ieri sera son passata dal dermatologo e mi ha detto che era pus e sangue, ecco xché aveva quell'aspetto strano e quel puntino al centro!
s'è messo a ridere x l'eosina, ma ha dovuto riconoscere che è stata efficace e con una sola applicazione (unita al gel di aloe e hamamelis) aveva praticamente risolto l'infezione

mi ha anche fatto una bella caxxiata xché con la pelle che ho d'inverno (specie in montagna) devo andare in giro protettissima (xché, d'estate e in primavera noooo?

cmq le caxxiate da lui me le prendo volentieri, è così carino da tutti i punti di vista...

irene io sto per scendere a prendere l'albero e a cercare le pigne, ma marco mi ha anticipato che tempo fa si ricorda di averle trovate e di aver pensato che mi fossi scemita... speriamo che non le ha buttate!!!
per le stelline... l'idea è carina, il tipo di pasta non ce l'ho presente xò... puoi fare qualcosa di simile così: stendi uno strato di pasta di sale, ritagli con una forma da biscotti le stelle, ci fai un buco per poi passarci un nastrino e le metti ad asciugare (forno o termosifoni). compri la porporina semplice (nei bazar cinesi i barattolini costano 50 cent, ne compri 3-4 colori e poi li abbini come ti pare), spennelli la vinilica (la colla di farina sulla pasta di sale non va, la ribagna...) e poi metti la porporina. verranno bellissime e a costo di un paio di euro!!!

spes fantastico paolo!!!

sole come vorrei poter cambiare le cose da dentro più che fare valigia e andarmene... ma che ti posso dire? finché la maggioranza sarà fatta di "sfigoli", ci sarà ben poco su cui ragionare...
ok, ragasssssuole belle, io vado a portare giù maia, risalgo albero e pigne e mi metto a pulire il cardone. se faccio pausa ci ribecchiamo, se no buona immacolata, ci risentiamo venerdì!!!!