GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:01

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:ma sentite, a proposito...

mio cognato stressa per sapere cosa regalare a Roberta. Gli abbiamo detto un altro peluche a forma di cavallo, perchè quello della suocera è sì bello, ma non molto fruibile, essendo un catafalco da un metro e mezzo che quindi non è facilmente maneggiabile. Anzi, non lo è per niente. :che_dici

E lui fa obiezioni su obiezioni: cosa se ne fa di due cavalli, la mamma ne ha già preso uno, volete mettere su una scuderia....

:argh

ALLORA?!?!?!?
Ma forse fa cosi' per non sminuire il regalo di sua mamma :fischia ...sai com'è ....oppure perchè pensa che vogliate dirgli una cosa con cui spenderebbe poco :pensieroso :perplesso di solito i miei obbiettano per quello....a tutti ho detto di regalare a Matilde giochi di plastica invece che pelouches perchè lei mette tutto in bocca e rimangono tutti schifati e andandosene bofonchiano "allora le regalo un buono!!" :x: :pensieroso
però ieri ci siamo scambiati millemila sms in cui proponeva altri mille animali di peluche, cassando il cavallo. :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 dic 2011, 10:01

Topillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.
ma tu sei egoista si sa :prr :prr

e adesso scappo :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2011, 10:02

Topillo ha scritto:ma sentite, a proposito...

mio cognato stressa per sapere cosa regalare a Roberta. Gli abbiamo detto un altro peluche a forma di cavallo, perchè quello della suocera è sì bello, ma non molto fruibile, essendo un catafalco da un metro e mezzo che quindi non è facilmente maneggiabile. Anzi, non lo è per niente. :che_dici

E lui fa obiezioni su obiezioni: cosa se ne fa di due cavalli, la mamma ne ha già preso uno, volete mettere su una scuderia....

:argh

ALLORA?!?!?!?
torto però non ha! eppoi non mi pare giusto nei confronti di tua suocera. alla fine il cavallo lei lo ha preso.
tanto vale dirle in faccia che vi fa schifo... :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:05

Non è quello, Dandi.
Roby ne vorrebbe 3 di cavalli!

Anzi, mia suocera l'ha fatta piangere dicendole che gliene arriverà solo uno. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 dic 2011, 10:05

Topillo ha scritto:Ary giuro che non ho capito una cippa.

:domanda
lascio che ogni persona che ha fatto il regalo lo veda scartarli :prr quindi cena pre natalizia da nonna t con t sister e scarta i loro ...mattinata con noi e scarta quelli del vero BN e poranzo con i miei e matty :fischia te capi'????

solo che l'anno scorso lui sostiene che bn abbia portato solo la cucina :spiteful: cioè quella che ha trovato qui

ed è difficile che non lo pensi visto che comunque ha visto tutti i pacchettio che io ho preso ai miei nipoti e agli altri bambini perchè gli ho spiegato che a NAtale i grandi e i piccoli fanno i regali a chi amano e quindi :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:06

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Da me caschi il mondo BN lascia i regali la notte, tutti a casa nostra.

:caduta_sedia:

:hi hi hi hi

Noi già a Natale saremo itineranti, perchè siamo a pranzo da mia mamma. Passare un giorno a inseguire Babbi Natali pigri che non consegnano a destino non rientra tra le cose che vorrei per questo Natale.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:07

aryyra ha scritto:

lascio che ogni persona che ha fatto il regalo lo veda scartarli :prr quindi cena pre natalizia da nonna t con t sister e scarta i loro ...mattinata con noi e scarta quelli del vero BN e poranzo con i miei e matty :fischia te capi'????

solo che l'anno scorso lui sostiene che bn abbia portato solo la cucina :spiteful: cioè quella che ha trovato qui

ed è difficile che non lo pensi visto che comunque ha visto tutti i pacchettio che io ho preso ai miei nipoti e agli altri bambini perchè gli ho spiegato che a NAtale i grandi e i piccoli fanno i regali a chi amano e quindi :fischia
insomma, gli freghi un po' di magia del Natale.

Sarà che io sono abituata a S. Lucia, ma mi fa triste che capiscano subito che in realtà il mittente è la persona che abita nella casa in cui apre. Se magia è, magia sia fino in fondo.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2011, 10:10

Topillo, te lo chiedo di qua.
la torta tua al cioccolato (quella senza noci per intenderci) come viene? è adatta come base di torta di compleanno? si può farcire o viene pesante? viene alta? sabato ho fatto vedere le nostre ricette di fb a mia cognata e lei vorrebbe usarla per il compleanno del figlio(lui la vuole cioccolatosa) tieni presente che molto probabilmente sarà decorata da me, se i tempi lo permettono, con pasta di zucchero e panna, dobbiamo ancora decidere il tema.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:10

Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2011, 10:14

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:

Noi già a Natale saremo itineranti, perchè siamo a pranzo da mia mamma. Passare un giorno a inseguire Babbi Natali pigri che non consegnano a destino non rientra tra le cose che vorrei per questo Natale.
a beatrice e francesco abbiamo spiegato che babbo natale sa quali sono le case dove loro passeranno le feste e di conseguenza lascerà lì i loro regali...anche perchè mi sa che dovrebbero aspettare il 2 gennaio per aprirli in casa loro.
e poi lo ridico, è una gioia per i bambini, ma lo è anche per chi li compra vedere la loro faccia stupita e contenta :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 dic 2011, 10:15

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:

insomma, gli freghi un po' di magia del Natale.

Sarà che io sono abituata a S. Lucia, ma mi fa triste che capiscano subito che in realtà il mittente è la persona che abita nella casa in cui apre. Se magia è, magia sia fino in fondo.
e lo so ma mi pare brutto dire alla gente di darmi i regali per farglieli trovare al mattino :pensieroso . Noi eravamo abituati ad aprirli alla mattina con i nostri genitori Ma non credo ricevessimo altro ..se non un pacchetto da qualche altro zio :fischia ..qui invece arrivano a valanghe :freddo

L'anno scorso ogni persona che gli dava il pacchetto diceva che era da paret di BN ma se non era cosi' cre**no da crederci l'anno scorso ...figuriamoci quest'anno :che_dici

Siamo riusciti a fregarlo proprio sulla cucina perchè è stato insapettato e meraviglisa già costruita davanti all'albero alla mattina :cuore :cuore :cuore

Potrei mettere il malefico razzo sulla punta dell'albero :pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:15

dandi ha scritto:Topillo, te lo chiedo di qua.
la torta tua al cioccolato (quella senza noci per intenderci) come viene? è adatta come base di torta di compleanno? si può farcire o viene pesante? viene alta? sabato ho fatto vedere le nostre ricette di fb a mia cognata e lei vorrebbe usarla per il compleanno del figlio(lui la vuole cioccolatosa) tieni presente che molto probabilmente sarà decorata da me, se i tempi lo permettono, con pasta di zucchero e panna, dobbiamo ancora decidere il tema.
Se la farcisci viene pesante pesante. Come base non va bene, meglio tenerla come torta già "finita". Nella tortiera da 22 viene abbastanza alta, permetterebbe la farcitura, ma è meglio non farla.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2011, 10:16

Topillo ha scritto:Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
a scuola di francesco è gentilmente vietato portarsi i proprio giochi da casa. più che altro perchè poi i bambini potrebbero litigare per giocarci.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:17

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:

a beatrice e francesco abbiamo spiegato che babbo natale sa quali sono le case dove loro passeranno le feste e di conseguenza lascerà lì i loro regali...anche perchè mi sa che dovrebbero aspettare il 2 gennaio per aprirli in casa loro.
e poi lo ridico, è una gioia per i bambini, ma lo è anche per chi li compra vedere la loro faccia stupita e contenta :emozionee
Sì, ho capito, ma è una cosa che regge, forse, finchè son piccoli.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:18

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:Sto cercando sul sito dell'Auchan il cavallo, per farvelo apprezzare in tutto il suo splendore. Oddio, non che sia brutto, eh. Solo che Roberta non potrà portarselo nè a scuola nè a letto.
a scuola di francesco è gentilmente vietato portarsi i proprio giochi da casa. più che altro perchè poi i bambini potrebbero litigare per giocarci.
a scuola di Roberta no, ma anche se fosse, nel letto loro due insieme non ci stanno. Già avrò problemi a trovarne la collocazione... e mi sa che lo dovrò mettere fuori una notte intera per togliergli la puzza di fumo.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 dic 2011, 10:19

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:Topillo, te lo chiedo di qua.
Se la farcisci viene pesante pesante. Come base non va bene, meglio tenerla come torta già "finita". Nella tortiera da 22 viene abbastanza alta, permetterebbe la farcitura, ma è meglio non farla.
:ok allora prepareremo la torta margherita al cacao. solo che dovrà farla lei perchè altrimenti non ce la facciamo coi tempi...e non mi fido... :fischia sabato ha preparato una torta e l'ha impastata con lo sbattitore elettrico usando però i ganci per gli impasti levitati invece delle fruste :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:19

Non lo trovo. O meglio, trovo il volantino, ma non si apprezza pienamente. C'è scritta la dimensione, ma io sono spazio lesa, se non vedo non mi faccio un'idea delle dimensioni reali.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:22

Ary, ti fai troppi scrupoli. Alla fine, i regali sono per Ale. Se la gente ci tiene tanto a vedere la sua faccia, alza il kiul e viene a vederla.
Questo è come la penso io.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 dic 2011, 10:24

Ah, una pregunta: albero vero o albero finto, da voi?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 dic 2011, 10:29

pero' è normale che la nonn a gli abbia preso il piu' grande esistente in commercio dai..io lo trovo dolce :cuore

Mia mamma gli ha portato un orso che ra tre volte piu' grande di lui quando aveva 1 anno ed è il "guardiano" del suo letto :cuore guai se manca all'appello

Bloccato

Torna a “Agosto”