allora, per ora ho solo dato una prima occhiata ai babysteps e a qualche missione, tanto per avere un'idea di come funziona. non sembra male, anche se la "regolina" del prendersi cura di sé mi pare veramente ardua, io son di quelle che va ben oltre il "tanto chi mi vede" perché sono in casa, lo applico pure fuori, però è vero che sistemarsi fa sentire meglio, quindi dovrò trovare il modo. è che non lo facevo manco prima della gravidanza, non quotidianamente almeno, e anche sul lavoro vigeva la regola pulita e presentabile, ma truccarsi o star troppo dietro ai vestiti nooooooo.marexia ha scritto: chloe come va??? hai iniziato a dipanare la nebbia?.....se ti consola mio marito è un disastro, non mi aiuta in nulla, nemmeno ora che vede quanto mi sto impegnando a tenere casa in ordine...però se c'è qualcosa fuori posto mi chiede subito se ho già mollato il metodo....simpatia!!!![]()
Per quanto riguarda il natale, sono stata brava perché l'8 ho fatto l'albero e messo i presepini equosolidali sulla mensola del soggiorno, ma per quanto riguarda i regali sono completamente a mare, dato che nessuno (tranne i miei) si è degnato di farmi avere la propria lista di desiderata, domani dovrei riuscire ad estirpare queste info e finalmente cominciare a provvedere.