però ieri ci siamo scambiati millemila sms in cui proponeva altri mille animali di peluche, cassando il cavallo.aryyra ha scritto:Ma forse fa cosi' per non sminuire il regalo di sua mammaTopillo ha scritto:ma sentite, a proposito...
mio cognato stressa per sapere cosa regalare a Roberta. Gli abbiamo detto un altro peluche a forma di cavallo, perchè quello della suocera è sì bello, ma non molto fruibile, essendo un catafalco da un metro e mezzo che quindi non è facilmente maneggiabile. Anzi, non lo è per niente.![]()
E lui fa obiezioni su obiezioni: cosa se ne fa di due cavalli, la mamma ne ha già preso uno, volete mettere su una scuderia....
![]()
ALLORA?!?!?!?...sai com'è ....oppure perchè pensa che vogliate dirgli una cosa con cui spenderebbe poco
![]()
di solito i miei obbiettano per quello....a tutti ho detto di regalare a Matilde giochi di plastica invece che pelouches perchè lei mette tutto in bocca e rimangono tutti schifati e andandosene bofonchiano "allora le regalo un buono!!"
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ma tu sei egoista si saTopillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.
e adesso scappo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dandi
- Master~GolGirl®

torto però non ha! eppoi non mi pare giusto nei confronti di tua suocera. alla fine il cavallo lei lo ha preso.Topillo ha scritto:ma sentite, a proposito...
mio cognato stressa per sapere cosa regalare a Roberta. Gli abbiamo detto un altro peluche a forma di cavallo, perchè quello della suocera è sì bello, ma non molto fruibile, essendo un catafalco da un metro e mezzo che quindi non è facilmente maneggiabile. Anzi, non lo è per niente.![]()
E lui fa obiezioni su obiezioni: cosa se ne fa di due cavalli, la mamma ne ha già preso uno, volete mettere su una scuderia....
![]()
ALLORA?!?!?!?
tanto vale dirle in faccia che vi fa schifo...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non è quello, Dandi.
Roby ne vorrebbe 3 di cavalli!
Anzi, mia suocera l'ha fatta piangere dicendole che gliene arriverà solo uno.
Roby ne vorrebbe 3 di cavalli!
Anzi, mia suocera l'ha fatta piangere dicendole che gliene arriverà solo uno.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

lascio che ogni persona che ha fatto il regalo lo veda scartarliTopillo ha scritto:Ary giuro che non ho capito una cippa.
solo che l'anno scorso lui sostiene che bn abbia portato solo la cucina
ed è difficile che non lo pensi visto che comunque ha visto tutti i pacchettio che io ho preso ai miei nipoti e agli altri bambini perchè gli ho spiegato che a NAtale i grandi e i piccoli fanno i regali a chi amano e quindi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Jack ha scritto:ma tu sei egoista si saTopillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.![]()
![]()
e adesso scappo
Noi già a Natale saremo itineranti, perchè siamo a pranzo da mia mamma. Passare un giorno a inseguire Babbi Natali pigri che non consegnano a destino non rientra tra le cose che vorrei per questo Natale.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

insomma, gli freghi un po' di magia del Natale.aryyra ha scritto:lascio che ogni persona che ha fatto il regalo lo veda scartarliTopillo ha scritto:Ary giuro che non ho capito una cippa.
quindi cena pre natalizia da nonna t con t sister e scarta i loro ...mattinata con noi e scarta quelli del vero BN e poranzo con i miei e matty
te capi'????
solo che l'anno scorso lui sostiene che bn abbia portato solo la cucinacioè quella che ha trovato qui
ed è difficile che non lo pensi visto che comunque ha visto tutti i pacchettio che io ho preso ai miei nipoti e agli altri bambini perchè gli ho spiegato che a NAtale i grandi e i piccoli fanno i regali a chi amano e quindi
Sarà che io sono abituata a S. Lucia, ma mi fa triste che capiscano subito che in realtà il mittente è la persona che abita nella casa in cui apre. Se magia è, magia sia fino in fondo.
- dandi
- Master~GolGirl®

Topillo, te lo chiedo di qua.
la torta tua al cioccolato (quella senza noci per intenderci) come viene? è adatta come base di torta di compleanno? si può farcire o viene pesante? viene alta? sabato ho fatto vedere le nostre ricette di fb a mia cognata e lei vorrebbe usarla per il compleanno del figlio(lui la vuole cioccolatosa) tieni presente che molto probabilmente sarà decorata da me, se i tempi lo permettono, con pasta di zucchero e panna, dobbiamo ancora decidere il tema.
la torta tua al cioccolato (quella senza noci per intenderci) come viene? è adatta come base di torta di compleanno? si può farcire o viene pesante? viene alta? sabato ho fatto vedere le nostre ricette di fb a mia cognata e lei vorrebbe usarla per il compleanno del figlio(lui la vuole cioccolatosa) tieni presente che molto probabilmente sarà decorata da me, se i tempi lo permettono, con pasta di zucchero e panna, dobbiamo ancora decidere il tema.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
- dandi
- Master~GolGirl®

a beatrice e francesco abbiamo spiegato che babbo natale sa quali sono le case dove loro passeranno le feste e di conseguenza lascerà lì i loro regali...anche perchè mi sa che dovrebbero aspettare il 2 gennaio per aprirli in casa loro.Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ma tu sei egoista si saTopillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.![]()
![]()
e adesso scappo![]()
![]()
Noi già a Natale saremo itineranti, perchè siamo a pranzo da mia mamma. Passare un giorno a inseguire Babbi Natali pigri che non consegnano a destino non rientra tra le cose che vorrei per questo Natale.
e poi lo ridico, è una gioia per i bambini, ma lo è anche per chi li compra vedere la loro faccia stupita e contenta
- aryyra
- Silver~GolGirl®

e lo so ma mi pare brutto dire alla gente di darmi i regali per farglieli trovare al mattinoTopillo ha scritto:insomma, gli freghi un po' di magia del Natale.aryyra ha scritto:lascio che ogni persona che ha fatto il regalo lo veda scartarliTopillo ha scritto:Ary giuro che non ho capito una cippa.
quindi cena pre natalizia da nonna t con t sister e scarta i loro ...mattinata con noi e scarta quelli del vero BN e poranzo con i miei e matty
te capi'????
solo che l'anno scorso lui sostiene che bn abbia portato solo la cucinacioè quella che ha trovato qui
Sarà che io sono abituata a S. Lucia, ma mi fa triste che capiscano subito che in realtà il mittente è la persona che abita nella casa in cui apre. Se magia è, magia sia fino in fondo.
L'anno scorso ogni persona che gli dava il pacchetto diceva che era da paret di BN ma se non era cosi' cre**no da crederci l'anno scorso ...figuriamoci quest'anno
Siamo riusciti a fregarlo proprio sulla cucina perchè è stato insapettato e meraviglisa già costruita davanti all'albero alla mattina
Potrei mettere il malefico razzo sulla punta dell'albero
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Se la farcisci viene pesante pesante. Come base non va bene, meglio tenerla come torta già "finita". Nella tortiera da 22 viene abbastanza alta, permetterebbe la farcitura, ma è meglio non farla.dandi ha scritto:Topillo, te lo chiedo di qua.
- dandi
- Master~GolGirl®

a scuola di francesco è gentilmente vietato portarsi i proprio giochi da casa. più che altro perchè poi i bambini potrebbero litigare per giocarci.Topillo ha scritto:Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, ho capito, ma è una cosa che regge, forse, finchè son piccoli.dandi ha scritto:a beatrice e francesco abbiamo spiegato che babbo natale sa quali sono le case dove loro passeranno le feste e di conseguenza lascerà lì i loro regali...anche perchè mi sa che dovrebbero aspettare il 2 gennaio per aprirli in casa loro.Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ma tu sei egoista si saTopillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.![]()
![]()
e adesso scappo![]()
![]()
e poi lo ridico, è una gioia per i bambini, ma lo è anche per chi li compra vedere la loro faccia stupita e contenta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a scuola di Roberta no, ma anche se fosse, nel letto loro due insieme non ci stanno. Già avrò problemi a trovarne la collocazione... e mi sa che lo dovrò mettere fuori una notte intera per togliergli la puzza di fumo.dandi ha scritto:a scuola di francesco è gentilmente vietato portarsi i proprio giochi da casa. più che altro perchè poi i bambini potrebbero litigare per giocarci.Topillo ha scritto:Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
- dandi
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:Se la farcisci viene pesante pesante. Come base non va bene, meglio tenerla come torta già "finita". Nella tortiera da 22 viene abbastanza alta, permetterebbe la farcitura, ma è meglio non farla.dandi ha scritto:Topillo, te lo chiedo di qua.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non lo trovo. O meglio, trovo il volantino, ma non si apprezza pienamente. C'è scritta la dimensione, ma io sono spazio lesa, se non vedo non mi faccio un'idea delle dimensioni reali.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, ti fai troppi scrupoli. Alla fine, i regali sono per Ale. Se la gente ci tiene tanto a vedere la sua faccia, alza il kiul e viene a vederla.
Questo è come la penso io.
Questo è come la penso io.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ah, una pregunta: albero vero o albero finto, da voi?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

pero' è normale che la nonn a gli abbia preso il piu' grande esistente in commercio dai..io lo trovo dolceTopillo ha scritto:Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
Mia mamma gli ha portato un orso che ra tre volte piu' grande di lui quando aveva 1 anno ed è il "guardiano" del suo letto