GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)

Messaggio da Lilluna » 7 dic 2011, 9:29

Io panza niente :che_dici
Cioè, è gonfiore e sembro GRASSA (più del solito) ma non posso dire che è panza da gestante... e guardandola mi viene da chiedere se ci sia ancora dentro davvero qualcosa :risatina:
Però un fastidio continuo ce l'ho: dolori al basso ventre stile ciclo. Praticamente tutti i giorni.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 dic 2011, 9:43

BUONG!

io ieri sera ho sentito un movimento molto chiaro, mentre ero sul divano. Son sicura che era un movimento di inquilino perchè mi ha quasi fatto paura, non me lo aspettavo :ahaha poi più niente, ma son taaaaaaaaaaaanto indietro, gaia l'ho sentita dalla 21 in poi! OK che sono secondipara ma insomma, non credo di anticipare di moltissimo.

anche io finite le nausee (tranne un pò ieri sera ma ero stata fuori tutto il giorno per lavoro), non mi sembra vero! L'odore di casa ancora non mi piace (e con sto freddo ho sempre le finestre aperte :risatina: ) ma che differenza tra come sto ora e come stavo 3 settimane fa!!!!

domanda hot :spiteful: : quando voi :lettone: , siete tranquille o vi viene un pò di panico per perdite ecc? Io era una vita che non lo facevo (tipo dalla 10 settimana, stavo troppo male causa nausee) ieri sera ci siam lasciati andare, ma dopo son volata in bagno 3000 volte a controllare se avevo perditine... son difettosa vero???
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 dic 2011, 9:54

Per il sesso: io c'ho voglia quanto un pezzo di legno.
Mi concedo una volta a settimana o ogni 10 giorni, giusto per evitare che il marito si trovi l'amante :fischia
però non sono tranquillissima :risatina:
I primi tempi avevo terrore delle perdite anche perchè ne avevo già di mio. Ora meno... ma dopo il rapporto vado comunque in bagno a darmi uan lavata e controllata :fischia

Paola13
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola13 » 7 dic 2011, 9:56

Rapporti??? Ultimamente "faccio felice" il mio compagno solamente per il quieto vivere.... mi sento veramente schifata nel farlo :argh
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio
Immagine

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 7 dic 2011, 10:09

Buongiorno!
Lilluna ha scritto:Per il sesso: io c'ho voglia quanto un pezzo di legno.
Mi concedo una volta a settimana o ogni 10 giorni, giusto per evitare che il marito si trovi l'amante :fischia
però non sono tranquillissima :risatina:
I primi tempi avevo terrore delle perdite anche perchè ne avevo già di mio. Ora meno... ma dopo il rapporto vado comunque in bagno a darmi uan lavata e controllata :fischia
Come vi capisco! anche per me la voglia è andata sotto i piedi, ma se cerco di faro capire a mio marito sembra non capire....mah...vorrei vedere lui con la pancia che mi sta venendo e lo scombussolamento di ormoni!!! :argh
Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 10:12

buongiornooo!
Vi ricordate di me?? :fischia
non sapete quanto vorrei essere più presente!!! giuro giuro giuro che mi impegnerò!
E comincerò dal leggermi tuuuutti gli arretrati! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 10:20

silegabi ha scritto:
Paola13 ha scritto:Ragazze io non so più che pantaloni usare, quelli normali sono stretti e quelli da gravidanza mi cadono.... consigli??? :domanda :domanda :domanda
O leggins oppure da h&m vendono pantaloni non premaman senza bottone ma con elastico :ok
io mi trovo benissimo da H&M, ne ho comprato un paio, una "38" europea che sarebbe una 42 italiana, ma forse sarebbe stata meglio una 36... questi mi calano!
Invece da benetton ne ho presi un paio, una xs e sono enormi! Li presi x disperazione, i miei non si chiudevano più e quello era l'unico negozio in zona, nel raggio di 10 km che li vendeva...
:nonegiusto
Con 2 paia di pantaloni credo che sarò a posto! Anche perchè poi ripiegherò su vestitini e cose morbide :ok

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 10:23

Paola13 ha scritto:Allattamento Voi avete già deciso se allattare o meno? :hic :hic
Io ho allattato fino a 14 mesi, e sinceramente con tanta fatica, avevo l'incubo del tiralatte! Già, xche lavorando, dovevo tirarmi il latte ogni 3 ore x mantenere la "produzione"... C'è però da dire che mi piaceva tanto, e quando Jacopo ha deciso da solo che era giunto il momento di smettere ci son stata male!
Spero quindi di riuscire ad allattare, spero davvero... ma se non riuscirò o non vorrò non me ne farò una colpa! (spero)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 10:35

sesso? cosa essere? io c'ho pure mezzo litigato col compagno... era diventato ossessivo! Appena mi avvicinavo partiva all'attacco! Ero arrivata al punto di evitare la vicinanza :argh
Lui m'ha cheisto x favore di "concedermi"... e io quando proprio devo lo faccio (siamo su una volta a settimana / dieci gg); Ma davvero c'ho la libido di un pezzo di ferro! Non mi riconosco piùùùùùù :risatina:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 7 dic 2011, 10:36

Ciao, madame!
Ieri qui ha nevicato :sm1: , finalmente! Almeno mi é sembrato di essere effettivamente in Svezia :ahaha

Sono passate 4 settimane e ancora niente risultati della villo...oggi mio marito deve richiamare la genetista per sapere :incrocini

Ieri ho provato ad indossare i mie jeans piú larghi (in genere porto quelli slim fit, ma questi non ci provo nemmeno a metterli): non si chiudeva la zip neanche a pagarla! Quindi, anche io solo leggings e vestitini, fino a che non rimedio abiti da mia madre. Che poi chissá se mi entreranno, visto che porta la 42 :domanda

Ba, anche a me é presa con il sapore dell´aceto...peró il mio chiodo fisso, al momento, é il gazpacho!

Kiaretta77, ma come fai a reggere questi ritmi :urka ?
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 10:37

Ciao Sam! Anche io sto in fissa con l'aceto! Mi faccio di quelle mangiate di verza condita con aceto olio e sale! :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 dic 2011, 10:46

martina83, ciao!!!

sam79, io son in fissa con le cipolle sottaceto. Tipo che le mangerei anche a colazione! quelle rosse, grossettine... oh mamma che voglia che mmi è venuta... peccato che sono finite :nonegiusto (sopperirò con la cioccolata... FAMEFAMEFAME).

No, ma io voglia di sex ne avrei anche eh. Poi non mi sembra vero che in questa gravidanza mio marito mi cerchi tanto, con la prima aveva un sacco di paranoie (ma sinceramente non lo riconosco neanche più...mi tocca la pancia, parla di come ci organizzeremo, sta facendo il diavolo a 4 per spostare impegni di lavoro per venire alla eco il 16... con gaia nulla di tutto ciò, anzi era parecchio terrorizzato dal tutto... dice che è perchè ora sa cosa lo aspetta e non è più un salto nel buio).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 7 dic 2011, 10:47

ba1976 ha scritto:BUONG!
domanda hot :spiteful: : quando voi :lettone: , siete tranquille o vi viene un pò di panico per perdite ecc? Io era una vita che non lo facevo (tipo dalla 10 settimana, stavo troppo male causa nausee) ieri sera ci siam lasciati andare, ma dopo son volata in bagno 3000 volte a controllare se avevo perditine... son difettosa vero???
A me non va molto, devo dire...cioé, teoricamente mi andrebbe, perché mio marito lo trovo very sexy :emozionee , peró poi quando siamo lí, non riesco a stare a mio agio...a parte la pancia che ingombra, il seno mi fa un pochino male e ho sempre la digestione lenta e lo stomaco non me lo sento mai a posto...
E non riesco a non pensare a tutte queste cose!
Abbiamo avuto un super periodo di astinenza, dalla 6a alla 14a, perché non facevo altro che vomitare.
Ora siamo un pochino piú "attivi", ma con i problemi di cui sopra. Io cerco di non farglielo pesare, ma diciamo che penso se ne accorga, perché non ci metto troppo entusiasmo :fischia

Povero maritino! E dice pure che gli piaccio anche un sacco con la pancetta :panzuta:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 7 dic 2011, 10:51

martina83 ha scritto:Ciao Sam! Anche io sto in fissa con l'aceto! Mi faccio di quelle mangiate di verza condita con aceto olio e sale! :hi hi hi hi
Ciao, Martina! :ciaociao

La leggenda vuole che se si ha voglia di dolci é femmina, altrimenti maschio, vero?

E chi ha voglia di tutte e due, ma a periodi :hi hi hi hi ?

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 dic 2011, 10:59

sam79, io con gaia (quando ancora non sapevo di essere incinta) mi alzavo di notte per mangiare la salsiccia cruda, che proprio dolce non è :risatina: e poi ho sempre avuto voglia di qualsiasi cosa... facevo colazione con panino allo stracchino e nesquik :congratulations: (forse ora mi spiego i 22 kg e passa della prima gravidanza)

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 7 dic 2011, 11:02

Ciao MammeMaggioline come state?
Io ho latitato perchè ho avuto la linea telefono/internet inattiva, non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!!!!Spero che stiate tutte bene :ok
Intanto l'altra settimana la gine mi ha di nuovo ridatato la gravidanza, stavolta credo definitivamente. Quindi la mia dpp sarà il 27 maggio!
Bacini :cuore
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 7 dic 2011, 11:06

Il mio ticker ha qualcosa che non va.... :fischia
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 7 dic 2011, 11:18

Io invece sono andata in fissa per le olive, le mangerei in qualsiasi momento; tra me e il mio gatto (che le adora) non so chi s'ingozzi di più :risatina:

Domanda: qualcuna di voi ha problemi di stitichezza? Mangio kiwi e mele cotte ma non si risolve niente e soprattutto alla sera mi sento esplodere. Avete qualche consiglio? :domanda
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 dic 2011, 11:19

mi consola leggere che non sono l'unica frigida :ahah :ahah :ahah

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 dic 2011, 11:33

Lilluna ha scritto:mi consola leggere che non sono l'unica frigida :ahah :ahah :ahah
e no che non sei sola! Che poi, anche scorsa gravidanza, idem, non sò cosa sia, ma l'ormone mi muore! e dire che in altri periodi non sono proprio casta! :risatina: Povero Simone, mi fa una pena! ammetto che non deve essere bello affatto vedere la tua compagna che ti rifiuta spesso!

Bloccato

Torna a “Maggio”