Qui ancora fervono i preparativi per la festicciola di domani. Oggi il tema è "torte rustiche" che mi toccherà però mettere in forno domattina perchè se le cuocio oggi con questo caldo e l'umidità domattina faranno schifo. Per cui è in programma una bella sveglia alle 6 (la festa comincia alle 10).
Tanto per rendervi partecipi del mio succitato dilemma riguardo alla scelta di fare o meno l'amnio "sembra" che siamo arrivati ad un punto di svolta. ieri ho parlato con il socio che mi ha detto di averci pensato su e che anche per lui sarebbe meglio se la facessi (alla faccia del "io lo terrei lo stesso"). Quindi siamo orientati verso il sì.
Ed io già me la sto facendo sotto....

E  non era uno solo ....
 E  non era uno solo ....  Il socio mi ha battuto sul tempo e se l'è data in camera dei ragazzi....
 Il socio mi ha battuto sul tempo e se l'è data in camera dei ragazzi.... 

Buona festa per domani per quanto riguarda l'amniocentesi mi sento proprio di rassicurarti e ti spiego perchè. Premetto che io ho una avversione ed una paura atavica per gli aghi non li sopporto però devo dire che dopo aver fatto la villocentesi che per me è lo ribadisco per me è stata  fastidiosissima l'amniocentesi è una passeggiata nel senso che davvero si sente solo una piccolissima puntura e basta perchè la fase di aspirazione del liquido è indolore, mentre la villo dopo la puntura per me è arrivato il peggio ma ripeto dipende molto dalla sensibilità personale, poi la villo si sa è piu' pericolosa rispetto alla amnio per la sua precocità.
 Buona festa per domani per quanto riguarda l'amniocentesi mi sento proprio di rassicurarti e ti spiego perchè. Premetto che io ho una avversione ed una paura atavica per gli aghi non li sopporto però devo dire che dopo aver fatto la villocentesi che per me è lo ribadisco per me è stata  fastidiosissima l'amniocentesi è una passeggiata nel senso che davvero si sente solo una piccolissima puntura e basta perchè la fase di aspirazione del liquido è indolore, mentre la villo dopo la puntura per me è arrivato il peggio ma ripeto dipende molto dalla sensibilità personale, poi la villo si sa è piu' pericolosa rispetto alla amnio per la sua precocità. 

. Io non avevo paura neanche del rischio aborto, in realtá, perché il medico che mi ha fatto l´esame aveva molta esperienza.
 . Io non avevo paura neanche del rischio aborto, in realtá, perché il medico che mi ha fatto l´esame aveva molta esperienza.

e se mi incazzo (ho il nervosismo alle stelle ultimamente!
  e se mi incazzo (ho il nervosismo alle stelle ultimamente! 

che sonno!
  che sonno! 
  sembro una scimmia quando mi gratto!
  sembro una scimmia quando mi gratto! 

)....Tornata a casa volevo morire:il piccolo che urlava a destra e manca (ci sta facendo vedere i sorci verdi), il grande che voleva che giocassi con i regali ricevuti alla festa....mi è scattato  un mal di testa che non vi dico e la schiena è un catorcio
 )....Tornata a casa volevo morire:il piccolo che urlava a destra e manca (ci sta facendo vedere i sorci verdi), il grande che voleva che giocassi con i regali ricevuti alla festa....mi è scattato  un mal di testa che non vi dico e la schiena è un catorcio   un terremoto??????
 un terremoto?????? mi vergogno un pò ma io ogni tanto sento qualcosa ma forse non so distinguere....sarà xchè è il primo ma mi sento un pò anormale  :ahah
 mi vergogno un pò ma io ogni tanto sento qualcosa ma forse non so distinguere....sarà xchè è il primo ma mi sento un pò anormale  :ahah 

Siamo le ultime maggioline (a dir la verità io sarei giugnettina (1 giugno)) e fino a 17/18 settimane  è normale non sentire nulla ...poi dipende dalla "sensdibilità di ciascuna" c'è chi lo sente a 16 e chi non prima di 20...
  Siamo le ultime maggioline (a dir la verità io sarei giugnettina (1 giugno)) e fino a 17/18 settimane  è normale non sentire nulla ...poi dipende dalla "sensdibilità di ciascuna" c'è chi lo sente a 16 e chi non prima di 20... e aspetto il 21 per la premorfologica
 e aspetto il 21 per la premorfologica