Messaggio da samman » 5 dic 2011, 15:21
Messaggio da dena » 5 dic 2011, 15:31
Messaggio da samman » 5 dic 2011, 17:07
si succede che mangiucchia da me verso le 6-6.30 però non mangia tanto.... magari è come dici tu..... prò sono sicura che se gli presentassi uno yogurth o un vasetto d frutta lo mangerebbedena ha scritto:samman ma a che ora prende il latte da te? forse non ha fame![]()
io ho Davide che certe volte lo prende prima delle 6 e poi ridorme, in questi casi quando si sveglia gli do un biscottino o al max mezzo omo di frutta...forse potresti fare anche tu così
Messaggio da Chiaretta77 » 5 dic 2011, 17:11
Messaggio da samman » 5 dic 2011, 17:28
il bibe lui lo usa per bere quindi credo propio che sia il latte ch non gli piace... oppure non ha fame...Chiaretta77 ha scritto:Samman se mangia da te alle 6.30, direi che poi potresti tranquillamente dargli frutta o yogurth!
L'alternativa è tirarti il latte, ma se è proprio il bibe che non vuole non funzionerebbe ugualmente e tu avresti pure fatto fatica inutilmente!
Messaggio da laura s » 5 dic 2011, 17:37
Messaggio da November baby » 5 dic 2011, 17:43
pure Mattia spacchetta ovunque pure prima di Natale e se al'inizio i nostri amici non sapevano che dirgli se glielo davano prima, mattia neanche domandava, e ancora non lo fa. secondo me questi bambini di oggi sono proprio furbi, pur di avere i regalini. per simone credo proprio che non si pone il problema, il massimo che capira sono carta colorata da strapparedena ha scritto:Buongiorno
spacchettamento, Leo spachetta dove capita, gli abbiamo spiefgato che Babbo Natale arriva a casa nostra e pure a casa dei nonni, degli amici etc...a lui basta che arrivino
Ah, lui spachetta anche la sera della viglia, eh ci sono posti dove babbo Natale arriva in anticipo ma lui appunto frega poco![]()
camminamenti.....pure i miei hanno sempre voluto camminare appena hanno imparato e visto che non posso mollarli senza mano anche la mia schiena ringrazia, per questo avrei voluto che Davide imparasse un po' più tardi![]()
LV, io finche allatto non saprei quando proporglielo quindi nisba fino a data da destinarsi
Messaggio da Chiaretta77 » 5 dic 2011, 21:09
Messaggio da ro77 » 5 dic 2011, 22:26
Messaggio da November baby » 5 dic 2011, 22:38
Messaggio da Chiaretta77 » 6 dic 2011, 0:06
Messaggio da mimma0605 » 6 dic 2011, 0:37
e' avanti il mio nanoCome camminare Davide e Franci camminano e anche qualcun'altro ma ora non ricordo chi! Forse Elly è la prima bimba sai?
Messaggio da dena » 6 dic 2011, 9:33
Messaggio da ro77 » 6 dic 2011, 10:20
Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 11:02
Messaggio da gloria » 6 dic 2011, 11:34
idem...dena ha scritto:chiaretta, io l'ho capito il tuo discorso....io avrei solo terrore puro. Davvero credo andrei davvero in depressione, sto bene così... due ho capito che per me sono il top e proprio non ho voglia (e non mi fa voglia) vedere pance, saperne di cosine minuscole, carrozzine etc contrariamente a quello che provavo quando avevo solo Leo
Messaggio da gloria » 6 dic 2011, 11:46
Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 12:04
Io uso proprio l'olio di mandorle o quello di melograno weleda. Cmq anche il normale olio di oliva va bene eh... certo p9oi l'effetto Mac è assicuratogloria ha scritto:
ho notato che la Teresina ha la pelle un po' ruvidina... non è screpolata... è solo ruvidina... con cosa posso idratarla? l'olio di mandorle... unge troppo e non mi va di trasformarla in pollo...
Messaggio da November baby » 6 dic 2011, 14:35
Messaggio da samman » 6 dic 2011, 14:35