GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:29

ermenix ha scritto:rosse arrivate.............sono giu' giu' giu', ci speravo proprio questo mese :buuu

:buuu
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:29

guciola ha scritto:Io devo decidere tutto il menù di Natale!
sarete da voi?
Io il 24 sera dai nonni materni, ed il 25 a pranzo probabilmente dagli zii del socio (che hanno un ristorante) :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:34

mamaman ha scritto:Lill :cuore :coccola vedrai che tutto si aggiusta :ok :cuore :incrocini :incrocini :cuore
lill anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini

allora mammana questo ticker :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:34

mamaman ha scritto:
SOCIO COLLABORA!!!!!!
O meglio NON CHIEDE NON DICE NON ......però [email protected] a s'to giro piazzati bene, giuro non apposta (o meglio il primo di sabato sera, già raccontato, mi ero già rassegnata a saltarlo).
Comunque perlomeno il fatto che lui non mi stressi più come prima già mi basta, così se poi non succede niente ho l'animo in pace visto che abbiamo detto (una delle poche volte che se n'è parlato) che se viene da sè bene altrimenti basta. Niente indagini niente cure niente deliri.Il che per me è decisamente meglio vista la mia incapacità a non voler controllare sempre tutto in modo malato..se dovessi intraprendere un cammino di PMA o simili andrei in palla e non voglio. uno ce l'ho, se è scritto che resti solo va bene uguale. :sorrisoo
Del resto con la vita che faccio in effetti la vedo duretta rimanere incinta..al di là del fatto che spesso non ci sono io o lui i gg giusti (ad esempio domenica notte) volete mettere come mi si scompensa l'equilibrio a non dormire per 36 ore?

:ok Questo è l'atteggiamento giusto!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 dic 2011, 11:35

LIL :coccola per tutta questa situazione tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:38

Gu le catastrofi sono qualche pag piu' in là..... :sorrisoo
Mama si è identica al mio boy.......IDENTICA, è impressionante...speriamo che almeno qualcosa di mio lo prenda...... :unghiette ...

che belli i cibi di natale...per me è sempre un dramma.....
i miei sono separati e io e il mio lui in 7 anni non abbiamo MAI passato un natale insieme..lui mai con i miei e io mai con i suoi, ci rivediamo la notte a casa......che tristezza......
il 24 e il 25 li divido tra mamma e papà...resta il 26 che di solito non faccio mai grandi cose....

lil :incrocini di cuore....
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:40

ermenix ha scritto:ragazze una domanda: ho notato che la fase luteale è di 9 gg, secondo voi potreppe creare problemi?
Erme, hai mai fatto dei dosaggi ormonali? FSH, LH, progesterone, ecc... nei vari giorni del ciclo?

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:41

Ah bene. Il 9 dovevo andare a Milano al consolato e leggo che forse bloccano il traffico totalmente :che_dici
Che fortuna oggi... proprio una bella giornata di c@cc@ :bomba

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:43

Lilluna ha scritto:Ho appena ricevuto un'email dove ci comunicavano che gli investimenti per il progetto di automazione linea in Turchia sono rimandati ai primi mesi del 2013.
PRO: non devo andare e tornare in giornata da Istanbul la prossima settimana per una riunione
CONTRO: era un progetto su cui contavamo molto. Ora siamo nella c@cc@ perchè non ci sono altri progetti validi in ballo... già il 2010 è stato un anno in perdita... quest'anno anche. Ora anche per il 2012 non si prospetta nulla di buono.
Vedremo quanto riusciremo a tenere in piedi 'sta baracca :che_dici
Ma se non subentra nulla di sostanzioso, mi sa che a fine anno prossimo ci tocca chiudere. Evviva.

Ti dico solo che ieri il capo di mio marito ha chiamato in riunione tutto lo studio, ha spiegato la situazione, e aveva le lacrime agli occhi, si è messo a piangere...
Crisi del c@zz#

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:45

gns81 ha scritto:i miei sono separati e io e il mio lui in 7 anni non abbiamo MAI passato un natale insieme..lui mai con i miei e io mai con i suoi, ci rivediamo la notte a casa......
ma noooo
come mai?
Noi abbiamo sempre festeggiato il 24 sera con i miei nonni materni (quelli a cui siamo più legati) quindi il 25 era "libero"... in realtà prima si andava dai parenti paterni, ma poi quando è subentrato il socio (non avendo più lui i genitori) lo passiamo con i suoi parenti.

Mi sembra giusto fare un po' uno ed un po' l'altro :risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:46

mamaman ha scritto:
Gu...che ne dici del mio sogno? Premonizione o cena pesante?? :ahaha

:ahah In parte premonizione, ma sulla cena pesante non c'è dubbio!!! :ahaha E' la prima cosa che ho pensato mentre leggevo :ahaha

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:48

guciola ha scritto:Ti dico solo che ieri il capo di mio marito ha chiamato in riunione tutto lo studio, ha spiegato la situazione, e aveva le lacrime agli occhi, si è messo a piangere...
Crisi del c@zz#
ma davvero.
poi con 'sta riforma siamo messi ancora meglio...
a me non mi tange perchè la pensione non la vedrò mai... ma mia madre (che ha 56 anni) altri 10 anni non riesce mica a lavorarli con i problemi di salute (che però l'inps non le riconosce). Questa mi muore prima :che_dici
E se chiudiamo qui... dove cavolo l'assumerebbero mai a quell'età?

Menomale che almeno mio padre è riuscito ad andare in pensione l'anno scorso :che_dici

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:53

Lilluna ha scritto:
gns81 ha scritto:i miei sono separati e io e il mio lui in 7 anni non abbiamo MAI passato un natale insieme..lui mai con i miei e io mai con i suoi, ci rivediamo la notte a casa......
ma noooo
come mai?
Noi abbiamo sempre festeggiato il 24 sera con i miei nonni materni (quelli a cui siamo più legati) quindi il 25 era "libero"... in realtà prima si andava dai parenti paterni, ma poi quando è subentrato il socio (non avendo più lui i genitori) lo passiamo con i suoi parenti.

Mi sembra giusto fare un po' uno ed un po' l'altro :risatina:
Pensa che devo anche alternare gli anni, un anno natale con uno e vigilia con l'altro e viceversa....sennò scatta l'offesa.................. :che_dici

in piu' i parenti paterni ce li ho a Napoli, e non ci andiamo più.. :buuu , così quando devo stare con papà in realtà sto con papà, la sua compagna e la famiglia di lei...

e io ci vado solo perchè mio padre lo adoro e per non farlo sentire ancora piu' solo con la famiglia di lei (di cui non gli interessa granchè).....

sicuramente le cose l'anno prossimo cambieranno con l'arrivo di Bimba. :sorrisoo

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:54

Lilluna ha scritto:
sarete da voi?
Io il 24 sera dai nonni materni, ed il 25 a pranzo probabilmente dagli zii del socio (che hanno un ristorante) :risatina:
Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così... :ok (tranne l'anno scorso :che_dici , che era già tutto pronto, ma nella notte di Natale mio marito è stato male, è svenuto due volte, ho chiamato la guardia medica, l'ho trascinato dal bagno tirandolo per i piedi ( :risatina: ) fino in camera e ho temuto davvero molto perchè non si riprendeva più... :che_dici )(bello il nostro primo Natale in 3, è... :che_dici )
In genere facciamo il 24 sera dai miei suoceri, il 25 qui e il 26 dai miei :ok

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:55

Lilluna ha scritto:
guciola ha scritto:Ti dico solo che ieri il capo di mio marito ha chiamato in riunione tutto lo studio, ha spiegato la situazione, e aveva le lacrime agli occhi, si è messo a piangere...
Crisi del c@zz#
ma davvero.
poi con 'sta riforma siamo messi ancora meglio...
a me non mi tange perchè la pensione non la vedrò mai... ma mia madre (che ha 56 anni) altri 10 anni non riesce mica a lavorarli con i problemi di salute (che però l'inps non le riconosce). Questa mi muore prima :che_dici
E se chiudiamo qui... dove cavolo l'assumerebbero mai a quell'età?

Menomale che almeno mio padre è riuscito ad andare in pensione l'anno scorso :che_dici

:urka

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:57

Eccomi, ho letto tutto... ora però devo fare delle telefonate per prenotare visite e per la maternità anticipata...

Poi torno!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:58

Il 26 io do forfait a tutti.
A CASA a riposare, e digerire.
Visto anche che il 27 al socio toccal lavorare :che_dici
E cavolo, gli operai stanno facendo la cassa integrazione e le ferie forzate ora... e poi appunto, nelle feste devono lavorare :martello

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:59

gns81 ha scritto:
sicuramente le cose l'anno prossimo cambieranno con l'arrivo di Bimba. :sorrisoo

:emozionee

è ufficiale allora? Femmina? Anche con la seconda morfologica??
Guarda che noi vogliamo vedere le foto, è!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:01

guciola ha scritto:
Lilluna ha scritto:
sarete da voi?
Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così... :ok (tranne l'anno scorso :che_dici , che era già tutto pronto, ma nella notte di Natale mio marito è stato male, è svenuto due volte, ho chiamato la guardia medica, l'ho trascinato dal bagno tirandolo per i piedi ( :risatina: ) fino in camera e ho temuto davvero molto perchè non si riprendeva più... :che_dici )(bello il nostro primo Natale in 3, è... :che_dici )
In genere facciamo il 24 sera dai miei suoceri, il 25 qui e il 26 dai miei :ok
noooooooo povero :coccola

lilluna siamo tutti sulla stessa barca, una volta bastava portare a casa due stipendi per vivere serenamente e si riusciva anche a risparmiare, oggi non è più così, si riesce ad essere "poveri" anche con due stipendi :nonegiusto e alla pensione io non ci penso neanche, le tasse che pago sono tutti soldi regalati allo stato..... posso solo godermi la maternità!!!! Almeno questo :-D
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:04

LISA76 ha scritto:..... posso solo godermi la maternità!!!! Almeno questo :-D
io manco quella Lisuzza...................................................... :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”