GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 18:57

:argh :spiteful: e comunque tre belle goccine di diazepam mi riportano al mondo..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: che bello essere anestesista ed avere libero accesso a tutti gli psicofarmaci dell'ospedale! :-D (almeno quel vantaggio... :x: )
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da ermenix » 9 dic 2011, 19:08

ragazze vado un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 dic 2011, 19:25

TOC TOC ...è permesso?
...chissà se vi ricordate ancora di me?! :fischia

Passo per un saluto, impossibile recuperare arretrati per ben 2 post...

Qui tutto Ok! ...anche se non vedo l'ora di cominciare a sentire i movimenti per tranquillizzarmi ulteriormente, ma è ancora presto lo so! Quando proprio non resisto faccio una passat con l'angel sound ...e lui c'è! :cuore

Fatto albero (fuori e dentro casa) e presepe! :ok E' il primo natale in 3 (+pancia) a casa nostra :cuore

A tutte voi mille :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 19:26

:ciaociao erme...ciao a tutte mi preparo pisiccologgicamente al rientro a casa. :buuu
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 19:28

:ciaociao Dida......e come facciamo a scordarci di te? :permaloso:
Ma và! Com'è?
Soprattutto mammammanan tua non si scorda........che dovevamo essere compagne di panza,ma vabbè le cose non sono andate come avrei voluto. :sorrisoo
Fotine della pancetta? un :bacio
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 dic 2011, 19:58

Sera!
Dida ma ti hanno spostato la dpp??

Alice dopo una giornata sempre in movimento stasera ha fatto un volo dal divano ... non sono riuscita a prenderla e adesso ha un mega bernocolo poco sopra la nucca, mi sono spaventata da morire :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 dic 2011, 20:52

Fatte unghiette nel pomeriggio.
Corte corte, perchè io le mangio ed altrimenti mi saltano... non essendo abituata! E poi se no non riesco a scrivere al computer :risatina:
Pagate 35€... secondo me è pochissimo!
Raiaka81 ha scritto:LIL anche io quando ho fatto l'albero ho duvuto pulire perche' ha perso tantissimi aghi (anche il mio e' sintetico) ho pensato: ammazza!!! Fra qualche anno sara' pelato :urka
Forse il mio fa cosi' perche' e' nuovo... L'ho comprato l'anno scorso subito dopo natale cosi' invece di spendere 105€ ne ho spesi 75€...
Il mio è un albero da 1,50mt del 2001/2002 (pagato la modica cifra di 19€)... e perde ogni anno mille milla aghi. Eppure... non si spelacchia mai.
Non so dove li nasconda tutti questi aghetti :fischia
Daisy80 ha scritto:Lil allora sei riuscita ad arrivare a milano in tempo! Comunque ora pioviggina, potevano anche evitarsi il blocco, specie nel ponte e con la gente che deve fare acquisti o semplicemente ha voglia di uscire un po'.
Sì, ma a milano sono sciroccati in comune, secondo me :che_dici
Comunque ho scoperto che la gialla arriva fino a Comasina :risatina: la prossima volta parcheggio lì :ok

mamaman ha scritto:Epoi continua la tensione in casa mia, dopo qualche gg che credi che le cose migliorano zac!ti ritrovi come stamattina che ci picchiamo davanti al bambino :buuu , che ti urli di tutto e ti sentoi l'ultima delle merde inadeguate. Altro che secondo figlio.Ma chi prendo in giro? L'idea della famiglia cuore della Barbie che campeggia nella mia mente malata (quella cui accenna Lill :ok )??
Mamaaaaaaaaaaaa :bacetto :coccola
Ma che mi combinate?? Tranquillizzatevi... fatelo per voi e per Fede :cuore
Elenita ha scritto:Dida ma ti hanno spostato la dpp??
Quoto, visto ora....
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 21:55

Buonasera!

Vado a leggere gli arretrati :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 21:56

Pizzy ha scritto:
guciola ha scritto::cuore Che bella topolina!!! E' bellissima vestita così! Dai, comunque nella foto non sembra esagerato il vestito, lei comunque con le sue ciccie lo riempie bene :emozionee le sta benissimo!
Che donnina... ha due guanciotte enormi, non sembra nemmeno una bimba allattata al seno, sembra fin da LA (che gonfia di più). Paciotta lei!
:baby_f:
Grazie a tutte per i complimenti! :emozionee cuore di mamma! :hi hi hi hi

Hai visto che ciccia :-D beve latte come un'idrovora :risatina: per fortuna che sono una specie di mucca lilla e ne faccio un sacco! :yeee

:ok :ok E le fa proprio bene, perchè cresce che è un amore! :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:04

Daisy80 ha scritto:Ciao belle gioie!
Come state? Io bene! Non mi sembra vero di avere tutti questi girni di vacanza!
Ieri era una giornata bellissima, io e marito siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino alla certosa di pavia e poi nel pomeriggio siamo andati a visitarla, e' stata una giornata proprio riposante, era tanto che non stavamo un po' insieme senza l'incubo telefonata di lavoro del marito! :ok
Bella, vero, la certosa? E' stupenda secondo me...
Oggi lui e' al lavoro, io stamattina sono andata in banca, mi sono fatta spostare il conto in una filiale dietro casa, era ora visto che sono 6 anni che abito a Milano, e poi un paio di acquisti, ho preso una maglia per me e una felpina da fighetto per il nostro nipotino acquisito (mio marito e' padrino di battesimo) visto che sabato andiamo a cena da loro.
Da quando sono arrivata a casa mi sto rimirando la felpina pensando a se e quando potro' comprarle per il mio bimbo... :emozionee
Ora me ne sto al calduccio e faccio le pulizie nella stanza ospiti (e spero nel futuro cameretta bimbi) visto che lunedi' vengono a montarci l'armadio che abbiamo comprato. La casa non e' grandissima e solo l'armadio in camera nostra non ci bastava piu'!
Presto riempirai la stanza con l'ospite più bello che ci possa essere, e gli comprerai tutte le felpine del mondo... :emozionee

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:06

Pizzy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"
Ammappate oh! :-D Hai proprio un maritozzo figo! :spiteful: :spiteful: Ha la faccia da attore :sorrisoo

Ele :prr :prr :prr A me piace di più il mioooo!!! :prr

:ahah

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 dic 2011, 22:16

Mama, bisognerebbe cercare di dare uno scrollone a questa situazione... non so come, però. :bacio
Dida, tutto bene?
Elenita, tu come va? Stai un po' meglio?

Bene, dopo questo monologo, vi saluto :che_dici

Sissi... :fischia :lettone: :incrocini :incrocini :incrocini

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 dic 2011, 8:19

Buondì buondì! E buon week end (lungo, vebbè... sono due giorni che per me è week end!)

Oggi devo andare a fare la spesa :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 10 dic 2011, 8:32

Buongiorno
Lilluna buona spesa :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 dic 2011, 8:42

Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:03

vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..
:che_dici perchè si è mai smesso? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:35

Ripensavo a quel che mi ha detto Guciola.
Hai ragione Gu, sono solo all'inizio soprattutto in confronto a molte magike che affrontano grandi difficoltà e lottano con forza, ma io non sono come loro. Un pò per carattere un pò perchè so che se la famigerata bdk non bussa alla mia porta non potrò manco domandarmi il perchè, c'è il veto ad ogni indagine in casa mia, mio marito non sarebbe mai disposto a cercare perlomeno il motivo. E se è vero che non è un anno giusto che ci provo, facciamo che perlomeno 7 mesi si perchè non è mica sempre andata a buca, qualche volta ho provato pure a fregarlo :spiteful: :spiteful: ..coi risultati che vedete. :x: E' per questo che inizio a credere, insieme alle perdite che negli ultimi mesi ho cominciato ad avere, che il treno questa volta l'ho perso. io non resto gravida così, ops, evidentemente ho dei problemi che per la prima gravidanza non avevo, in effetti ADESSO comincio ad avere l'insufficienza luteinica.Capisco anche il discorso che potremmo accantonare l'idea, metterci in sesto noi e poi riprovare quando siamo più tranquilli. Ma QUANDO saremo più tranquilli? Da quando lo conosco questo non è mai successo. Ed io vado per i 38, sono 26 anni che ho il ciclo, un anno in più o in meno fa la differenza eccome e lo sapete.E' per questo che patisco tutto, perchè ogni mese che passa è un passo di meno verso la resa.Lo so che adesso vi/ti posso sembrare esagerata ma credimi che non lo sono. Io se non riesco entro breve devo mollare. Punto. E la pillola me la darebbe per il mio benessere perchè non posso prendere il progesterone per tutta la vita. Metteteci un anno di pillola e sono 39. E allora?Non c'è più l'età, la forza fisica, l'atteggiamento psicologico eccetera.E ogni giorno ci penso, inutile dire che non è vero . Ed ogni giorno cerco di fare un passo di più verso la resa dicendomi che ho già Fede e che ho il dovere di pensare solo a lui. Piano piano ci devo riuscire. :bohh: e poi magari mi renderò conto che era la cosa migliore :-D
:cuore
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 dic 2011, 9:38

mamaman ha scritto:
vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..
:che_dici perchè si è mai smesso? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Io giusto l'Immacolata
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:46

vallllina ha scritto:
Io giusto l'Immacolata
Che lavoro fai Valll che lavori pure di sabato? :pensieroso
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 dic 2011, 9:58

Scusate completo il mess prec..(quello lungo :hi hi hi hi )
Mi lagno e intaso il post perchè tutte queste cose non le posso dire nè a mio marito nè ai mie genitori o chi altro, loro per primi se solo sapessero che ne vorrei un altro mi direbbero di tutto. Mia madre non capisce nemmeno lontanamente come si possa desiderare di "rovinarsi la vita" con un altro "moccioso", mia suocera fa il sorrisino da ebete solito e direbbe che "come si fa", mio marito non si pronuncia ed è già tanto, mi ritengo molto fortunata perchè questa volta non ha fatto ostracismo. Le mie amiche (escluse voi :bacio ): quelle senza figli ti guardano come una pazza, una che di figlia ne ha già una non ne vuole altri dunque.. :x: ,l'altra è quella che ogni volta che :lettone: resta incinta, beata lei, e non vede il problema, i colleghi lasciamo perdere hanno il terrore che gli lasci i turni scoperti. Ecco perchè vi rompo le p@lle periodicamente, perchè devo tenermi tutto dentro per me.sempre.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”