Cioè, è gonfiore e sembro GRASSA (più del solito) ma non posso dire che è panza da gestante... e guardandola mi viene da chiedere se ci sia ancora dentro davvero qualcosa

Però un fastidio continuo ce l'ho: dolori al basso ventre stile ciclo. Praticamente tutti i giorni.

poi più niente, ma son taaaaaaaaaaaanto indietro, gaia l'ho sentita dalla 21 in poi! OK che sono secondipara ma insomma, non credo di anticipare di moltissimo.
 poi più niente, ma son taaaaaaaaaaaanto indietro, gaia l'ho sentita dalla 21 in poi! OK che sono secondipara ma insomma, non credo di anticipare di moltissimo. : quando voi
 : quando voi   , siete tranquille o vi viene un pò di panico per perdite ecc? Io era una vita che non lo facevo (tipo dalla 10 settimana, stavo troppo male causa nausee) ieri sera ci siam lasciati andare, ma dopo son volata in bagno 3000 volte  a controllare se avevo perditine... son difettosa vero???
 , siete tranquille o vi viene un pò di panico per perdite ecc? Io era una vita che non lo facevo (tipo dalla 10 settimana, stavo troppo male causa nausee) ieri sera ci siam lasciati andare, ma dopo son volata in bagno 3000 volte  a controllare se avevo perditine... son difettosa vero??? 

, finalmente! Almeno mi é sembrato di essere effettivamente in Svezia
 , finalmente! Almeno mi é sembrato di essere effettivamente in Svezia   
  ?
 ?
 , peró poi quando siamo lí, non riesco a stare a mio agio...a parte la pancia che ingombra, il seno mi fa un pochino male e ho sempre la digestione lenta e lo stomaco non me lo sento mai a posto...
 , peró poi quando siamo lí, non riesco a stare a mio agio...a parte la pancia che ingombra, il seno mi fa un pochino male e ho sempre la digestione lenta e lo stomaco non me lo sento mai a posto...

(forse ora mi spiego i 22 kg e passa della prima gravidanza)
 (forse ora mi spiego i 22 kg e passa della prima gravidanza)