non so... non mi convince, Fedefed+brugnomo ha scritto:Vero. E' uno dei motivi per cui, nonostante fortemente lo volessi prima, ci sto riflettendo moltissimo ora... non vorrei mai dargli il carico di pensare che sia venuto solamente perché ha un fratello particolareecco, che pare brutto a me, volendo, è che far nascere qualcuno per aiutare il fratello non è il massimo..sia mai che sia una cosa che in qualche cosa venga percepita in futuro dal secondogenito...![]()
Io sono stata un "incidente" nel senso che i miei non erano ancora sposati quando mia madre (che tra le sue fisime aveva quella di non petere evere figli...) è rimasta incinta. io ufficialmente non lo so.
Ma la cosa non mi turba affatto.
Mio fratello sa benissimo che è venuto al mondo solo perchè io sono una rompicocomeri professionista ed ho stracciato gli zebedei ai miei per anni...alla fine mia madre si è convinta.
Lui l'ha sempre considerata una cosa bella...
Non è per dirti quel che devi fare, lungi da me, ma per dirti che non devi crucciarti per cose che pesano a te, magari, ma non a un figlio se cresce amato e sereno.