ermenix ha scritto:rosse arrivate.............sono giu' giu' giu', ci speravo proprio questo mese

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:29
ermenix ha scritto:rosse arrivate.............sono giu' giu' giu', ci speravo proprio questo mese
Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:29
sarete da voi?guciola ha scritto:Io devo decidere tutto il menù di Natale!
Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:34
lill anche i mieimamaman ha scritto:Lill![]()
vedrai che tutto si aggiusta
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:34
mamaman ha scritto:
SOCIO COLLABORA!!!!!!
O meglio NON CHIEDE NON DICE NON ......però [email protected] a s'to giro piazzati bene, giuro non apposta (o meglio il primo di sabato sera, già raccontato, mi ero già rassegnata a saltarlo).
Comunque perlomeno il fatto che lui non mi stressi più come prima già mi basta, così se poi non succede niente ho l'animo in pace visto che abbiamo detto (una delle poche volte che se n'è parlato) che se viene da sè bene altrimenti basta. Niente indagini niente cure niente deliri.Il che per me è decisamente meglio vista la mia incapacità a non voler controllare sempre tutto in modo malato..se dovessi intraprendere un cammino di PMA o simili andrei in palla e non voglio. uno ce l'ho, se è scritto che resti solo va bene uguale.![]()
Del resto con la vita che faccio in effetti la vedo duretta rimanere incinta..al di là del fatto che spesso non ci sono io o lui i gg giusti (ad esempio domenica notte) volete mettere come mi si scompensa l'equilibrio a non dormire per 36 ore?
Messaggio da cinziapolo » 6 dic 2011, 11:35
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:38
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:40
Erme, hai mai fatto dei dosaggi ormonali? FSH, LH, progesterone, ecc... nei vari giorni del ciclo?ermenix ha scritto:ragazze una domanda: ho notato che la fase luteale è di 9 gg, secondo voi potreppe creare problemi?
Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:41
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:43
Lilluna ha scritto:Ho appena ricevuto un'email dove ci comunicavano che gli investimenti per il progetto di automazione linea in Turchia sono rimandati ai primi mesi del 2013.
PRO: non devo andare e tornare in giornata da Istanbul la prossima settimana per una riunione
CONTRO: era un progetto su cui contavamo molto. Ora siamo nella c@cc@ perchè non ci sono altri progetti validi in ballo... già il 2010 è stato un anno in perdita... quest'anno anche. Ora anche per il 2012 non si prospetta nulla di buono.
Vedremo quanto riusciremo a tenere in piedi 'sta baracca![]()
Ma se non subentra nulla di sostanzioso, mi sa che a fine anno prossimo ci tocca chiudere. Evviva.
Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:45
ma noooogns81 ha scritto:i miei sono separati e io e il mio lui in 7 anni non abbiamo MAI passato un natale insieme..lui mai con i miei e io mai con i suoi, ci rivediamo la notte a casa......
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:46
mamaman ha scritto:
Gu...che ne dici del mio sogno? Premonizione o cena pesante??
Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:48
ma davvero.guciola ha scritto:Ti dico solo che ieri il capo di mio marito ha chiamato in riunione tutto lo studio, ha spiegato la situazione, e aveva le lacrime agli occhi, si è messo a piangere...
Crisi del c@zz#
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:53
Pensa che devo anche alternare gli anni, un anno natale con uno e vigilia con l'altro e viceversa....sennò scatta l'offesa..................Lilluna ha scritto:ma noooogns81 ha scritto:i miei sono separati e io e il mio lui in 7 anni non abbiamo MAI passato un natale insieme..lui mai con i miei e io mai con i suoi, ci rivediamo la notte a casa......
come mai?
Noi abbiamo sempre festeggiato il 24 sera con i miei nonni materni (quelli a cui siamo più legati) quindi il 25 era "libero"... in realtà prima si andava dai parenti paterni, ma poi quando è subentrato il socio (non avendo più lui i genitori) lo passiamo con i suoi parenti.
Mi sembra giusto fare un po' uno ed un po' l'altro
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:54
Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così...Lilluna ha scritto:sarete da voi?guciola ha scritto:Io devo decidere tutto il menù di Natale!
Io il 24 sera dai nonni materni, ed il 25 a pranzo probabilmente dagli zii del socio (che hanno un ristorante)
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:55
Lilluna ha scritto:ma davvero.guciola ha scritto:Ti dico solo che ieri il capo di mio marito ha chiamato in riunione tutto lo studio, ha spiegato la situazione, e aveva le lacrime agli occhi, si è messo a piangere...
Crisi del c@zz#
poi con 'sta riforma siamo messi ancora meglio...
a me non mi tange perchè la pensione non la vedrò mai... ma mia madre (che ha 56 anni) altri 10 anni non riesce mica a lavorarli con i problemi di salute (che però l'inps non le riconosce). Questa mi muore prima![]()
E se chiudiamo qui... dove cavolo l'assumerebbero mai a quell'età?
Menomale che almeno mio padre è riuscito ad andare in pensione l'anno scorso
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:57
Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:58
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:59
gns81 ha scritto:
sicuramente le cose l'anno prossimo cambieranno con l'arrivo di Bimba.
Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:01
noooooooo poveroguciola ha scritto:Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così...Lilluna ha scritto:sarete da voi?guciola ha scritto:Io devo decidere tutto il menù di Natale!
Io il 24 sera dai nonni materni, ed il 25 a pranzo probabilmente dagli zii del socio (che hanno un ristorante)(tranne l'anno scorso
, che era già tutto pronto, ma nella notte di Natale mio marito è stato male, è svenuto due volte, ho chiamato la guardia medica, l'ho trascinato dal bagno tirandolo per i piedi (
) fino in camera e ho temuto davvero molto perchè non si riprendeva più...
)(bello il nostro primo Natale in 3, è...
)
In genere facciamo il 24 sera dai miei suoceri, il 25 qui e il 26 dai miei
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:04
io manco quella Lisuzza......................................................LISA76 ha scritto:..... posso solo godermi la maternità!!!! Almeno questo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”