Nicole dorme nella sdraietta e, se resiste, forse riesco a scrivere qualcosa!
Ieri notte è stata tragica...alla fine per dormire un po' l'ho tenuta sopra la mia pancia.....lei alla fine ha dormito, io poco niente!!!
Stanotte, per fortuna, è andata meglio...oggi sembra più tranquilla e cmq torna il mio compagno, quindi spero di riuscire a recuperare un po' di sonno arretrato....5 giorni e soprattutto notti da sola a gestire Niki non sono una passeggiata
Io devo ancora prenotare l'ecografia; oggi finalmente sono riuscita a chiamare e hanno detto che devo andare allo sportello a prenotare....così mi informo anche meglio per i vaccini.
Ho poi chiesto informazioni per un corso di massaggio infantile, che però partirà a gennaio, e per il corso in piscina per neonati: è tenuto da un'ostetrica in un centro vicino casa; sono 40 min in acqua in presenza di entrambi i genitori, il sabato mattina; domani vado a vedere e penso di iniziare sabato prossimo.

Oggi l'ho pesata ed è arrivata a 4,900
 400 gr in 10 giorni!
  400 gr in 10 giorni!Ma è normale che rigurgiti così tanto??? Dopo aver ciucciato dal primo seno le faccio fare il ruttino e alla fine rigurgita...a volte anche parecchio
 ......a parte il fatto che alla fine ci dobbiamo cambiare in due e quindi tra le nostre cose da lavare e quelle del figlio quindicenne innamorato che si cambia in continuazione
 ......a parte il fatto che alla fine ci dobbiamo cambiare in due e quindi tra le nostre cose da lavare e quelle del figlio quindicenne innamorato che si cambia in continuazione   
   non faccio altro che fare lavatrici.....va bene se poi la faccio mangiare dall'altro seno??
 non faccio altro che fare lavatrici.....va bene se poi la faccio mangiare dall'altro seno??  

per i rigurgiti sono  tanti?  anche camilla li fa ma non tantissimo.. cmq devi lasciare che di stacvchi da sola dal seno.. se rigurgita ..ruttino e la riattacchi allo stesso finchè non si stacca... ruttino e proproni l'altro seno.. ma sarà difficile lo faccia..
   per i rigurgiti sono  tanti?  anche camilla li fa ma non tantissimo.. cmq devi lasciare che di stacvchi da sola dal seno.. se rigurgita ..ruttino e la riattacchi allo stesso finchè non si stacca... ruttino e proproni l'altro seno.. ma sarà difficile lo faccia..

ieri sera siamo stati a casa di amici e abbiamo fatto le 2.00, giocando sia a Saltinmente che a Trivial Pursuit
 ieri sera siamo stati a casa di amici e abbiamo fatto le 2.00, giocando sia a Saltinmente che a Trivial Pursuit   e quindi si va in prov di Treviso
 e quindi si va in prov di Treviso

e la stessa cosa facevo con jessy
  e la stessa cosa facevo con jessy