Pottini ha scritto:Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!!![]()
Non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire!!!![]()
![]()

...comunque

Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2011, 14:46
Pottini ha scritto:Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!!![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:05
Sì pensavo anch'io a quelli con la montatura morbidaciufola23 ha scritto: Mila...ok Marco e Francesco sono UGUALI per giochi (vedi Cars e Toy Story) e per dermatite e occhiali (purtroppo!)....infatti anche Franci porta gli occhiali perchè ipermetrope, solo che l'abbiamo scoperto prima in concomitanza con lo strabismo e quindi ha gli occhiali da quando aveva 6 mesi
...Certo è un salasso la spesa (non le visite che per al Niguarda sono gratuite fino ai 16anni)...noi ci troviamo bene con quelli con la montatura morbida perchè alla materna e a casa è sempre per terra, poi giocano, suo fratello cerca di tirarglieli via...
Quando poi andrà a scuola gli prenderemo quelli più "da grande"
Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2011, 15:07
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:09
... allora sono senza parole:ciufola23 ha scritto:Ieri sono stata da Toys per giro letterina con Franciera un continuo "Mamma!!!Vieni a vedere!!!"
...alla fine indovinate un pò?Cars 2 : Finn e Francesco telecomandati e Toy Story Mr. Potato, Rex, Slinky, gli alieni....ma anche il trenino Thomas!
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:12
Anche Alessio.. ho cercato di prendergli cose "alla pari" con il fratello così almeno so che possono scambiarsele e giocarci entrambi.. ovviamente sulla fiducia.. ma domenica scorsa eravamo all'Ipercoop e Marco guardava tutte le cose di Cars tra cui c'era anche Francesco Shak'n go.. Alessio tra tutto ha indicato proprio quellociufola23 ha scritto:ma sapete che non ho idee regalo per...Tommy!!...è che in casa ci sono già mille giochi e sinceramente non riesco a capire quali siano i suoi veri "interessi"...se non fare quello che fa il fratello
![]()
...ero tentata da Mr.Patato anche io (così coglierei due piccioni con una fava) ma visto che so già che si mette tutto in bocca....
![]()
ufff!!!!help!!!
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:14
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 15:51
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 16:34
Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco... ci si legge domani
Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 16:44
anch'io faccio cosìGermy ha scritto:ho dovuto mettere un biglietto sopra ogni pacchetto con scritto cosa contiene![]()
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2011, 0:03
Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 7:16
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:18
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:19
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:20
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2011, 10:56
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:41
Pottini ha scritto:Buondì,
sto per andare al lavoro, ma sicomme scoppio dalla vogliapasso prima di qui a salutare.
Ma Sara non passa più?Chissà come sta la Sbiru coi suoi problemi...
![]()
Yle: anche noi trenino di legno per Dario (ma non Ikea, gli hanno preso una roba simile ma con più cose, ha anche i pezzi per fare la città intorno, il passaggio a livello...) e la fattoria di peluche gliel'avevamo presa per la casa in montagna. Gli strapiace!![]()
Oggi vado qui, il mio portafogli trema da ieri![]()
http://ecliss.it/thats-christmas/collezioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:42
bellabella!Germy ha scritto:ieri sono andata al mobilificio per la cameratta
composizione di questo tipo con aggiunta di scrivania circa 4.000 euro (ho già un armadio a 6 ante in camera)
http://www.google.it/imgres?q=camerette" onclick="window.open(this.href);return false; ... =101&ty=46
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:43
Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 13:55
Messaggio da ciufola23 » 1 dic 2011, 14:02