha fatto manovre azzardatema alle 18.10 il socio era in studio con me
![]()
Visita ok, datazione confermata come da ultimo mestruo (è da capire perchè alla TN risultavo così indietro... ma probabilmente dipende dalle tabelle, bohavevo ben 2 datazioni diverse).
Sesso... sembrerebbe maschiettogiusto perchè noi speravamo nella femmina :ahah :ahah
Per i movimenti mi ha detto la gine che come primo figlio potrei sentirli verso la 20esima settimana. Quindi mi rassegno e mi diverto a leggere delle vostre esperienze, per ora![]()
Ah, la gine mi ha dato il MULTICENTRUM MATERNA con DHA come integratore, da adesso. Ha anche l'acido folico, ma molto altro... e poi il DHA.
Moka, dai se già va un po' meglio... stai tranquilla ed a riposo!
prendetelo da ebay, in inghilterra costa MOLTO meno.sam79 ha scritto:Comunque mio marito é andato in fissa con l´angel sound. Ha detto che lo compra quando torniamo dall´Italia, dopo Natale.
Io l'ho pagato meno di 35€ comprese le spedizioni, mi è arrivato in 5 giorni (compreso il week end) ed è LO STESSO IDENTICO che vendono qui anche su GOL
Messaggio da ba1976 » 14 dic 2011, 10:29
Messaggio da Dida77 » 14 dic 2011, 10:29
Lill menomale è riuscito a da essere presente anche il socio, sono felice per te, so quanto ci teneviLilluna ha scritto:Alla visita è riuscito a presenziare anche il socio![]()
[...]
Messaggio da alex76 » 14 dic 2011, 10:31
Messaggio da Dida77 » 14 dic 2011, 10:32
...a idea mi sembra scomodissimo il salsicciotto che passa sotto la schienaba1976 ha scritto:
per dormire, io io usato da subito questo http://www.dreamgenii.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto Ba! ...non vedo l'ora di sapere il sesso con certezza!ba1976 ha scritto: alex76, sorpresa fino alla fine sul sesso??? parli con una che ha fatto una eco in più con gaia alla 27 solo per sapere con sicurezza il sesso
Messaggio da alex76 » 14 dic 2011, 10:40
LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!Ma quanto scuciono pe' 'sto coso?Generalmente un botto per i cuscini da allattamento....Certo, Mr Salsiccia.....io sono vegetariana!!!!! :ahahba1976 ha scritto:Buong!
per dormire, io io usato da subito questo http://www.dreamgenii.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (io mio non ha il supporto per la schiena, ma la posizione che assumo è quella della foto). Con gaia son impazzita fin alla ventesima prima di trovarlo (lo trovai da prenatal). Dà la sensazione di dormire sulla pancia anche se non è così. ed è comodissimo. Il mio in particolare si chiama MR SALSICCIA.![]()
...E infatti Ba abbiamo appurato che io e te abbiamo vedute, diciamo, "diametralmente opposte"!!!!ba1976 ha scritto:alex76, sorpresa fino alla fine sul sesso??? parli con una che ha fatto una eco in più con gaia alla 27 solo per sapere con sicurezza il sesso