a volte lo soffocherei poi vai in cameretta e lui è lì che ti vede e ride

Messaggio da teacher » 6 dic 2011, 19:06

Messaggio da lili76 » 6 dic 2011, 19:09

Messaggio da lagatta » 6 dic 2011, 22:12

Messaggio da lagatta » 6 dic 2011, 22:16

Messaggio da Katherina79 » 6 dic 2011, 22:49
io sono sposata Anche se siamo credenti ma abbiamo preferito il comunetic tac77 ha scritto:SONDAGGIO:
chi delle ottobrine è sposata???? io si...sono curiosa a sto punto

Messaggio da Katherina79 » 6 dic 2011, 22:55
Me lo sto chiedendo anche io, soprattutto dal pomeriggio fino alle 23/24 è quasi sempre sveglia, vuole mangiare sempre, stare solo in braccio, anche agitate e non ne vuole sapere di dormire. Poi si addormenta nel letto con noi e dormirebbe anche fino alle 10 di mattina (allattandola verso le 2-3 e le 6-7) ....lili76 ha scritto:TicTac, la mia é femmina ma non mi fa di questi regali!!!!!!!!!!
Tra l'altro, leggevo in vari siti che i neonati di questa età dovrebbero dormire circa 18 / 16 ore al giorno, anche perché dormire facilita la maturazione del sistema nervoso ... Ma quando mai la mia ha dormito così tanto!?!?!?
I vostri cuccioli dormono tutte queste ore!?!?

l'ho messa a letto versole 20.30 e sta ancora dormendo
  l'ho messa a letto versole 20.30 e sta ancora dormendo   È la prima volta
  È la prima volta  

Messaggio da jordan » 7 dic 2011, 8:51

Io mi sono comportata uguale con tutte, Bea a 2 mesi dormiva già 6/7 ore di fila, a 3 tirava anche 8/9 ore x arrivare a dormire 12 ore fino a quando è andata alla materna e sempre nel suo letto in camera sua, Ginevra invece si è sempre svegliata diverse volte x notte fino ai 18 mesi facendo metà notte nel suo letto e metà nel nostro, Penelope x adesso dorme con noi nel lettone  e si sveglia dalle 2 alle 4 volte x notte, dipende, quindi x adesso è più simile a Ginevra
 Io mi sono comportata uguale con tutte, Bea a 2 mesi dormiva già 6/7 ore di fila, a 3 tirava anche 8/9 ore x arrivare a dormire 12 ore fino a quando è andata alla materna e sempre nel suo letto in camera sua, Ginevra invece si è sempre svegliata diverse volte x notte fino ai 18 mesi facendo metà notte nel suo letto e metà nel nostro, Penelope x adesso dorme con noi nel lettone  e si sveglia dalle 2 alle 4 volte x notte, dipende, quindi x adesso è più simile a Ginevra   

Messaggio da Flute » 7 dic 2011, 10:25

Messaggio da ericass » 7 dic 2011, 11:18
 viziata la signorina....poi allle 22 si e addormentata sino alle 4 e poi alle 7 e di nuovo alle 10 poco fa!!!!!!!!!di giorno non vuole stare nella navetta solo in braccio dorme.....menomale che la notte fa la brava...
 viziata la signorina....poi allle 22 si e addormentata sino alle 4 e poi alle 7 e di nuovo alle 10 poco fa!!!!!!!!!di giorno non vuole stare nella navetta solo in braccio dorme.....menomale che la notte fa la brava...  

Messaggio da ericass » 7 dic 2011, 11:21
siamo nella stessa barca...Katherina79 ha scritto:Me lo sto chiedendo anche io, soprattutto dal pomeriggio fino alle 23/24 è quasi sempre sveglia, vuole mangiare sempre, stare solo in braccio, anche agitate e non ne vuole sapere di dormire. Poi si addormenta nel letto con noi e dormirebbe anche fino alle 10 di mattina (allattandola verso le 2-3 e le 6-7) ....lili76 ha scritto:TicTac, la mia é femmina ma non mi fa di questi regali!!!!!!!!!!
Tra l'altro, leggevo in vari siti che i neonati di questa età dovrebbero dormire circa 18 / 16 ore al giorno, anche perché dormire facilita la maturazione del sistema nervoso ... Ma quando mai la mia ha dormito così tanto!?!?!?
I vostri cuccioli dormono tutte queste ore!?!?
Eccetto oggil'ho messa a letto versole 20.30 e sta ancora dormendo
È la prima volta

anche chiara di giorno e ' cosi'!!!!!poi la notte e brava...menomale!!!!!!!anche lei stava prendendo il vizio del lettone con noi...quando ancora dormiva nella navetta...ma adesso che ho messo la culla in camera....non la prendo piu'....no e un brutto vizio..che si portano dietrro per anni!!!!!!!!!!!
 anche chiara di giorno e ' cosi'!!!!!poi la notte e brava...menomale!!!!!!!anche lei stava prendendo il vizio del lettone con noi...quando ancora dormiva nella navetta...ma adesso che ho messo la culla in camera....non la prendo piu'....no e un brutto vizio..che si portano dietrro per anni!!!!!!!!!!!
Messaggio da lagatta » 7 dic 2011, 14:43

Messaggio da stegoT » 7 dic 2011, 15:03

Messaggio da lagatta » 7 dic 2011, 15:11

Messaggio da lili76 » 7 dic 2011, 16:51
 !
 ! ... E che di notte sta prendendo un bel ritmo e si sveglia una sola volta da mezzanotte alle 7 del mattino.
  ... E che di notte sta prendendo un bel ritmo e si sveglia una sola volta da mezzanotte alle 7 del mattino.
Messaggio da ericass » 7 dic 2011, 20:15

Messaggio da lagatta » 7 dic 2011, 20:21

Messaggio da Katherina79 » 8 dic 2011, 10:13

Ho visto che più che dorme e più tranquilla e meno agitata diventa. Anche di giorno dopo ca. 1 ora di veglia la metto a nanna:
 Ho visto che più che dorme e più tranquilla e meno agitata diventa. Anche di giorno dopo ca. 1 ora di veglia la metto a nanna: però, come detto da 2 giorni, adesso che riesco a farla dormire di più anche di giorno e a farla andare a dormire prima di notte, è molto più tranquilla
  però, come detto da 2 giorni, adesso che riesco a farla dormire di più anche di giorno e a farla andare a dormire prima di notte, è molto più tranquilla  

Messaggio da Babbala » 8 dic 2011, 14:41

ha gola rossa e probabilmente sta tagliando un canino, ieri ha sporcato il cuscino di sangue
 ha gola rossa e probabilmente sta tagliando un canino, ieri ha sporcato il cuscino di sangue 
 stamattina la pasticceria mi ha chiesto tutta l'allegra compagnia di Biancaneve per lunedì, solo che per lunedì ho anche una torta
 stamattina la pasticceria mi ha chiesto tutta l'allegra compagnia di Biancaneve per lunedì, solo che per lunedì ho anche una torta  praticamente questa
 praticamente questa  . blog.letortedirenato.it/archives/torte-da-favola-biancaneve-e-i-sette-nani.html
. blog.letortedirenato.it/archives/torte-da-favola-biancaneve-e-i-sette-nani.html

Messaggio da ValeVale76 » 8 dic 2011, 23:05

Messaggio da lagatta » 9 dic 2011, 11:50
 )
 )