Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 18:57
Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 19:08
Messaggio da Dida77 » 9 dic 2011, 19:25
Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 19:26
Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 19:28
Messaggio da Elenita » 9 dic 2011, 19:58
Messaggio da Lilluna » 9 dic 2011, 20:52
Il mio è un albero da 1,50mt del 2001/2002 (pagato la modica cifra di 19€)... e perde ogni anno mille milla aghi. Eppure... non si spelacchia mai.Raiaka81 ha scritto:LIL anche io quando ho fatto l'albero ho duvuto pulire perche' ha perso tantissimi aghi (anche il mio e' sintetico) ho pensato: ammazza!!! Fra qualche anno sara' pelato![]()
Forse il mio fa cosi' perche' e' nuovo... L'ho comprato l'anno scorso subito dopo natale cosi' invece di spendere 105€ ne ho spesi 75€...
Sì, ma a milano sono sciroccati in comune, secondo meDaisy80 ha scritto:Lil allora sei riuscita ad arrivare a milano in tempo! Comunque ora pioviggina, potevano anche evitarsi il blocco, specie nel ponte e con la gente che deve fare acquisti o semplicemente ha voglia di uscire un po'.
Mamaaaaaaaaaaaamamaman ha scritto:Epoi continua la tensione in casa mia, dopo qualche gg che credi che le cose migliorano zac!ti ritrovi come stamattina che ci picchiamo davanti al bambino, che ti urli di tutto e ti sentoi l'ultima delle merde inadeguate. Altro che secondo figlio.Ma chi prendo in giro? L'idea della famiglia cuore della Barbie che campeggia nella mia mente malata (quella cui accenna Lill
)??
Quoto, visto ora....Elenita ha scritto:Dida ma ti hanno spostato la dpp??
Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 21:55
Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 21:56
Pizzy ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti!guciola ha scritto:Che bella topolina!!! E' bellissima vestita così! Dai, comunque nella foto non sembra esagerato il vestito, lei comunque con le sue ciccie lo riempie bene
le sta benissimo!
Che donnina... ha due guanciotte enormi, non sembra nemmeno una bimba allattata al seno, sembra fin da LA (che gonfia di più). Paciotta lei!
cuore di mamma!
![]()
Hai visto che cicciabeve latte come un'idrovora
per fortuna che sono una specie di mucca lilla e ne faccio un sacco!
Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:04
Bella, vero, la certosa? E' stupenda secondo me...Daisy80 ha scritto:Ciao belle gioie!
Come state? Io bene! Non mi sembra vero di avere tutti questi girni di vacanza!
Ieri era una giornata bellissima, io e marito siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino alla certosa di pavia e poi nel pomeriggio siamo andati a visitarla, e' stata una giornata proprio riposante, era tanto che non stavamo un po' insieme senza l'incubo telefonata di lavoro del marito!![]()
Presto riempirai la stanza con l'ospite più bello che ci possa essere, e gli comprerai tutte le felpine del mondo...Oggi lui e' al lavoro, io stamattina sono andata in banca, mi sono fatta spostare il conto in una filiale dietro casa, era ora visto che sono 6 anni che abito a Milano, e poi un paio di acquisti, ho preso una maglia per me e una felpina da fighetto per il nostro nipotino acquisito (mio marito e' padrino di battesimo) visto che sabato andiamo a cena da loro.
Da quando sono arrivata a casa mi sto rimirando la felpina pensando a se e quando potro' comprarle per il mio bimbo...![]()
Ora me ne sto al calduccio e faccio le pulizie nella stanza ospiti (e spero nel futuro cameretta bimbi) visto che lunedi' vengono a montarci l'armadio che abbiamo comprato. La casa non e' grandissima e solo l'armadio in camera nostra non ci bastava piu'!
Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:06
Pizzy ha scritto:Ammappate oh!ELEZANGA ha scritto: oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"Hai proprio un maritozzo figo!
![]()
Ha la faccia da attore
Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:16
Messaggio da Lilluna » 10 dic 2011, 8:19
Messaggio da dadina78 » 10 dic 2011, 8:32
Messaggio da vallllina » 10 dic 2011, 8:42
Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:03
vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..
Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:35
Messaggio da vallllina » 10 dic 2011, 9:38
Io giusto l'Immacolatamamaman ha scritto:vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..perchè si è mai smesso?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:46
Che lavoro fai Valll che lavori pure di sabato?vallllina ha scritto:
Io giusto l'Immacolata
Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”